Avventure Rovinate

DeletedUser14664

Guest
Sono d'accordo con quello che dici ma siamo sempre lì, le armi uniche sono pochissime in rapporto ai giocatori, basta abbandonare durante il briefing se vedi che la partita promette male, hanno messo questa possibilità apposta. Non mi va di ripetermi per l'ennesima volta, ho già scritto sopra che se le avventure piacessero la gente si accoderebbe eccome, siccome ci sono troppe cose che non vanno lo fanno in pochi e quindi gli effetti delle armi uniche diventano più evidenti, ma non sono il motivo principale per cui nessuno gioca secondo me, neanche lontanamente.
 

DeletedUser11697

Guest
Ale ma se non ti piace vincere facile perché vuoi avere un'arma che ti avvantaggi di molto sugli altri? Accontentati dei vantaggi modesti dati dal fuorilegge uppato no?

Non mi pare proprio che il Raven sia meglio del tuo fucile, è meglio del fuorilegge a liv 0 senza dubbio, col fuorilegge uppato a 1 se la giocano, il fuorilegge a 2 mi pare sia ancora meglio.


Punto primo non ho mai detto di volere un'arma che mi avvantaggi di molto sugli altri...per favore non diciamo idiozie!
Fidati che l'arco raven si avvicina tantissimo al fuorilegge liv2....continuo con i paragoni numerici, così vi risulterà più facile la comprensione e non posso essere frainteso (o almeno spero):
fucile fuorilegge liv2 402-426 +4 ogni punto attributo
arco raven 320-340 +6 ogni punto attributo
Ci sono poco più di 80 danni di differenza ma l'arco ne guadagna in punti vita, possibilità di schivare, possibilità di mettere a segno un colpo critico e destrezza che, se non sbaglio, aumenta i danni che quindi dagli 80 iniziali bisogna togliere qualcosa. Ti dico solo che continuo ad usare il mio fucile semplicemente per il fatto che mi è costato tempo, altrimenti avrei preso seriamente in considerazione di usare l'arco.
Il motivo per cui è stato inserito il Raven è semplice: da la possibilità anche ai comuni mortali di giocarsela decentemente perché dopo più di un anno di uppaggi c'erano in circolazione tanti fucili e 1 e vari fucili a 2 e con le vecchie armi normali era impossibile competere.
Come ti ho spiegato il raven per certi aspetti è anche migliore del fucile del fuorilegge liv2, e fidati che quando è stato introdotto mi sono girate e non poco. Praticamente tutto il mio lavoro è stato vanificato in questo modo.
Ora magari mi dirai che visto che voglio divertirmi e non voglio vantaggi dovrei essere contento, in questo modo dovrei avere più gente competitiva e questo è vero.....ma è anche vero che io per avere un'arma del genere mi sono fatto il c**o! Poi mi trovo l'arco che è un'arma gratuita che hanno preso quasi tutti molto facilmente che, a mio avviso, è meglio del fuorilegge (è vero che dipende anche dalle circostanze).
Quello che mi chiedo io è: i pepitari sono 5-6 a fronte di centinaia di utenti. E' davvero così difficile accettare che ci sono 5-6 pg contro cui non avete speranze perché spepitano? Perderete qualche avventura in più (tanta gente ne ha perse per mesi contro di voi e nessuno ha fiatato), considerato l'impatto praticamente nullo che hanno le avventure sul gioco non mi pare una tragedia. E se proprio non vi va di perdere (o vincere) facile abbandonate e aspettate un'altra partita e il problema è risolto.
Praticamente per te è normale perdere contro un pay? Cioè devi perdere e basta perchè lui spende e tu no. Perchè nei duelli allora non funziona allo stesso modo? E vogliamo parlare delle battaglie ai forti? Questa differenza abissale esiste solo nelle avventure.
Ora per favore chiudiamo questa discussione che sono stanco di ripetere sempre le stesse cose, tanto non si arriverà da nessuna parte.
Ah......dico queste cose perchè faccio avventure dal giorno in cui sono state introdotte fino ad oggi, quindi ho giocato praticamente contro tutti i giocatori e contro tutte le armi. Visto che hai tirato in ballo il manitù ti dico che già le armi di coffin e beatrix (non ricordo quali sono) erano più forti del fuorilegge, ma non creavano tutti questi disagi. il pay deve essere avvantaggiato, ma non mi sta bene che deve vincere già da quando clicca sul tasto "accodati".
 

