Revisione sistema duelli

DeletedUser1624

Guest
Mark l'ho scritto prima, sono stato anch'io un avventuriero.. e ci sono state volte che ho perso molti soldi in duello, ma non mi sono mai fatto problemi. Se uno non vuole subire duelli esce di città, come si è sempre fatto.

E se uno non volesse i duelli ma è costruttore come fa?
Questo non è risolvibile dicendo "non vuoi duellare? Esci dalla città".

Nessuno ha pensato ai costruttori? :mad:
 

Indio Black

Capo Indiano
Questa modifica non danneggia voi lavoratori perchè potete sempre fare il vostro gioco.. una volta che siete svenuti potete lavorare tranquilli per 2 giorni. Mettetevi nei panni di un duellante, che il suo scopo è trovare gente da duellare.. molti non duellano più perchè non hanno un buon set o perchè vanno ai forti o per altri motivi e tutti sti giocatori si autosvengono e noi duellanti facciamo fatica a trovare persone da duellare e si finisce per duellare sempre le solite persone. Voi non mi darete ragione perchè non ve ne frega niente dei duellanti visto che fate un altro gioco, ma se noi abbiamo pochi pg da duellare non ci divertiamo. Voi potete continuare a costruire le città, a fare drop e tutto il resto, perchè non c'è niente che ve lo vieta, ma a noi si, se voi vi autosvenite noi duelleremo sempre i soliti.
Questa modifica la aspettavamo da tempo, ora molti ex duellanti skilleranno da duello per non perdere exp duello e i duelli saranno belli come una volta o almeno lo spero.
Dovreste essere contenti di questa modifica, molte persone che hanno deletato potrebbero ritornare e i mondi saranno più attivi. Come ho già detto prima voi non ci perdete niente, anzi ci guadagnerete visto che magari dei vostri vecchi amici torneranno.
 

DeletedUser13885

Guest
Realisticamente ti dico che è da tempo che i vari duellanti dicono che il problema è nella nuova formula duelli....vedere le centinaia di pagine riguardanti il random i vari esempi dei 600 schivata colpiti dai 0 mira o i 0 schivata non colpiti dai 600 mira..... e dopo aver detto a più riprese che la problematica è quella di adeguare e skill ai uovi aggiornamenti.... esce fuori sta cosa che non è ne carne ne pesce.... non ne capisco minimamente l'utilità... mi aumenti i pg da duellare ma mi lasci il sistema ridicolo... capisci che la cosa è inutile?
nient'altro da aggiungere
 

DeletedUser

Guest
Riguardo a questo leggete meglio: il "problema" duelli è stato suddiviso in due parti; attualmente le idee vertono volutamente verso il problema motivazione zero e correlati.
L'altro filone "formula" sarà sicuramente toccato successivamente in altri aggiornamenti (riguardo a questa abbiamo parlato più volte, ha dei pregi e dei difetti; questi ultimi da correggere).

quoto di nuovo questo post di Billy visto che come sempre si legge solo l'ultima pagina :D ;)
 

DeletedUser

Guest
Che bello sarà crearsi un secondo personaggio per far svenire il primo personaggio e non regalare exp a nessuno...
A tutti quelli che dicono che nel west si duellava..
perchè non si elimina completamente lo svenimento?
Perchè si deve sempre penalizzare chi fa scelte diverse?
Nel west se potevi e riuscivi rimanevi vivo altrimenti fertilizzavi il terreno.
Eliminiamo completamente la protezione da duelli così nessuno riposerà più e il gioco perderà utenti.
Nel west se eri a dormire in albergo il tuo nemico non si faceva certo scrupoli a spararti dalla finestra, o anche se eri con la "donna" del saloon se dovevano spararti ti sparavano..
Vogliamo la legge uguale per tutti ed allora deve essere uguale per tutti.
Duelli continui e niente riposo...chi può stare h24 collegato si salva altrimenti ciccia.
 

DeletedUser13885

Guest
il problema è che si parla di nulla valo. è come cambiare la copertina a un libro, e lasciare le pagine scritte alla stessa, confusionaria, randomica, stancante maniera. onestamente quando ho letto il post sul forum sviluppo, mi sono cadute le braccia. cito un pezzo di bellestarr:

Si tratta di una delle novità più attese degli ultimi mesi da molti giocatori, soprattutto dai veterani: cambiamenti al sistema duelli.
Quasi tutte le novità che vi presentiamo sono frutto di richieste comunitarie ricevute nel corso degli ultimi mesi; siamo felici e onorati di questo e ci auguriamo che siano tutte novità gradite!

cioè tutte le lamentele e le proposte del cambiamento del sistema che abbiamo proposto valgono 0? non sono minimamente prese in considerazione?di quanto tempo stiamo parlando? 3 anni? dobbiamo aspettare una nuova era glaciale? un asteroide? l'allineamento tra saturno, giove, sirio e il sole?

