Avventure Rovinate

suntar

Forum Team
rispondo da giocatore ...

leggo che il problema sono le armi di quei 2\3 giocatori ...
mbha, non comprendo il perchè in avventura dove potenzialmente ci giocano persone provenienti da 8 server, a rovinare il gioco sono quei 2\3 giocatori con le loro armi.

armi che, ad ogni evento ne vengono messe 8 in circolazione, non 1\2 ... otto ogni singolo evento!!
con tutti gli eventi in un'anno, di quante armi si stà parlando??!!!!

il vero problema delle avventure, motivo per cui anche io non le stò più facendo, sono ben altre, sia della Inno, sia dei giocatori stessi.

- lo scarso rendimento delle avventure stesse, la quasi impossibilità di ottenere qualcosa di utile (pezzi del set del fuorilegge), utile che poi tolto alle avventure stesse non server a nulla.
- la monotonia del gioco stesso, sempre la stessa mappa, sempre le stesse cose, due in pozzo il terzo nell'altro edificio.
- atteggiamenti boriosi accompagnati dalla carenza di educazione che troppo spesso si vede nelle avventure.
 

DeletedUser9040

Guest
molti non giocano più perchè ovviamente dopo + di 1000 avventure fatte arriva un player che non ha mai avventurato e ti apre come una cozza con armi impossibili e ti passa la voglia di giocare...le armi migliori nelle avv dovrebbero essere le stesse che si possono beccare nelle cassaforti così non solo si motivano i player a fare le avv ma si premia chi "s'impegna" a farle.
 

Indio Black

Capo Indiano
Suntar, sono d'accordo sul fatto che sono monotone e anche sulle ricompense, che al di fuori delle avventure non sono molto utili. Comunque condivido l'opinione di pasoto, potrai anche pensarla diversamente ma io non le ho fatte più che altro per quel motivo, troppa differenza tra giocatore con arma degli eventi e giocatore con fucile del fuorilegge. Io vorrei raggiungere le 1000 avventure fatte, per ottenere il successo, ma questo modo di giocare lo trovo ingiusto.. anche perchè non sono ancora riuscito a trovare il 3°fucile del fuorilegge per l'up e non posso trovarlo al mercato perchè non è ancora stato reso vendibile e forse mai lo sarà. Sinceramente fare avventure sapendo di perderle in partenza, sperando di accumulare punti veterano per comprare la cassa con una bassa percentuale di trovare quel fucile non fa per me, quando poi ci sono quei giocatori che con un super fucile mi tolgono 1/3 della vita. Anche riuscendo ad uppare il fucile non potrei far molto contro quei giocatori, bisogna sistemare un po di cose, perchè dal mio punto di vista sono ingiocabili.
Poi ci sono quelli che riescono a farle e si divertono, buon per loro.
La cosa che mi da fastidio è che quei giocatori sono costretti a mettere il fucile del fuorilegge per evitare che gli altri abbandonano, ma ormai chi fa le avventure da un po si ricorda tutti i nick di quelli che hanno i super fucili e abbandonano subito, prima che quelli mettono il fucile buono.
Io dico solo che bisognerebbe introdurre un'altra modalità di avventure, dove c'è un obiettivo comune e i giocatori non devono attaccarsi fra loro, magari fare una battuta di caccia come si faceva nel vecchio west, oppure una zona difesa da giocatori creati a random, con lo scopo di conquistare la zona. Insomma, idee del genere dove solo in questi casi si possono usare quelle armi.. così facendo, si potrebbero escluderle dalla classica modalità, per attirare le persone che non le stanno più facendo per questa grande differenza.
 