exje79

Bandito
Ieri sera ho partecipato più volte a delle avventure per capire meglio la situazione, Nell'ultima che ho partecipato eravamo 3 contro 3.
La mia squadra blu era formata da:
  1. io livello 147 con il fucile d'oro
  2. livello 129 con il revolver a lunga gittata di hanks
  3. livello 11 con il sasso
La squadra rossa era formata:
  1. livello 150 con l'arco di tlingit
  2. livello 99 arco di raven
  3. livello 33 con un fucile non ricordo quale.
Il problema secondo me è la differenza tra livello uniti alle armi, armi dalle quali si possono utilizzare fin dal livello 1, ma per quanto riguardo l'arco di tlingit ricordo che c'è nè uno per server e tutto il problema nasce per l'unico pg che lo possiede e logga nelle avventure in quanto, personalmente non ho visto altri personaggi dei vari mondi di gioco presenti.

Prima c'era il fucile del fuorilegge migliorato
Poi il manitù e l'arco di raven
oggi il fucile di tlingit
e domani?

Penso che sia normale che chi spende soldi reali vuole comprare qualcosa che sia migliore e penso che sia normale che si gioca per vincere non per partecipare, diversamente questo non sarebbe il gioco adatto.

@pasa è pur vero che ci sono delle missioni che pretendono la partecipazione alle avventure per andare avanti, ma basterebbe solo partecipare in questo caso non per forza di vincere, se poi si riuscisse anche a portare a casa la vittoria che ben venga Thumbsup
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
primo ci sono missioni che dice di vincere... secondo per fare il bond giornaliero la devi vincere, terzo ci sono 7 giocatori che hanno l'arco. 3/4 di questi giocano in avventura, coffin ogni tanto; ne rimane fuori quello di dakota e eldo quindi due pg perchè non li ho mai visti in avventura. Il problema non è un pg che logga ma che già loggando ha vinto e ripeto non lo hanno persone che non sanno giocare quindi sono anche bravi. Una volta sono capitati due archi nella stessa squadra e per di più nella squadra rossa.... che dovevo fare? stare lì a perdere 20 min? Siamo seri una volta perchè veramente dite cose che certe volte non hanno senso. Le avventure hanno tantissimi problemi e tantissimi bug come più volte detto ma la inno ci sta mettendo del suo per completare la rovina. Tanto loro con un click cambiano codice e tolgono le avventure e lì secondo me il 99% della gente sarà contenta
 
Ultima modifica:

DeletedUser13369

Guest
Nel pomeriggio mi sono permessa di disquisire di questo argomento con un player in chat gioco per capire al meglio i motivi che possano comportare l'abbandono di un'avventura. Anche lui mi ha spiegato, come te, che i motivi dipendono dalle armi indossate della squadra avversaria e notando un dislivello tra la sua e quella dei suoi compagni preferisce abbandonare che regalare punti.
Io credo che tu abbia fatto bene a disquisire con un player in chat gioco per capire al meglio i motivi che possano comportare l' abbandono di un' avventura,
così hai avuto la conferma (anche da quel player) di quello che il 70% degli utenti (non solo io, ed in questo stesso thread), sostengono.
Adesso non voglio entrare nel merito della motivazione e dire cosa è giusto o cosa è sbagliato
Perché dici che non vuoi entrare nel merito e poi lo fai ?
Voglio dire: sei liberissima di esprimere la tua opinione, è una cosa del tutto legittima che tu e qualsiasi altro utente esprima in questo forum ciò che pensa.
Quindi: entra pure nel merito...
anche ammettendo che la proposta venisse accettata dalla inno e che le armi che hanno dei vantaggi perdano il loro punteggio in danni, nasceranno altri motivi che comporteranno l'abbandono del player, alla fine si troverà sempre un pretesto per cliccare quel pulsante
Qui ti sbagli.
Fino a qualche mese fa si era praticamente consolidata una "base" di giocatori abbastanza equilibrata, che rendeva il gioco interessante e le partite
giocabili ed incerte fino agli ultimi rounds. Non si doveva aspettare a lungo per giocare una partita e il divertimento era assicurato.
Anche i giocatori alle prime armi, dopo un breve periodo di rodaggio o "apprendistato" riuscivano a procurarsi un' arma abbastanza efficace,
tipo un fucile del fuorilegge, o un fucile di Hanks e, una volta capiti i principi di gioco, in breve tempo, imparavano a muoversi come gli esperti.
Le partite erano talmente bilanciate che si era arrivati al punto che il giocatore più piccolo era spesso determinante, se si muoveva velocemente e
nella giusta direzione.
Gli abbandoni erano rari non dico assenti, ma rari.

