Risultati di ricerca

  1. natale 2020

    Augh Uri
  2. [Gioco, Idea] Disuppaggio

    potrebbe essere accettabile anche il disuppaggio anche non alla pari ad esempio da un livello 2 si ottengono 2 livelli 1 non 3 sarebbe sempre un miglioramento rispetto allo stato attuale
  3. [Gioco, Idea] Cambio Classe di appartenenza

    Io credo che volendo potrebbero anche cambiare semplicemtente la classe a prescindere dei punti guadagnati con le missioni di classe
  4. Pacchi natalizi 2018

    Sinceramente io ci speravo visto che non ho nemmeno un pezzo vabè aspettermo il prossimo anno un suggerimento alla inno il prossimo anno elimintate pure la possibilita di usare i bond e fate solo con le pepite cosi piano piano tutti si allontaneranno dal gioco spremere quei pochi che sono...
  5. DUELLI ILLECITI

    Domanda finita una battaglia al forte dove sono svenuto, recupero 12 punti riposo e duello vestito da duello ma con 100 pv, uno duellante qualsiasi visto che sono fortista e svengo sono bannabile ?
  6. [Gioco, Modifica] Gradi al forte

    Si Sarebbe una cosa utile
  7. [Gioco, Modifica] Set armi d'oro

    Vero Il set d oro è uno dei piu difficili da trovare tutti lo possono avere ma costa sacrificio secondo me dovrebbe essere rivalutato :)
  8. Mondo Classico Internazionale

    Era tanto che non leggevo il forummone ora mi ricordo perchè :D Forza Vince Forza Aquene datevi da fare Vai Popop arriva in vetta Grazie anche tutti gli italiani che hanno donato per tenere la citta "Amazza che fantasia" in prima pagina personalmente mi sono e mi sto divertendo a...
  9. Addio Pellaccia!!!

    Avversari da sempre, nemici mai, addio Pellaccia pilastro di Yucon e di tutti mondo 1. Addio Marco riposa in pace; per sempre nei nostri ricordi :(
  10. [Gioco, Idea] forzieri ai forti

    Mi sembra un ottima idea e delle giuste considerazioni
  11. [Gioco, Idea] forzieri ai forti

    Mi sembra una buona idea
  12. Contratti

    Propongo l introduzione dei contratti fra due PG Servirebbero a vendere direttamente oggetti o prodotti fra due PG Si potrebbero fare anche contratti in cui un PG presta a un altro PG dei soldi e si impegna a restituirli dopo un tot giorni con o senza un interesse in questo modo si...
  13. [Gioco, Idea] Switch veloce set equipaggiamento salvati

    Mi sembra una buona idea inoltre aggiungerei sblocare i livelli :)
  14. [Gioco, Modifica] cuori uova ed fuochi ai forti

    Giusta osservazione sarebbe di stimolo ad una maggiore partecipazione se venissero dati un po piu di fuochi di artificio :)
  15. Puffin e Ban

    Chiunque giochi da un po di tempo come me e ci gioca anche da cellulare usa puffin che permette addirittura di fare le battaglia anche se con qualche difficolta La mia domanda è rischio punti di penalita ed eventuale ban ? Perche mi pare di aver capito che chiunque usa paffin puo risultare...
  16. [CR Ottobre] Innalzamento del livello massimo

    O_o secondo me la 2 e la 3 sono ingiuste la prima e quella che più mi piace e che ci garantirebbe stimoli per gli anni a venire :D
  17. [Gioco, Idea] bottone sussurro

    bella idea ;) e innegabile l'esigenza a volte di sussurare a qulcuno io ad esempio non posso inviare nuove richieste di amicizia per sono full
  18. OeG e fake

    Onore ai dominatori mi inchino 3 a 0 per voi non ci sono scuse complimenti.
  19. [Gioco, modifica] Forum cittadino

    quoto inoltre suggerirei di limitare il numero di attacchi che un singolo giocatore puo lanciare anche se una la povere magari anche limitare il numero di attacchi che si possono lanciare in un ora di gioco sarebbe forse l'unica limitazione ai fake
In cima