[Gioco, Modifica] prezzo forzieri

92key

Sindaco
Non so se è già stato chiesto, ma è possibile implementare nel gioco (no tramite script che c è già) i prezzi minimi dei forzieri? (acciaio, premium, unico, cassetta fortunata, etc etc...) andare a tentativi per il prezzo non è piacevole...

Inoltre perchè una cassetta (s)fortunata su jicarilla la posso vendere a 5k mentre su dakota al minimo a 10k? non dovrebbero avere lo stesso prezzo minimo?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il prezzo minimo dei forzieri non appare semplicemente perchè non sono vendibili al baffo. Tutti gli oggetti non vendibili al baffo non hanno nel popup prezzo acquisto e prezzo vendita. Per jicarilla è normale visto che c'è una funzione speciale sul prezzo degli oggetti
 

92key

Sindaco
Per jicarilla è normale visto che c'è una funzione speciale sul prezzo degli oggetti
pensavo fosse solo sul prezzo massimo a cui si può vendere (che tra l'altro si sa fin quando ci sarà questo limite?) e non anche a una differenza nei prezzi :)

Il prezzo minimo dei forzieri non appare semplicemente perchè non sono vendibili al baffo. Tutti gli oggetti non vendibili al baffo non hanno nel popup prezzo acquisto e prezzo vendita.
se non si posson aggiungere, è almeno possibile un elenco nel forum o nella wiki dove si posson trovare questi dati?
 
In cima