Non so quante avventure tu abbia giocato o da quali presupposti nasca la tua affermazione:
nasceranno altri motivi che comporteranno l'abbandono del player, alla fine si troverà sempre un pretesto per cliccare quel pulsante
mi sembra una previsione buttata là, tanto per sostenere una visione pessimistica e giustificare gli errori di sviluppo fatti fin qui, ai quali sarebbe
ragionevole rimediare, invece di accettare lo status quo che pregiudica la giocabilità.
Resto della mia idea! Whistle
Idea che rispetto nel modo più assoluto.

"Non la penso come te ma darei la vita per farti dire quello che pensi" questa frase viene erroneamente attribuita a Voltaire, il quale in realtà disse:
"Di tutte le superstizioni, la più pericolosa è quella di odiare il prossimo per le sue opinioni".

Per quanto mi riguarda semplicemente ti ringrazio per avermi fornito l' occasione di precisare la mia posizione.
 

DeletedUser9040

Guest
Salve,
ogni tanto leggo il topic e mi viene sempre voglia di rispondere anche perchè noto che alcuni player dicono cose giusto per partecipare alla discussione;

Exje ci conosciamo da anni ora non so quanto tu sia obiettiva, ma sappiamo bene entrambi che tu di avventure no ne capisci molto anzi no ne capisci niente, ora io mi chiedo e ti chiedo, se non sai bene di cosa parli perchè fai proposte?! Più leggo quello che proponi e più mi rendo conto che sembri ridicola...non è un'offesa ma una presa visione dei fatti!
Prima proponi di aumentare il tempo di attesa a chi abbandona ( forse non ti è chiaro che siamo già 4 pecore a fare le avventure!!! ), poi dici che è impossibile modificare il bonus delle armi rare perchè i player che hanno pagato per avere quelle armi l'hanno fatto dopo avere verificato attentamente gli eventuali bonus....ma ti sbagli anche su questo!! Infatti la innogames può modificare come vuole il gioco e anche chi paga deve attenersi alle modifiche eventuali.
Detto questo in sussurro ti spiegai velocemente le ragioni dell'abbandono di molti player (Causa armi rare) .... ma vedo che non hai capito molto di quello che ti dissi.

Vincenzo hai una tua idea e oramai questo è chiaro...ma non regge, nel diritto la collettività ha la precedenza sul singolo individuo, se in un game un player che paga diventa il nuovo Messia...allora basta dirlo e chi non ha voglia di spendere tanto per le armi rare o smette di avventurare oppure deleta...così resteranno tanti Messia a dettare la propria legge grazie agli € investiti!

PS

Per piacere non venitemi a dire che rodo o altro perchè non sapete che auto ho io in garage, così come non sapete che reddito annuo ho io e anche gli altri che la pensano come me!
Vi faccio semplicemente notare che molti ( indifferentemente dal reddito annuo ) preferiscono dare più importanza e precedenza ad un'auto-telefono o altro piuttosto che a un game...se poi dobbiamo spepitare e farci anche noi le armi rare in modo da non essere più etichettati come dei "rosikoni" avvisatemi/ci !!


Billy ho letto ora che è difficile creare un sistema per lasciar scegliere al player se usare o meno gli eventuali potenziamenti multiplayer attivi.... ti faccio un'ultima richiesta, non è possibile nemmeno creare un prodotto unicamente per le avventure che dia +2 in attacco e +2 in difesa prodotto dal fabbro e utilizzabile unicamente per le avv?
Così non si sprecano le tanto a me care cartuccere !! :D
 

exje79

Bandito
Ciao Miller, rispondo solo a te, non perché non sia in grado di rispondere agli altri interventi che mi hanno citata, ma perché ritengo che chi mi offende non gradisce un mio giudizio, non vedo il motivo per cui rispondere, anche perché ricordo che qui stiamo parlando di un gioco e non di qualcosa di personale e diretto. Ti avviso che sono molto prolissa, ma mi sembrava corretto dirti il mio pensiero su più punti. :)

Dopo il mio ultimo intervento ho deciso di dedicare il mio tempo libero alla partecipazione delle avventure e di effettuare un piccolo sondaggio in chat globale sia su mondo 1 che su Arizona su chi partecipa le avventure, se la risposta fosse stata affermativa, se le gradisce o meno, così da capire al meglio i problemi che queste creano.