TUTTI, ma proprio tutti, si sono stancanti del funzionamento del sistema, vorrei trovare una persona soddisfatta del cambiamento della formula ma non c'è.

sono conscio di essere offtopic, come la inno è conscia che ha creato un sistema non per appagare gli utenti, ma per appagare le loro tasche, e non ha intenzione di far nulla per cambiarlo. la gente s'è stancata e se n'è andata, il cambiamento sperato non è mai arrivato e non arriverà in tempi brevi. tutte le persone a cui piace duellare, che devono fare?

citando robert: innogames now too has god on its side?
 

Indio Black

Capo Indiano
Che bello sarà crearsi un secondo personaggio per far svenire il primo personaggio e non regalare exp a nessuno...
A tutti quelli che dicono che nel west si duellava..
perchè non si elimina completamente lo svenimento?
Perchè si deve sempre penalizzare chi fa scelte diverse?
Nel west se potevi e riuscivi rimanevi vivo altrimenti fertilizzavi il terreno.
Eliminiamo completamente la protezione da duelli così nessuno riposerà più e il gioco perderà utenti.
Nel west se eri a dormire in albergo il tuo nemico non si faceva certo scrupoli a spararti dalla finestra, o anche se eri con la "donna" del saloon se dovevano spararti ti sparavano..
Vogliamo la legge uguale per tutti ed allora deve essere uguale per tutti.
Duelli continui e niente riposo...chi può stare h24 collegato si salva altrimenti ciccia.

Guarda che se il tuo pg sviene mica muore e non puoi più giocare :D
 

DeletedUser13988

Guest
noi duellanti abbiamo aspettato e forse qualcosa viene fuori ....un pò per uno non fa male a nesuno...se no ciccia :D ahahahhaha:OK:
 

DeletedUser1624

Guest
Questa modifica non danneggia voi lavoratori perchè potete sempre fare il vostro gioco.. una volta che siete svenuti potete lavorare tranquilli per 2 giorni. Mettetevi nei panni di un duellante, che il suo scopo è trovare gente da duellare.. molti non duellano più perchè non hanno un buon set o perchè vanno ai forti o per altri motivi e tutti sti giocatori si autosvengono e noi duellanti facciamo fatica a trovare persone da duellare e si finisce per duellare sempre le solite persone. Voi non mi darete ragione perchè non ve ne frega niente dei duellanti visto che fate un altro gioco, ma se noi abbiamo pochi pg da duellare non ci divertiamo. Voi potete continuare a costruire le città, a fare drop e tutto il resto, perchè non c'è niente che ve lo vieta, ma a noi si, se voi vi autosvenite noi duelleremo sempre i soliti.
Questa modifica la aspettavamo da tempo, ora molti ex duellanti skilleranno da duello per non perdere exp duello e i duelli saranno belli come una volta o almeno lo spero.
Dovreste essere contenti di questa modifica, molte persone che hanno deletato potrebbero ritornare e i mondi saranno più attivi. Come ho già detto prima voi non ci perdete niente, anzi ci guadagnerete visto che magari dei vostri vecchi amici torneranno.

Mica tanto vero. C'è sempre stata la possibilità di scegliere se duellare o meno stando in città, adesso invece se si decide di rimanere bisogna considerare il fatto di poter essere sempre duellabili.

A questo punto, avendo cambiato le carte in tavola e come fatto col cambio della formula forti, servirebbe una pozione per il reskill a tutti quelli skillati su costruzione :rolleyes:
 

Indio Black

Capo Indiano
Un tempo si era sempre duellabili e i duellanti si divertivano, ora tutti si autosvengono e noi duellanti duelliamo sempre i soliti.

Se danno una pozione è giusto che sia per tutti, perchè se aumentano i giocatori da duellare bisogna modificare le skill e non sarebbe giusto darla solo ad alcune persone.
 

DeletedUser8026

Guest
Oddio... Rendere duellabili chi esce di città ???

Stiamo a scherzare ?

Io ho duellato dal 2007 praticamente dal primo giorno che mi sono iscritto come potete vedere dalla data di iscrizione di questo account.

Sono uscito di città per non duellare solo due volte: La prima quando mi son skillato full precisione pre torvare la terza chiave con saccheggiare cadaveri e quindi trovare il fucile d'oro a quei tempi oro per duellare e un anno fa quando è uscito il cullen e non potendo permettermelo a pepite mi sono ritrovato a full schivata a venir colpito da culleriani con 100 di schivata che assorbivano e schivavano più di me.
Dopo un'anno che sono uscito di città per farmi dropper ho rimediato i set da duello e mi manca ancora il fucile cullen.

Se rendete possibile duellabile chi è fuori città fate il gioco della Inno e la prossima volta che mettono il cullen super o la lancia di londinos a 100 euri(se vi va bene perchè sta diventando sempre più caro il gioco) LO DOVRETE FARE TUTTI MA TUTTI altrimenti potete dire ciao ciao alle statistiche. E io invece di uscire di città la prissima volta mi tocca metterlo in vacanza per un'anno come probabilmente moooolti altri...

