Risultati di ricerca

  1. Feedback nuovo forum di The West

    Esistono delle opzioni per modificare la visualizzazione del forum? Trovo la grafica molto dispersiva e difficile da leggere sul mio schermo. Grazie McL
  2. Mondo Grand Canyon

    A quasi un mese e mezzo dall'apertura si può dire che la vitalità di questo mondo fa decisamente pena rispetto ai precedenti. Il numero di livelli 30 si è ormai stabilizzato, il che significa che questo mondo (nuovo!) ha più o meno 350 player attivi (o meglio ... non inattivi). Visto che un...
  3. Mappe avventure

    Nel novembre dell'anno scorso venne annunciato "Inizialmente solo una modalità di gioco sarà resa disponibile (Assalto a Tombstone - Mappa dominazione)." Ci sarà un poi? Vedremo un giorno una seconda modalità? O le avventure rimarranno l'ennesima opera incompleta?
  4. Reskill gratuito

    Ci sarà o non ci sarà? Non lo vedo nella lista della 2.33
  5. Bilanciare il gioco

    Io suggerisco di pensare a bilanciare il gioco dall'inizio alla fine una volta per tutte invece di continuare a proporre accozzaglie di novità che producono il risultato inverso. Non mi riferisco ai contenuti paganti del gioco, che sono volutamente sbilanciati, ma ai contenuti free (o...
  6. Edit by Staff (non regolare)

    Numerose violazioni al regolamento di forum e di sezione. Per chiarimenti PM.
  7. Migrazione da Fort Apache

    Sapete dirmi quando la inno aprirà una rotta di migrazione da Fort Apache verso i vecchi mondi? Ci sono già meno di 600 livelli 10. Questo server è morto ancora prima di nascere :D
  8. È un caso?

    È un caso che il nuovo set per principianti (che costa uno sproposito e avvantaggia notevolmente ad inizio server) venga lanciato proprio prima dell'apertura di un nuovo mondo? E come dovrebbe fare un livello 15 per avere 1100 bond?
  9. Pozione reskill

    Scusate, non ho ben capito quando riceveremo la pozione gratuita per reskillare in seguito alla splendida idea di cambiare la forumla per i forti. Grazie McL
In cima