Parlando del sondaggio alcuni mi hanno risposto via chat direttamente, altri in sussurro, sostenendo il problema delle armi, gli insulti, il fatto che le avventure le trovano monotone e ripetitive fino al non si trovano cassaforti quindi impossibile trovare armi e abbigliamento decente per partecipare. Con delle risposte così ampie non si può effettuare una classifica come speravo e allora andiamo alla mia partecipazione in avventura.

La maggior parte delle quali ho partecipato erano 3 contro 3. Calcola che non ho mai abbandonato in qualsiasi lato e con qualsiasi persona mi fossi trovata accanto o contro. Risultato: lasciamo perdere i buon temponi che abbandonavano solo per il piacere di farlo anche se non ci fosse un motivo reale (e qui la conferma che vorrei che venisse eliminato quel tasto :mad:), ti posso dire la classifica:

Arco di Tligit di mondo 1 contro arco di tlingit Big Horn. Vittoria schiacciante di quello di w1 con 35 a 6, eppure avevano entrambi lo stesso arco.

Poi in un’altra mi sono imbattuta io fucile d’oro, un fucile di bass e una pistola di hanks contro 3 fucili del fuorilegge uno di livello 2 e gli altri di livello 1.

Una volta ho avuto in squadra un livello 11 con sasso contro 2 fucili fuorilegge e un arco raven. Diciamo che sono più le volte che ho perso di quelle che ho vinto. Posso citarti altre occasioni, ma più o meno ripetitive.

Adesso non posso negare che l’arco di Tlingit non faccia male, mi ha svenuto in 2 round, ma non pensate che anche incontrare fucili fuorilegge migliorati con tanto di abiti siano colpi piacevoli da subire, quindi io vi chiedo: andare contro chi è così fornito può demoralizzare gli altri giocatori?

Quando sono state introdotte le avventure penso che le abbiamo provate un poco tutti e tutti credo che fossimo impacciati all’inizio, vestiti come capita con armi ancora da capire, poi come sempre, ci sono chi fa di una parte del gioco la propria vita cercando di mettersi subito in coda, di droppare casseforti e migliorare gli abiti, chi vuole superare gli altri comprando le armi con i soldi reali o altri benefici e poi ci sono gli altri che partecipano per il bonus giornaliero o semplicemente per passatempo quando si ha del tempo a disposizione. Adesso possiamo stare lì ad additare l’arco, ma è veramente solo un problema di arco? Voi con un moschetto andreste contro 3 fucili del fuorilegge migliorati e archi di raven oppure abbandonereste?

Più che il problema dell’arco dobbiamo valutare vestiti accessori e armi in generale oltre al livello che già è stato preso in esame e far in modo che una volta entrati finita la prova non si può più cambiare l’arma scelta.

Forse una soluzione, e dico forse, cioè un mio pensiero che non significa devono fare in questo modo, io non sono nessuna per comandare, sono qui e scrivo perché mi sento libera anche di confrontarmi con voi, nel massimo dell’educazione possibile. Dicevo: si potrebbe creare una divisa per tutti uguale, quando si entra nelle avventure stesse armi e stesso vestito già predisposto dalla inno, al massimo cambiarlo in base al livello, ma a pari merito voi vi divertireste a giocare in cui vince la vostra abilità e non più gli accessori oppure ritorneremmo che la squadra rossa, siccome inizia per prima, ha più possibilità di vittoria? Th_unsure

Resto dall’idea che togliere i bonus dell’arco non sia di facile soluzione, anche se è stata la inno a crearli per 2 diversi motivi. Il primo perché sarebbe come dopo aver acquistato una macchina nel real con diversi optional, siccome gli altri automobilisti la vedono esageratamente superiore e fuori mercato, chiedono alla casa produttrice di modificarla in peggio. Quantomeno sarebbe corretto un rimborso. Il secondo motivo, l’arco come è stato venduto nel server italiano sarà stato oggetto ambito anche negli altri server internazionali, se dovessero apportare la modifica richiesta penso che avverrà a tutti i gli archi su the west. Come la prenderebbero i giocatori che lo posseggono, saranno d’accordo? Shootout

Libera ad un confronto :)
 

DeletedUser9464

Guest
Dico solo una cosa: Oggi mi decido a fare un'avventura.... Mi va bene trovo subito la room... anzi no c'è trumento quindi qualcuno esce. ripetete la procedura per una decina di volte. Morale della favola se c'è trumento (o chi per lui) ci sarà sempre qualcuno che abbandona. Soluzione? chi abbandona per due volte in un giorno salta TUTTE le avventure per il resto del giorno.
 