DeletedUser13131

Guest
una delle cose principali che andrebbe modificata, è la possibilità di cambiarsi di abito prima dell'inizio, come ti logghi devi essere, ai forti nei 5 minuti del primo round mica ti puoi cambiare, nelle avventure mentre scegli le abilità ti puoi cambiare, questo non è giusto
a nessuno frega, ma io ho smesso principalmente per questo motivo, su oltre 500 avventure fatte sono stato in squadra rossa due volte, alla faccia del random.
i fucili speciali creavano molto squilibrio una volta, ma ormai sono molti credo, immagino che possano equipararsi se vengono distribuiti sulle due squadre, ma credo che possano finire anche tutti in squadra assieme se si vestono da straccioni e poi si cambiano.
ma è un'opinione da parte di uno che non fa avventure da tanti mesi... quando i fucili speciali erano raigod, vanelion e pochi altri.
quindi ad esempio nel mio caso non sono assolutamente aggiornato, avevo iniziato a fare avventure, ho smesso perchè ero sempre blu e se i rossi non erano più che imbranati, la squadra rossa vinceva, per cui ho lasciato le avventure evitandole come la peste.
è cambiato qualcosa? come pensate di riavvicinare chi le ha lasciate? obbligando con una missione, non faccio nemmeno la missione, grazie.
questo è il mio contributo su come la penso ad esempio io, uno che le faceva, ha smesso e finchè non giungono chiari segnali che le cose siano diverse non ci pensa a tornare a farle... considerate anche questi aspetti.
raggiungere la clientela è facile, perderla con prodotti scadenti è ancora più facile, riconquistarla è molto difficile
 

DeletedUser

Guest
Tendenzialmente è il matchmaking che funziona male.
Oggi su 11 partite (ieri molte di più) con più o meno gli stessi giocatori mi sono ritrovato sempre contro l'avversario con il "Cannolo Siciliano" (nome inventato per riferirsi ad un'arma estremamente potente)

Il random forse è troppo random, ma un matchmaking ragionato dovrebbe permettere di:

- dare la possibilità a tutti su tot partite di avvantaggiarsi con alleati forti
- dare l'impossibilità, se non ci sono armi potenti avversarie, di utilizzare i "Cannoli Siciliani" per quel match
- avere un miglior calcolo per l'equilibrio delle squadre tenendo conto di più fattori matematici possibili

Un player come me che soffre di assuefazione di giochi online inizia a pensare:

"mi mancano i pantaloni del fuorilegge per completare il set, ma non riesco a vincere perchè ho sempre come avversario il famoso "Cannolo Siciliano". E' tempo perso ma non riesco a smettere di giocare (la tensione sale). Troverò il modo di farmi bannare per smettere di giocare (sceglie la via della liberazione forzata)"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sax Tir

Esploratore
KOZndY.png


E nel frattempo accade questo...ma io, per finire la quest colcord, che devo fare?
posso chiedere a 5 di voi di darci appuntamento e fare una avv? andiamo ad appuntamenti? (magari se siete gentili e me la fate vincere vi voglio bene, ma non ditelo che rischio ban)!o_OTh_unsureTh_unsureShootout
 

suntar

Forum Team
9) Pushing
Il pushing si riferisce allo sfruttamento di elementi del gioco per lo scambio di esperienza, denaro, oggetti e/o vantaggi tra account. In particolare, un giocatore non può utilizzare i duelli con lo scopo di ottenere\concedere vantaggi (punti esperienza, denaro ecc) ad un altro giocatore. I prezzi degli oggetti che vengono venduti al mercato non sono soggetti ad alcuna restrizione. Lo stesso vale per quanto riguarda i trasferimenti bancari (purchè i giocatori non condividano la connessione internet, vedi regola 2). Non è consentita l'organizzazione e la partecipazione a Battaglie ai forti o Avventure fasulle con lo scopo di ottenere vantaggi diretti come punti esperienza, punti veterano o altri vantaggi in genere. Le attività multigiocatore devono essere svolte con regolarità e con esiti derivanti dalla sola abilità di gioco dei giocatori partecipanti.
 

