Risultati di ricerca

  1. Missione "La prima Cowgirl"

    Gracias Thumbsup
  2. Missione "La prima Cowgirl"

    Buongiorno a tutti, ieri in chat avevo chiesto della missione che non mi si apriva Lavoro pericoloso dello sceriffo e mi avevano risposto che c'era un bug e che lo avrebbero risolto in giornata. Oggi ho aperto il gioco e vedo che ancora non mi si accende, è un problema mio o ancora non è stato...
  3. [Script] TW-DB Calcolatore

    Anche io ho lo stesso problema, ho provato gia due volte a reistallarlo ma niente.....:censored: E che con Firefox non mi va proprio il gioco :mad:
  4. Chiamata di Zuma

    che oggetti hai trovato???:rolleyes:
  5. Giustizia ad Adillo (Prendere fort Mencer)

    Confermo, devi duellare un player
  6. giorno del lavoro

    Mi sa che questa missione per i livelli piccoli è praticamente impossibile, certo che si possono comprare i potenziamenti, ma i bond che mi "guadagno" giornalmente posso anche decidere io come spenderli, ma non la vedo alquanto corretta questa missione. Lasciando stare che tutto questo è per...
  7. giovane coyote

    :OK: Grazie e che non mi prendeva il "mi piace" su FB e quindi non mi dava il passo seguente.
  8. giovane coyote

    Sera, ho seguito i passi per prendere il coyote, ma il passo 4 non riesco a "capirlo" dove devo sostituire il ".it" :unsure: Grazie anticipatamente
  9. Il destino dei Cunningham

    Buongiorno cowgirl e cowboy :OK: volevo sapere se qualcuno mi puo dare qualche consiglio su come far svenire lo straniero nella missione Un ospite indesiderato id.931 ho gia provato diverse volte ma niente :( Grazie anticipatamente per i consigli Max
  10. Colt d'oro

    Alla fine l'ho trovata la colt d'oro :OK:, la cosa strana e che appena fatto l'aggiornamento mi ha dato la colt.:unsure:
  11. Colt d'oro

    si si scusa nello slot mettevo la pistola "un revolver d'oro" e le 10 pepite in inventario. NB: ho iniziato che ero liv.67 e adesso sono solo liv.83 :censored:
  12. Spada di Hernando

    Grazie per i consigli, adesso aspetto lunedi e poi vediamo il da farsi :)
  13. Colt d'oro

    certo che mettevo il piccone nello slot e le 10 pepite in inventario :OK: e le ho provate tutte, come consigliato o letto, orario, punti abilita, vestiti, fortuna e chi piu ne ha ne metta :(
  14. Spada di Hernando

    Buongiorno, forse c'è gia un post su questa missione, quindi mi scuso anticipatamente, ma sono arrivato fino alla pag.18 e mi iniziavano a girare ...gli occhi :P vengo al dunque.....chi mi puo aiutare dicendomi con che missione posso trovare la terza parte del foglio?? Grazie 1000!! :OK...
  15. Colt d'oro

    Giusto per la cronaca.....ci ho rinunciato definitivamente......avrò fatto una marea di BOOM ma della colt neanche l'ombra, ma in cambio in un solo giorno ho trovato la spada......quindi io rimango della mia idea.....qualche cosa non ha funzionato secondo me :( Io avevo iniziato a cercarla...
  16. Colt d'oro

    Buonasera, sicuramente non è il primo e ne tanto meno l'ultimo post su questa missione :( oramai ci ho quasi rinunciato, praticamente sono una quarantina di giorni che sono alla ricerca di questa arma, ho provato di tutto e di piu, se avete da darmi qualche consiglio sono ben...
  17. Script su Chrome

    Grazie 1000!!!! perfetto e tutto istallato!!!:OK:
  18. Script su Chrome

    Salve a tutti, voleveo vedere se mi potevate aiutare e sperando che questo sia il "posto" giusto.....come posso istallare il tutto su chrome...da premettere che piu elementare è l'aiuto è meglio è per tutti.....altrimenti apriro una marea di post :D grazie anticipatamente EDIT: spostato in...
In cima