Chiamata di Zuma

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Io qui mi sono arenato <Found items during jobs: 5/5 You have to finish this quest in 3 hours.> ho fatto + di 50 sessioni da 15 secondi ma senza trovarne uno qualche suggeremento?
 

DeletedUser

Guest
prova con i lavori che hanno alta % di prodotti..! tipo macinare caffè, badare agli agnelli ecc.. con quelli ti basta un'ora per avere 5 prodotti :)
 

DeletedUser

Guest
se hai il set delle vacanze lo indossi e fai step da 15 secondi ,io in un ora ho droppato 6 oggetti.
 

wiseman

Cittadino
scusate ma le tre ore da quando iniziano e quando finiscono?
ho droppato i 5 oggetti in una ora e mezza ma il conteggio dice meno 21 ore ed aumenta sempre.
si deve fare la missione subito dopo accettata? se si come posso fare ora?
grazie.
 

DeletedUser11332

Guest
Le 3 ore partono dal momento in cui accetti la missione. Ti segna -21 ore e continua a salire perchè ti indica di quanto tempo hai sforato le 3 ore richieste dalla missione. Se sei fuori tempo non ti rimane altro da fare che annullare la missione e riaccettarla per far tornare il timer a 0 e ripartire con le 3 ore :)
 

wiseman

Cittadino
Le 3 ore partono dal momento in cui accetti la missione. Ti segna -21 ore e continua a salire perchè ti indica di quanto tempo hai sforato le 3 ore richieste dalla missione. Se sei fuori tempo non ti rimane altro da fare che annullare la missione e riaccettarla per far tornare il timer a 0 e ripartire con le 3 ore :)

Grazie.
 

Aeneva

Cittadino
ma oggetti?ma perchè a me l'ha fatta chiudere con le bende dell'ospedale da campo??ne ho trovate 5 e via..mah.. :unsure:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima