posizionamento al forte

92key

Sindaco
Buongiorno,
qualcuno ha riscontrato problemi nel posizionamento del pg e del movimento iniziale al forte connettendosi tramite cellulare?

indago per conto di un concittadino che ha questi problemi, io mi son dimenticata di provarci, ma tipo dal cell non riesco a spostare il pg una volta posizionato, invece altri non han problemi, può essere una questione di telefono o cosa?
grazie!
 

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
durante la battle in corso?
io ho provato oggi...mi sono posizionato e ho messo lo spostamento..poi ho cambiato tranquillamente sia posizione che lo spostamento ...a battaglia in corso nn ho mai provato
 

DeletedUser7822

Guest
Io ho fatto due battaglie dal cel, la prima volta a inizio battaglia non ho avuto difficoltà a spostarmi, ma dopo allincirca 10 round ho iniziato ad avere difficoltà fin che non riuscivo più a spostarlo. La seconda volta, invece non ho avuto nessun problema, avevo anche il movimento impostato e l'ho disattivato senza problemi. L'unico fastidio che ho è quello della chat e finestra forte aperte insieme, quando scrivo mi si sposta la finestra forte nello spazio fuori schermo, non so come spiegare, come se la mappa fosse appoggiata su un piano in legno e la finestra del forte sparisce su questo ripiano.
 

92key

Sindaco
grazie a entrambi per la risposta :)
durante la battle in corso?
io ho provato oggi...mi sono posizionato e ho messo lo spostamento..poi ho cambiato tranquillamente sia posizione che lo spostamento ...a battaglia in corso nn ho mai provato
no prima ancora dell inizio della battaglia, proprio la prima parte dopo essersi loggati nel forte!
io ho provato ma nel primo posizionamento non ho problemi, invece a spostare pg e movimento non me lo fa fare...
ma al concittadino nemmeno il posizionamento, che in difesa è meno un problema si è dentro al forte, in attacco ti manda dove vuole e non si dura manco un round se si finisce dalla parte opposta

Io ho fatto due battaglie dal cel, la prima volta a inizio battaglia non ho avuto difficoltà a spostarmi, ma dopo allincirca 10 round ho iniziato ad avere difficoltà fin che non riuscivo più a spostarlo. La seconda volta, invece non ho avuto nessun problema, avevo anche il movimento impostato e l'ho disattivato senza problemi. L'unico fastidio che ho è quello della chat e finestra forte aperte insieme, quando scrivo mi si sposta la finestra forte nello spazio fuori schermo, non so come spiegare, come se la mappa fosse appoggiata su un piano in legno e la finestra del forte sparisce su questo ripiano.
pure a me si sposta tutto quando scrivo, esce dalla visuale perfino la chat, oltre a tutto il resto, difatti odio collegarmi dal cell se non per cose rapide e indolori!! peccato non faccian ancora un app...
 
In cima