Colt d'oro

IspanicoMax

Colono
Buonasera,

sicuramente non è il primo e ne tanto meno l'ultimo post su questa missione :( oramai ci ho quasi rinunciato, praticamente sono una quarantina di giorni che sono alla ricerca di questa arma, ho provato di tutto e di piu, se avete da darmi qualche consiglio sono ben accetti....grazie :OK:
 

DeletedUser10592

Guest
A che passaggio sei??
Se sei all'ultimo, devi fare trasportare munizioni con 10 pirite in inventario, la motivazione del lavoro deve essere sotto al 30% e avere fortuna.
Se hai tutti i requisiti allora continua fin quando non esce, certo che 40 giorni son parecchi! o_O
 

DeletedUser12270

Guest
esatto..
nella nuova versione io ho seguito i requisiti descritti da alex e l'ho trovata
 

DeletedUser

Guest
...anche io nn la trovo!!! ho la motivazione a zero, ed ho i 10 dipirite in inventario ed il revolver che ho trovato con cercare petrolio in equipaggiamento!!! pero' niente.....nn si trova!!!!!:(
 

DeletedUser12561

Guest
Ultimo step colt d'oro

Ragazzi ma è qui che sbagliate... una volta che avete tra le mani UN REVOLVER D'ORO, le condizioni da soddisfare nell'ultimo step sono:

1) Motivazione al 30%, non a zero!! Se ne perdete troppa aspettate o usate qualche piccolo oggetto (tipo sigarette con filtro);
2) 10 piriti in inventario;
3) revolver d'oro equipaggiato;
4) eseguire il lavoro TRASPORTARE MUNIZIONI;

Se scendete oltre il 30% non la potete trovare, ve lo garantisco!! Se manca anche una sola di queste condizioni, beh state perdendo tempo... :D IN BOCCA AL LUPO!!
 

DeletedUser

Guest
1) Motivazione al 30%, non a zero!! Se ne perdete troppa aspettate o usate qualche piccolo oggetto (tipo sigarette con filtro);

Se scendete oltre il 30% non la potete trovare, ve lo garantisco!! Se manca anche una sola di queste condizioni, beh state perdendo tempo... :D IN BOCCA AL LUPO!!

smentisco, ho trovato la colt d'oro con la motivazione a 17%.
 

DeletedUser6483

Guest
io consiglio di non accanirvi,se la motivazione scende a 0 fate una pausa,cambiate lavoro e poi riprovate quando la motivazione sarà risalita a livelli decenti
 

DeletedUser

Guest
io consiglio di non accanirvi,se la motivazione scende a 0 fate una pausa,cambiate lavoro e poi riprovate quando la motivazione sarà risalita a livelli decenti
ma la colt esce solo al di sotto del 30% XD asta fare (dopo averla portata la 30) 3 4 sessioni al giorno e restare sereni prima o poi spunta fuori
 

DeletedUser8653

Guest
Fatta con motivazione a zero. Tempo fa girava anche la leggenda che bisognasse avere un incidente mentre lavoravi per dropparla... non è vero dato che l'ho trovata senza subire danni con il lavoro.
 

DeletedUser

Guest
Fatta con motivazione a zero. Tempo fa girava anche la leggenda che bisognasse avere un incidente mentre lavoravi per dropparla... non è vero dato che l'ho trovata senza subire danni con il lavoro.


Questa in effetti era solo una leggenda :)

solo per trovare la palletta devi fare BOOM :D
 

IspanicoMax

Colono
Giusto per la cronaca.....ci ho rinunciato definitivamente......avrò fatto una marea di BOOM ma della colt neanche l'ombra, ma in cambio in un solo giorno ho trovato la spada......quindi io rimango della mia idea.....qualche cosa non ha funzionato secondo me :(

Io avevo iniziato a cercarla tra la vecchia e la nuova versione......forse sarà per questo......
 

DeletedUser

Guest
ispanico, io credevo dovessi ancora trovare la palla di terriccio, il piccone serve per trovare quella

se invece devi solo fare l'ultimo passaggio devi avere la pirite in inventario ok, ma la pistola nello slot prodotti, altrimenti non la troverai mai :)
 

IspanicoMax

Colono
ispanico, io credevo dovessi ancora trovare la palla di terriccio, il piccone serve per trovare quella

se invece devi solo fare l'ultimo passaggio devi avere la pirite in inventario ok, ma la pistola nello slot prodotti, altrimenti non la troverai mai :)


si si scusa nello slot mettevo la pistola "un revolver d'oro" e le 10 pepite in inventario.

NB: ho iniziato che ero liv.67 e adesso sono solo liv.83 :censored:
 

DeletedUser6483

Guest
si si scusa nello slot mettevo la pistola "un revolver d'oro" e le 10 pepite in inventario.

NB: ho iniziato che ero liv.67 e adesso sono solo liv.83 :censored:

mi raccomando la motivazione che deve essere sotto il 30%
per il resto non ti posso dire più nulla se non TPF (Tempo.Pazienza e Fortuna)le prime due soddisfi i requisiti ti manca solo la F :)
 

IspanicoMax

Colono
Alla fine l'ho trovata la colt d'oro :OK:, la cosa strana e che appena fatto l'aggiornamento mi ha dato la colt.:unsure:
 

DeletedUser13921

Guest
Per chi avrà problemi in futuro, smentisco anche io sul fatto della motivazione, trovato la colt con motivazione a 0% con sessione da 15s :OK:
 
In cima