suntar
Forum Team
rispondo da giocatore ...
leggo che il problema sono le armi di quei 2\3 giocatori ...
mbha, non comprendo il perchè in avventura dove potenzialmente ci giocano persone provenienti da 8 server, a rovinare il gioco sono quei 2\3 giocatori con le loro armi.
armi che, ad ogni evento ne vengono messe 8 in circolazione, non 1\2 ... otto ogni singolo evento!!
con tutti gli eventi in un'anno, di quante armi si stà parlando??!!!!
il vero problema delle avventure, motivo per cui anche io non le stò più facendo, sono ben altre, sia della Inno, sia dei giocatori stessi.
- lo scarso rendimento delle avventure stesse, la quasi impossibilità di ottenere qualcosa di utile (pezzi del set del fuorilegge), utile che poi tolto alle avventure stesse non server a nulla.
- la monotonia del gioco stesso, sempre la stessa mappa, sempre le stesse cose, due in pozzo il terzo nell'altro edificio.
- atteggiamenti boriosi accompagnati dalla carenza di educazione che troppo spesso si vede nelle avventure.
leggo che il problema sono le armi di quei 2\3 giocatori ...
mbha, non comprendo il perchè in avventura dove potenzialmente ci giocano persone provenienti da 8 server, a rovinare il gioco sono quei 2\3 giocatori con le loro armi.
armi che, ad ogni evento ne vengono messe 8 in circolazione, non 1\2 ... otto ogni singolo evento!!
con tutti gli eventi in un'anno, di quante armi si stà parlando??!!!!
il vero problema delle avventure, motivo per cui anche io non le stò più facendo, sono ben altre, sia della Inno, sia dei giocatori stessi.
- lo scarso rendimento delle avventure stesse, la quasi impossibilità di ottenere qualcosa di utile (pezzi del set del fuorilegge), utile che poi tolto alle avventure stesse non server a nulla.
- la monotonia del gioco stesso, sempre la stessa mappa, sempre le stesse cose, due in pozzo il terzo nell'altro edificio.
- atteggiamenti boriosi accompagnati dalla carenza di educazione che troppo spesso si vede nelle avventure.