[Gioco, Idea] Set evento reperibili

DeletedUser13977

Guest
Non avendo giocato per molti mesi alcuni set free me li son persi purtroppo,ed essendo una collezionista mi piacerebbe molto se ci fosse un modo per riuscire a recuperarli. In caso contrario me ne farò una ragione :p
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Come ho detto ok rimetterli ma non facendosi in quattro con sessioni da 15 sec sia per chi li ha che stimolo hanno? sia per me sono così vecchi ok collezionare ma consumare pr a non finire per set in inventario non mi piace.
 

DeletedUser13701

Guest
mi piace anche l'idea di eventuali punti battaglia. ma quello come quelli veterano magari potrebbero servire a prendere forzieri per battaglie..

cmq sia, a me anche lavorando a sessioni da 15 andrebbe bene al contrario di cat.
qualcosa che non hai e che non sei riuscito a prendere, devi sudartelo :P
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
si puffa ma per set inutili? e poi se ce l'ho e mi ricapita che faccio? lo tengo in inventario doppio visto che è stato detto che i set free vendibili sono casi eccezionali?
 

JoLando

Pistolero
magari durante le future fiere potrebbero essere vendibili i vecchi set di quella fiera con i bond o pepite.
 

DeletedUser13701

Guest
esatto.. io ancora mi mangio le mani per la giacca dell'indipendenza del 2013 :P
independence_body_4.png
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
ma allora puffa se diciamo la stessa cosa perchè ti esprimi al contrario io cercola camica johanne il set juan il mariachi anche il rowe :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non faranno mai un evento dicendo se non ti va di farlo non lo fai. Va contro i loro piani di guadagno. Quindi per me un evento dove ci sono solo set vecchi e per altro free non verrà fatto
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
io mi riferivo a erid che diceva che si potrebbero mettere come set da fiera o per chi vuole spendere bond dal baffo per prenderli
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
questo condivido ma bisogna renderli vendibili se li mettono alla fiera perchè se lo trovo non lo posso uppare non lo posso vendere che me ne faccio?
 

DeletedUser

Guest
La questione era stata in parte già affrontata in un topic che avevo aperto io, in cui si chiedeva di liberalizzare la vendita dei set free e dei vari potenziamenti che adesso devi tenerti in inventario anche se non usi (tipo quelli da forte), dall'ultima risposta di Billy sembra che non ci sia accordo con le altre Community o forse non interessa..
Magari mantenendo la questione solo sui set è più fattibile, io cmq sono favorevole.. :)
 
In cima