Risultati di ricerca

  1. Consiglio skill exp/soldi

    Salve ragazzi volevo un consiglio su come continuare il mio skillaggio. Ho iniziato a mettere i punti in destrezza e trappole, una volta sbloccato il lavoro cacciare gli orsi grizzly, ho continuato a mettere i punti attributo in destrezza mentre le abilità ho iniziato a metterle su sparare...
  2. [Gioco, idea] Scambi oggetti al mercato

    Non so se è già stato proposto, ma volevo chiedere se era possibile attuare questa mia idea. Praticamente in tutti i mondi di gioco sento di persone che si lamentano, giustamente, per essere stati fregati da altre persone in scambi di drop rari. Ad esempio ho sentito di gente che voleva...
  3. Calcolatore vestiti e abilità

    Salve ragazzi, ho deciso da reskillare da duello, ma prima di compiere il grande passo e decidere quale sia la skill piu performante per il mio modo di ragionare volevo fare alcune prove. Che voi sappiate esiste un sito o uno script dove possa fare delle prove di skill spostando le abilità...
  4. Commander specializzato in forti

    Salve ragazzi, dopo l'avventura del soldato in server4 vorrei provare a farmene un altro in arizona completamente specializzato nella battaglia ai forti, dove mi piacerebbe essere il più competitivo possibile. Adesso la mia domanda è se mi potreste aiutare a creare uno schema di crescita fin...
In cima