Risultati di ricerca

  1. Missione: Legittimo Proprietario II

    Devo trovare il ragazzo biondo (Dean And...reson) che è in prigione..... ha letto la missione su DW-Tb e credevo di dover andare nel settore 1 (in alto a sinistra), ma lì non posso fare nulla... cosa sbaglio?
  2. Per incentivare i giocatori...

    che ne dite di mettere percentuali di ritrovamento un pò più veritiere? Se con il 30% di possibilità ci vogliono 10-12 sessioni di lavoro per trovare 1 prodotto desiderato (vedi ricerca di tacchino o mais) magari uno si sente anche preso in giro.....:censored: A quel punto basta scrivere...
  3. Oggetti inventario

    Ho trovato (ed ora li ho nell'inventario): una borsa di cuoio, un sacco di cuoio ed un contenitore di latta che naturalmente contengono qualcosa. La domanda è: se li apro il contenuto è automaticamente in uso oppure mi resta nell'inventario e posso usarlo quando voglio? O_o
  4. Istruzioni di lavoro banale

    Se ci clicco sopra mi dice se voglio utilizzarlo (+50 punti lavoro e 5 utilizzi). La mia domanda è: i 5 utilizzi sono consecutivi o posso utilizzarli in tempi diversi? Grazie in anticipo per la risposta. :OK:
  5. Missione Deserto (vice sceriffo pigro)

    In questa missione cosa bisogna fare? Devo cercare una persona in tutti i quadranti del gioco, o cosa? Finora le missioni riguardavano solo oggetti o lavori da fare.... questa non la capisco..... O_o
  6. Vendere prodotti/utensili

    Per vendere qualcosa al mercato bisogna essere abitanti di una città? E se sì, si possono mettere in vendita SOLO in quella città? :rolleyes:
  7. Missione Conciati per le feste

    Devo recuperare del cibo: 1 Tacchino . 2 Prosciutto, 2 Costata. Per i primi due nessun problema. Per le costate, invece, ci ho già provato 10 volte e non ne trovo mai. 10 volte = 10 ore..... e 14 punti riposo per volta.... significa non fare nient'altro!!!!! Che faccio? Lascio perdere la...
  8. Non ci credo.....

    credevo che il problema di prima fosse risolto, invece NO !!!!! Sono andato nella città richiesta per ritirare la fionda comprata, entro nelle mie offerte d'acquisto, vedo la fionda, clicco su "ritira" e mi esce la scritta che non sono nel posto giusto per ritirare la merce...... ma una cosa un...
  9. come si fa...?

    ...a trovare una città? Devo andare a Noname a ritirare una fionda, ma non la trovo.... c'è un posto dove digitare il nome e mi dice dov'è (tipo pe i lavori) oppure devo cercarla su ogni puntino città della minimappa?:(
  10. Missione con piccola aquila....

    Dovevo procurarmi 4 tacchini per il cibo... li ho presi ma se entro nella missione continua a segnare 0/4. come mai??????:mad: ...e già che ci siamo..... in un'altra missione lo sceriffo mi dice che mi darà il suo asino... ed io lo devo equipaggiare per concludere la missione, cioè???? Cosa...
In cima