[Gioco, Idea] Set evento reperibili

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
se è per i set free non sono d'accordo. Primo perchè una fatica per prendere un set free secondo perchè quelli vecchi che lo hanno che si fanno in quattro per recuperare set free vecchi? una cosa sono i set normali vecchi ma quelli free proprio per me possono rimanere irrecuperabili
 

Cucullino

Cittadino
se è per i set free non sono d'accordo. Primo perchè una fatica per prendere un set free secondo perchè quelli vecchi che lo hanno che si fanno in quattro per recuperare set free vecchi? una cosa sono i set normali vecchi ma quelli free proprio per me possono rimanere irrecuperabili

Ma almeno li mettessero vendibili al baffo, anzi, qualsiasi set: cosa me ne faccio del set dell'indipendenza o del christopher lo sa solo la inno... tumbleweed
 

DeletedUser10960

Guest
vendibili si..
evento nuovo con set free volendo si puo fare ma nn mi entusiasma
 

DeletedUser13701

Guest
set free vendibili no? allora leviamo anche quelli dell'oktober fest no? ormai i free sono vendibili -.-

io direi di rimetterli in gioco e magari anche vendibili.. anche tipo come natale, a pezzo 50k.. :D :D
 

DeletedUser14914

Guest
Propongo una solizione semplice e permanente che potrebbe essere la soluzione ideale per chi cerca set vecchi siano essi set free e non free, vendibili o non vendibili. Questi set si potrebbero mettere allo shop e renderli acquistabili con bonds o pepite come succede per i set del duellante o del soldato o del lavoratore ecc ecc, mettendo sia il forziere che pezzi singoli. Propongo questa soluzione in quanto credo che di eventi ve ne siano già abbastanza senza considerare le missioni nuove e quelle ripetibili, in questo modo si lascerebbero anche periodi di pausa tra un evento e l'altro durante i quali si potrebbe duellare o combattere ai forti senza l'ansia di cercare cose.
 

Msonr8

Colono
Visto che alcuni mondi sono "fermi" se ci fossero per esempio "punti battaglia" per poter andare allo shop e insieme ai bond/pepite acquistare i "vecchi set".
 

DeletedUser14914

Guest
In battaglia si vincono già i bonds che possono essere usati allo shop. Tuttavia potrebbero eventualmente aumentare la possibilità di vincerne un po di più durante le battaglie.
 
In cima