Sax Tir

Esploratore
Era per dire eh.. :|

Billy probabilmente di domenica pomeriggio, di fine estate e senza campionato il vero problema è che non c'era nessuno :D
 

DeletedUser9040

Guest
No perché prima verranno affrontate le battaglie ai forti


Quindi ancora non è stata programmata nessuna modifica, sarebbe possibile oltre a modificare i valori delle armi rare sdoppiare i potenziamenti da forte con quelli delle avventure? E' vero che sono entrambi eventi multigiocatore, ma per esempio io attivo la cartuccera prima di una battaglia per il forte, finita la battaglia ho ancora 4 utilizzi da sfruttare e con una battaglia a sera mi basterebbe per altri 4 giorni; invece se attivo la cartuccera stasera e domani voglio avventurare butto 4 utilizzi per delle avventure che semmai sono perse in partenza perchè a qualcuno va via la connessione e qualche altro non sa giocare; visto che una cartuccera richiede molti prodotti sarebbe bello sdoppiare i potenziamenti da battaglie per il forte con quelli delle avventure o quanto meno lasciar scegliere al giocatore se utilizzare o meno il potenziamento in quella singola occasione ( avventura ) .
 

DeletedUser14664

Guest
Non le modificheranno mai le armi, c'è gente che ci ha speso soldi, lasciate perdere, invece per i potenziamenti secondo me è più fattibile e sono d'accordo
 

DeletedUser9040

Guest
Non le modificheranno mai le armi, c'è gente che ci ha speso soldi, lasciate perdere, invece per i potenziamenti secondo me è più fattibile e sono d'accordo


Se non modificano il bonus delle armi le avventure dureranno altri 2 mesi... oggi su 20 accodamenti 16 sono risultati inutili in quanto l'avventura non è proprio iniziata causa abbandono dato da uno squilibrio causato dalle armi.
 

Sax Tir

Esploratore
le avventure danno poco, non vale la pena ecc..
perchè non tornare ad assegnare 0-250 pretzel? sapete in quanti tornano a giocarle? mal che va ti becchi 100-150 preztel..e con quattro sconfitte puoi accorciare il tempo (ad esempio)
non vale la pena giocare per 20 pretzel aspettare una vita, doversi cambiare di abito, perdere e essere insultati
e se vinci 4 volte su 5 non prendi neanche la cassaforte...o se la trovi vinci il mojo o la pozione xp o l'assegno con i soldi (1k quando ci arriva)

non è una mia "nuova" proposta...è una cosa che avevate già introdotto e avete modificato..con il risultato di rendere ancora meno interessanti le avv!
 

DeletedUser13956

Guest
Dai non è vero che le avventure sono state rovinate dalle armi Tlingit.... basta averli in squadra... se no abbandoni e via alla prossima avventura... oppure aspetti il nuovo evento sperando che le armi siano migliori del Tlingt almeno uno su due speri di averlo in squadra... sperando che prima o poi mettano la spada delle mille verità o come si chiama cosi almeno ci si diverte di più
 

DeletedUser14664

Guest
Se non modificano il bonus delle armi le avventure dureranno altri 2 mesi... oggi su 20 accodamenti 16 sono risultati inutili in quanto l'avventura non è proprio iniziata causa abbandono dato da uno squilibrio causato dalle armi.

Si ok, ma ti ripeto, loro devono anche tutelare chi per quelle armi ha speso dei soldi (tanti), se tu andassi in negozio, spendessi 500 euro per comprare un pc e poi arrivato a casa scoprissi che ha un hardware più scadente rispetto a quello che ti avevano mostrato in negozio non ti sentiresti truffato?

Purtroppo certe innovazioni bisognerebbe pensarle bene prima, una volta implementate diventa difficile fare marcia indietro perché si rischia di fare contenti alcuni scontentandone altri, altri che per altro spendono cifre astronomiche nel giochino.

Inzomma secondo me nun ze po fà, per quanto anche a me farebbe comodo una revisione dei bonus (folli) delle armi in questione la vedo assai difficile.
 

DeletedUser9040

Guest
Si ok, ma ti ripeto, loro devono anche tutelare chi per quelle armi ha speso dei soldi (tanti), se tu andassi in negozio, spendessi 500 euro per comprare un pc e poi arrivato a casa scoprissi che ha un hardware più scadente rispetto a quello che ti avevano mostrato in negozio non ti sentiresti truffato?

Per tutelarli basta dare alle nuove armi un bonus ridimensionato, seguendo questo discorso allora tutti quelli che come me hanno fatto un sacco di avventure si sentono truffati nel vedere l'ultimo arrivato che mette armi mostruose e ti apre garbatamente...
 
In cima