DeletedUser9040

Guest
Dico solo una cosa: Oggi mi decido a fare un'avventura.... Mi va bene trovo subito la room... anzi no c'è trumento quindi qualcuno esce. ripetete la procedura per una decina di volte. Morale della favola se c'è trumento (o chi per lui) ci sarà sempre qualcuno che abbandona. Soluzione? chi abbandona per due volte in un giorno salta TUTTE le avventure per il resto del giorno.

Quindi non devono abbandonare ma devono regalare punti veterano - fiori e possibilità di cassaforte al 20 % , ma soprattutto devono essere consapevoli di perdere ancora prima di cominciare eppure devono desistere dall'abbandonare?!
 

DeletedUser9464

Guest
si ma una volta trumento sarò con me, una volta sarà con te. Lo stesso si può dire per te oggi nelle 2 avventure che abbiamo fatto insieme: tu eri nettamente più forte degli altri, una volta eravamo contro e ho perso una insieme e ho vinto. Se avessi ragionato no è contro quindi perdo non avresti fatto 2 avv :)
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
si ma una volta trumento sarò con me, una volta sarà con te. Lo stesso si può dire per te oggi nelle 2 avventure che abbiamo fatto insieme: tu eri nettamente più forte degli altri, una volta eravamo contro e ho perso una insieme e ho vinto. Se avessi ragionato no è contro quindi perdo non avresti fatto 2 avv :)

Per quante volte carmelo mi abbia fatto perdere le staffe gli do ragione
ora sei con me, domani contro, giochiamo e prendiamo punti in entrambe le avventure
so bene che quando gioco con trumentu nel peggior dei casi porto a casa 150 punti veterano quindi non vedo il problema, le casse? be devo dire che spesso mi sussurra quello che trova e non faccio altro che ridere visto che becca rimborsi e moji piccoli a gogo , magari facendolo vincere sempre e trovando spazzatura molla e non avete più problemi :P

detto questo facciamole ste maledette avv e non abbandoniamo per un motivo a MIO avviso stupido
 

DeletedUser9040

Guest
Carmelo contro di me almeno 14 punti li fai anche se sei scarsissimo perchè io faccio lo stesso danno di un player con cartuccera o fucile fuorilegge liv 2, mentre contro le armi premium i 14 punti li devi elemosinare o sperare che l'avversario te li lasci...se per te è la stessa cosa allora la vediamo semplicemente in modo diverso...ma per me c'è un'abisso fra le due situazioni :) .
 

DeletedUser9464

Guest
Anche se capiti contro prendi un paio di punti veterano. Non ho ancora fatto avv con trumento, ma credo a quello che dici, e penso anche che tu abbia ragione. Il problema però non è che PG X è troppo forte ma è che alcuni giocatori abbandonino la partita in sala d'attesa (agli ultimi secondi per giunta), così da scoraggiare anche a cercarla l'avventura, perchè 9 volte su 10 andrà a finire in una stanza in cui qualcuno abbandona. Oggi mi è successo per 10 volte di fila causa trumento. Dato che il sistema punisce in maniera soft l'abbandono è lecito che alcuni PG abbandonino di fronte a sconfitta certa, però, per non disincentivare '' i fessi che restano'' dovrebbe essere inserita qualche pena più pesante (ad esempio il giorno di stop dopo 2 abbandoni).
 

