[Gioco, Idea] Switch veloce set equipaggiamento salvati

JerzNero

Esploratore
Buonasera , Penso che questa modifica non sia mai stata proposta (almeno non ho trovato nulla di simile).

Idea : Si potrebbe implementare una funzione per switchare quindi cambiare i set equipaggiamento indossati con quelli salvati nella finestra inventario in maniera veloce senza dover passare dall'inventario???

Trovo sia alquanto scomodo che per indossare il set velocità uno debba fare quella tiritera :aprire inventario, cliccare giacca accanto mercante baffo,cliccare equipaggia,cliccare annulla (questa non l'ho mai capita), chiudere inventario .

Avevo pensato : visto che già ci sono i comandi veloci da tastiera (I->Inventario , M-> mappa) sarebbe semplice e utilissimo avere associati i numeri della tastiera ai set salvati . Esempio : premo 1 da tastiera ed è come se cliccassi Equipaggia set 1 nella finestra di gestione della finestra equipaggiamento ; se premo 2 equipaggio il secondo set (duello , drop, o xp o quello che vi pare) . Inoltre potrebbe apparire un popup report sotto la finestra saloon o un baloon ad autoscomparsa dopo un secondo per segnalare l'avvenuto cambio e scongiurare così cambi di equip non voluti.

Penso sarebbe un'aggiunta semplice e che farebbe felici tutti i player !

Se vi piace l'idea votate e fate votare !!! :OK:
 

DeletedUser12418

Guest
Ottima idea jerz... anche a me sembra una trafila inutile e noiosa. :OK:
 

DeletedUser13938

Guest
direi a sto punto di poterne salvare più di 2:
-forte attacco
-forte difesa
-duello attacco
-duello difesa
-velocità
-sonno
-negoziazione
:D
 
In cima