Ragionate bene sul quel che dite perchè ogni decisione che prendete porta a delle conseguenze

Se volete rendere il west selvagio con duellabili tutti allora io propongo degli scerifyi cosi da metter un pò di civiltà in queste città di gente mediovale e barbara XD


Per quanto riguarda il resto molti come in particolare jerznero ha quadrato il punto uno che è skillato 100 schivata schiva uguale di uno 700.
Il random c'è sempre stato ma comunque dava la possibilità di distinguersi tra mampers sparoni vigorosi e carismatici e ognuno a scelte sue con vantaggi o svantaggi aveva delle scelte e una strada da percorrere ora skill unico e lancia il dado XD

L'idea di mttere un margine al liv duello me piace solo vorrei capire la stessa cosa che han già chiesto più volte e cioè l'ipotetico guadagno che si ricaverebbe dai duelli. Se il 200esimo duella il primo in classifica(avento stesso liv duello) e il vincitore prende la stessa somma di exp oppure no.

Un tempo si era sempre duellabili e i duellanti si divertivano, ora tutti si autosvengono e noi duellanti duelliamo sempre i soliti.

Se danno una pozione è giusto che sia per tutti, perchè se aumentano i giocatori da duellare bisogna modificare le skill e non sarebbe giusto darla solo ad alcune persone.

Indio se mettono un livello massimo di 450 fidati che player da duellare ne fioccano a non finire inoltre ok puoi autosvenirti con lavoro o altro ma dopo due giorni rinvieni e non credo che tutti tutti so cosi precisi a autosvenirsi ogni due giorni almeno non io XD

Inoltre come in w1 jerz ha fatto puoi sempre creare una città autodipendente senza alleanze solo per pochi duellanti cosi da non aver freni e poter duellare tutti. Io non ho mai avuto problemi nel trovare gente da duellare e un anno fa ero in classifica 30 duello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indio Black

Capo Indiano
Oddio... Rendere duellabili chi esce di città ???

Stiamo a scherzare ?

Se volete rendere il west selvagio con duellabili tutti allora io propongo degli scerifyi cosi da metter un pò di civiltà in queste città di gente mediovale e barbara XD

L'idea di rendere duellabile chi è fuori città non piace neanche a me.

Bellissima l'idea degli sceriffi, ho una mezza idea interessante a riguardo :)
 

DeletedUser11741

Guest
Ciao,mi sembra una soluzione assurda,nel rispetto di chi ha pg non settati per il duello.Una soluzione che andrebbe ad agevolare soldati e duellanti già avvantaggiati con il loro bonus personaggio!u
Una volta l'avventurriero poteva scapparsene a dormire,ora rimarrebbe a fare lo spaventapasseri,bersaglio di duellanti superpompati pronti a colpire dalla lunga distanza!Senza parlare del costruttore,per questo pg quale sarebbe il divertimento??
Ovviamente svenire ogni 48h,vedersi sciamare i guadagni per svrnimento!
Ma attenzione,al mercato vi è la collana rituale indiana,che una volta acquistata a fior di pepite,la si può assumere così per porterci nuovanente divertire allo svenimento senza attendere 48h!

Fantastico!!

Un West solo per soldatini e duellanti!

Mi sà tanto di West alla frutta!
 

DeletedUser13988

Guest
Un West solo per soldatini e duellanti!

Mi sà tanto di West alla frutta!

ma se noi abbiamo aspettato i vostri comodi fino adesso, a noi non interessa fare battaglie e men che meno droppare...quindi adesso adeguatevi e tirate fuori le armi che è ora di far divertire anche noi .
 

-eragon-

Esploratore
e adesso i fortisti cosa fanno? si fanno duellare dagli alleati dopo ogni battaglia? secondo me questa è la cavolata piu grande che sia stata fatta, un player se non vuole duellare e non vuole essere duellato deve essere libero di poterlo fare, così siamo tutti obbligati a duellare
 

DeletedUser12418

Guest
Ma questa è la vostra proposta per la modifica dei duelli, dopo tutto questo tempo che ve ne chiedono una? :D
Una peggiore penso che non ce l'avevate... vi si è sempre detto che principalmente è la formula obsoleta che non va bene... e voi mandate al martirio tutti noi fortisti? Io di solito non mi svengo (spesso ci pensano gli altri) ma è una cosa veramente assurda... e i duellanti sono poi contenti come prima, perchè la formula è la stessa :D
COmplimenti... siete riuscire a scontentare in una volta sola fortisti, avventurieri e anche una parte dei duellanti... un risultato da record :OK:
 

DeletedUser

Guest
ma sbaglio o i fortisti possono loggare nelle battaglie anche se non hanno una citta'?
se uno non vuole duellare esce dalla citta'.
Solo i costruttori avrebbero qualcosa da ridire :|

cmq se non duellate, non sarete mai sfidati da gente con livello duello superiore a 200-210.. e sinceramente su w1 ci sono pochi duellanti con quel livello
 
In cima