DeletedUser13369

Guest
ho deciso di dedicare tempo alle avventure e di effettuare un sondaggio, così da capire i problemi
Tu sei un membro del giornalino, e ritengo sia apprezzabile che tu abbia preso questa decisione.
alcuni mi hanno risposto sostenendo il problema delle armi, gli insulti, il fatto che le avventure le trovano monotone e ripetitive fino al non si trovano cassaforti.
Qua abbiamo quattro situazioni diverse, le elenco:
  1. il problema delle armi
  2. gli insulti
  3. avventure monotone e ripetitive
  4. non si trovano casseforti
Il problema degli insulti a mio avviso si è molto ridotto rispetto all’ inizio, grazie all’ efficace sistema di segnalazione e alle sanzioni comminate di conseguenza.
Per quanto riguarda la “monotonia” e le casseforti, tali questioni andrebbero trattate a parte, non costa nulla aprire un thread dedicato a queste situazioni, e si darebbe
in questo modo la possibilità a tutti di intervenire e fare proposte su questi argomenti.
Il vero problema che andrebbe trattato qui per restare in topic è il primo punto e cioè il problema delle armi e del bilanciamento delle partite.
Risultato: lasciamo perdere i buon temponi che abbandonavano solo per il piacere di farlo anche se non ci fosse un motivo reale
A me sembra che la stragrande maggioranza degli abbandoni riguardi lo squilibrio che si crea in certe partite, i “buon temponi” che abbandonano per il piacere di farlo
sono molto rari, quindi trascurabili secondo me.
e qui la conferma che vorrei che venisse eliminato quel tasto
Se venisse eliminato quel tasto io abbandonerei del tutto il gioco, e credo che altri mi seguirebbero.
Vista la deriva che c’ è stata nei duelli, e la piega che hanno preso le battaglie ai forti, ormai resto solamente per giocare ogni tanto qualche avventura,
con la speranza che si formino squadre equilibrate, e il cui esito non sia scontato dall’ inizio, ma è un evento sempre più raro ormai.
non posso negare che l’arco di Tlingit faccia male, mi ha svenuto in 2 round, ma non pensate che anche incontrare fucili fuorilegge migliorati siano colpi piacevoli da subire
Questo punto è stato abbondantemente spiegato in precedenza Exje.
Il fucile fuorilegge è alla portata di tutti, nel senso che chiunque abbia costanza prima o poi lo trova, inoltre considera che quasi tutti abbiamo l’ arco Raven
che è addirittura superiore ad un fucile fuorilegge liv. 1.
Il punto focale è la potenza esagerata del Tlingit abbinata alle altre caratteristiche date dagli attributi agilità, destrezza e carisma, questo vuol dire che tale
arma aumenta in modo sproporzionato anche la mira la schivata e i punti vita, oltre al bonus di attacco, ma d’ altra parte tu stessa ammetti che ti ha svenuto in 2 round.
quindi io vi chiedo: andare contro chi è così fornito può demoralizzare gli altri giocatori?
Hai fatto bene a porci questa domanda.
La risposta è sì.
Adesso possiamo stare lì ad additare l’arco, ma è veramente solo un problema di arco?
Hai fatto bene a porci anche questa domanda.
La risposta è sì.
Qui bisogna aggiungere che il set oggetti Wright ha ulteriormente peggiorato la situazione vedi i post di Pars in proposito.
Resto dall’idea che togliere i bonus dell’arco non sia di facile soluzione.
Su questo penso che purtroppo hai ragione.
Se anche la Inno si fosse accorta di avere fatto uno sbaglio, non credo che vi porrà rimedio, per cui fino a quando non verrà eliminato il tasto “abbandona”
continuerò a mettermi in coda sperando di incappare in una partita il cui esito non sia scontato dall’ inizio, poi… bè cercherò un altro passatempo…
 

exje79

Bandito
Ciao Joy, io continuo a partecipare alle avventure anche a causa di una missione che cerco di portare avanti Th_unsure, mi manca l'ultima e arrivo alle 3 richieste, ritornando a noi, ti mostro la mia ultima avventura:
http://prnt.sc/d0z2ge

Quando finita ho chiesto al giocatore della squadra blu come mai non avesse partecipato, la sua risposta è stata questa:
http://prnt.sc/d0zbqk

Come puoi notare anche se il giocatore non sia presente nell'avventura essa va in ogni caso avanti, quando si abbandona, invece, si ritorna in coda restando in attesa che possa giungere un'altra, mentre il giocatore che ha optato di abbandonare dovrà aspettare un altro poco prima di tornare in gioco.
Io alla fine ho partecipato da sola vincendo, anche se ho perso, 150 punti veterani e 150 cempasuchil.
Come ha scritto carmelo95 un giorno potresti trovarti l'arco contro e un giorno a favore, alla fine chi abbandona non partecipa alla prossima, gli altri restano sempre in coda fino a quando ne parte un'altra e decidono di giocarla. Alla fine chi ha perso la possibilità di prendere punti? gli altri o chi ha abbandonato?
Sapendo che è quasi impossibile che la inno decidesse di togliere i bonus all'arco, perché non cerchiamo di trovare una soluzione insieme per migliorare le avventure? Thumbsup
 

DeletedUser

Guest
Salve,
ogni tanto leggo il topic e mi viene sempre voglia di rispondere anche perchè noto che alcuni player dicono cose giusto per partecipare alla discussione;

Exje ci conosciamo da anni ora non so quanto tu sia obiettiva, ma sappiamo bene entrambi che tu di avventure no ne capisci molto anzi no ne capisci niente, ora io mi chiedo e ti chiedo, se non sai bene di cosa parli perchè fai proposte?! Più leggo quello che proponi e più mi rendo conto che sembri ridicola...non è un'offesa ma una presa visione dei fatti!
Prima proponi di aumentare il tempo di attesa a chi abbandona ( forse non ti è chiaro che siamo già 4 pecore a fare le avventure!!! ), poi dici che è impossibile modificare il bonus delle armi rare perchè i player che hanno pagato per avere quelle armi l'hanno fatto dopo avere verificato attentamente gli eventuali bonus....ma ti sbagli anche su questo!! Infatti la innogames può modificare come vuole il gioco e anche chi paga deve attenersi alle modifiche eventuali.
Detto questo in sussurro ti spiegai velocemente le ragioni dell'abbandono di molti player (Causa armi rare) .... ma vedo che non hai capito molto di quello che ti dissi.

Vincenzo hai una tua idea e oramai questo è chiaro...ma non regge, nel diritto la collettività ha la precedenza sul singolo individuo, se in un game un player che paga diventa il nuovo Messia...allora basta dirlo e chi non ha voglia di spendere tanto per le armi rare o smette di avventurare oppure deleta...così resteranno tanti Messia a dettare la propria legge grazie agli € investiti!

PS

Per piacere non venitemi a dire che rodo o altro perchè non sapete che auto ho io in garage, così come non sapete che reddito annuo ho io e anche gli altri che la pensano come me!
Vi faccio semplicemente notare che molti ( indifferentemente dal reddito annuo ) preferiscono dare più importanza e precedenza ad un'auto-telefono o altro piuttosto che a un game...se poi dobbiamo spepitare e farci anche noi le armi rare in modo da non essere più etichettati come dei "rosikoni" avvisatemi/ci !!


Ivece uno che risponde cosi ha capito tutto di avventure... Mah...
 

DeletedUser13369

Guest
Guarda Exje, per farti capire meglio riprendo un paio di concetti espressi da mansur courtney:

paragoniamo l’ atto dell’ abbandono allo sciopero…

Lo sciopero come forma di protesta funziona perchè crea un disagio, se ci pensi è la stessa cosa, chi abbandona sta protestando perchè sente
che non si va nella giusta direzione. E’ il gioco ad avere un grosso difetto, non gli utenti che vi partecipano.

L’ avventura fino a poco tempo fa era alla portata di tutti, da qualche tempo invece c’ è uno che vince, se non sempre, il 90% delle volte,
e gli altri dovrebbero campare solo di accumulo di punti veterano?

E tu vorresti che accettassimo questa situazione senza fiatare ?

Il server e la Inno esistono perchè i premium pagano, ma se il gioco funzionasse solo sui premium e sparissero metà dei free, quanto durerebbe il gioco?

I set nuovi hanno stravolto il west, hanno rotto gli equilibri che aveva il gioco, dove un qualunque free raggiungeva gli stessi obiettivi dei premium col tempo,
ma ormai il divario è destinato ad aumentare sempre più.

Togliere il tasto abbandona porterebbe a diminuire i tempi di attesa e contribuirebbe ad avere avventure giocabili? Secondo me avrebbe un effetto boomerang...
semplicemente tanti (me compreso) non si metterebbero più nemmeno in coda.
 

DeletedUser13369

Guest
mi chiedo, che vi costa fare un'avv contro e una insieme al pg potente?

Ciao Natty,
il problema non è tanto quanto costa fare un'avv contro e una insieme al pg potente.
Il problema è che l’ esperienza di gioco e il divertimento sono andati a farsi friggere.
Se capiti in squadra con il pg potente si vince altrimenti si perde, e ciao ciao al divertimento.
Vincere stando in squadra con uno che in due round sviene l’ avversario non mi sembra un’ esperienza di gioco che dà soddisfazione.
 
In cima