Revisione sistema duelli

DeletedUser13733

Guest
Aggiungo che è normale che i più spepitoni vorrebbero un calcolo più matematico, ma è anche vero che non duelliamo nelle strade asfaltate senza polvere che sale negli occhi :D , o senza il terreno deforme che ci sbilancia le schivate :D :D
 

DeletedUser13131

Guest
purtroppo il game è finito da un sacco di tempo

una volta ognuno poteva "farsi il player" che gradiva rinunciando ad altri aspetti del gioco

da pearecchio tempo non è più così e la inno continua a fare due errori per cercare di correggere l'errore fatto prima.

ma la colpa è solo di noi utenti che chiediamo delle agevolazioni in base a cosa ci fa più comodo, la inno si fa semplicemente due conti in tasca e ci accontenta... peccato che chi faccia le richieste sia un campione assolutamente non rappresentativo... una volta si facevano i questionari al log del personaggio, ora ci si basa solo più sul forummone, che è seguito ormai solo da 2 gatti spelacchiati.... un pò come nelle votazioni che ci si bea di un 40%... su una base del 35%... assolutamente inattendibile....

ennesimo passo falso... ennesimo modo per generare malumori

non se ne esce

le avventure... appartengo a quelli che non le apprezzano, le facico, per fare due chiacchiere in chat, ma obiettivamente quanti le fanno? i nomi sono sempre quelli

ma io appartengo a quei 4 imbranati che prima di duellare qualcuno guardava la sua classifica e se aveva -20 tra duelli vinti e persi non lo duellava... quindi non godo come un riccio a questa idea... attualmente sono skillato da forte, con un set da duello in guardaroba... se passa questa modifica ovviamente reskillerò e lascerò i forti, tanto non si riempiono più, se altri faranno come me... a quel punto qualcuno si lamenterà perchè le battaglie ai forti non tirano più... e la inno per accontentarli farà altri due errori.... fino a quando il gioco inevitabilmente collasserà... non è OBBLIGANDO a fare qualcosa che si attirano i player, la forza del primo the west era quella di dare ad ognuno la possibilità di crearsi il player che più gli piaceva, in libertà, rinunciando a qualcosa... ora si vuole tutti, tutto subito... la colpa è nostra di noi utenti
 

DeletedUser13956

Guest
Ma la formula random viene ritoccata o no? Perchè se dopo tanti anni questo è i miglioramento del sistema duelli..... per favore non fate altri miglioramenti....
 

Billy-AR

Cowboy
Ma la formula random viene ritoccata o no? Perchè se dopo tanti anni questo è i miglioramento del sistema duelli..... per favore non fate altri miglioramenti....

Leggete quanto scritto da bellestarr altrimenti è inutile discutere, solo spam e a rimetterci è tutta la community, grazie :OK:

Per favore parliamo realisticamente di cose concrete sull'argomento non cadiamo in soliti discorsi utopistici sui massimi sistemi che lasciano il tempo che trovano
 
Ultima modifica:

DeletedUser13733

Guest
Ma pensiamo anche ai player senza pepite, il random bilancia abbastanza l'aggiunta dei set e delle abilità comprabili, vogliamo rimanere in 300 per server?! :D

NO RANDOM = NO REALISMO
 

Billy-AR

Cowboy
Si ma è un altro discorso questo. La modifica attuale NON punta alla revisione delle formule come BEN specificato. Tale modifica sarà ipoteticamente successiva così da chiudere il cerchio, le proposte attuali sono altre e tutte provenienti dai nostri forum scritti da voi giocatori.

Poi che le formule vadano anch'esse riviste è un'altra questione (che tutti abbiamo a cuore e posso dirvi che esistono già vari concept) suppur facente parte della stessa parte del gioco e cioè i duelli
 

DeletedUser13956

Guest
Leggete quanto scritto da bellestarr altrimenti è inutile discutere, solo spam e a rimetterci è tutta la community, grazie :OK:

Per favore parliamo realisticamente di cose concrete sull'argomento non cadiamo in soliti discorsi utopistici sui massimi sistemi che lasciano il tempo che trovano

Realisticamente ti dico che è da tempo che i vari duellanti dicono che il problema è nella nuova formula duelli....vedere le centinaia di pagine riguardanti il random i vari esempi dei 600 schivata colpiti dai 0 mira o i 0 schivata non colpiti dai 600 mira..... e dopo aver detto a più riprese che la problematica è quella di adeguare e skill ai uovi aggiornamenti.... esce fuori sta cosa che non è ne carne ne pesce.... non ne capisco minimamente l'utilità... mi aumenti i pg da duellare ma mi lasci il sistema ridicolo... capisci che la cosa è inutile?
 

DeletedUser

Guest
Protezione duelli

Ok, Billy, come da te suggerito riporto qui.

"La mia è una proposta/lamentela. :mad:
Propongo che venga ritirata la modifica con la quale si impedisce di avere la protezione duelli per 48 ore. Io gioco come commerciante, non come duellante. Non voglio duellare, non mi piace, non ho interesse a farlo e soprattutto non ho voglia di regalare quello che trovo lavorando a chi è skillato da duello solo perchè ho fatto scelte diverse.
Modificate piuttosto le formule di cui tutti si lamentano, anzichè dare ad altri motivi in più per lamentarsi.
E magari rispolverate i sondaggi che facevate una volta per chiederci se volevamo o no che lavoraste ad una certa modifica. I fruitori siamo sempre e comunque noi player. :censored: "
 

Indio Black

Capo Indiano
"Nel west si duella, mica si pettinano le bambole" :D

Billy riguardo all'exp, se molti pg avranno il liv duello 450, l'exp sarà uguale o aumenterà in base all'exp duello totale di quel pg o dipenderà da altro?
 

maxsimius

Cowboy
domanda per billy trovo questa cosa che non si è più protetti dai duelli se ti auto svieni nei lavori ( parlo per me) ottima in parte .
mi chiedo per non farsi duellare basta svenire in duello e questo mi fa pensarche ci sarà un alto numero di duelli concordati, poi mi chiedo se mi auto svengo in duelli con png duellandoli da nudo ho la protezione come se fossi svenuto in un duello vero? se fosse cosi renderebbe inutile la modifica e sarebbe un peccato

attendo risposta
 

DeletedUser13988

Guest
finalmente si potrà tornare a legnare come ai vecchi tempi!

Non vedo l ora :OK::OK::OK::OK:
 

Billy-AR

Cowboy
Billy riguardo all'exp, se molti pg avranno il liv duello 450, l'exp sarà uguale o aumenterà in base all'exp duello totale di quel pg o dipenderà da altro?

Che io sappia resterà invariata nel senso che semplicemente ci sarà un tetto al livello esattamente come già c'è per il normale livello personaggio a 150: l'exp aumenterà e determinerà la classifica MA il livello sarà massimo a 450 permettendo una platea di duellabili maggiori risolvendo così uno degli annosi problemi di The West.
In realtà queste modifiche sono quasi tutte richieste da veterani e in gran parte sono indirizzate proprio a loro.

@maxsimius: duelli concordati= pushing= vietato, siamo pronti :bang:

Chi ha un account nei mondi beta e fa duelli lo invito a nome del team di sviluppo a provare le nuove modifiche sulla propria pelle e a riportare le sue considerazioni qui o in beta direttamente: niente è stato deciso definitivamente (alcune cose possono andare bene, altre no) e i vostri feedback sono davvero importanti per noi!
 

DeletedUser

Guest
Contrario a estendere la duellabilità a chi gioca senza città. Mi sembra troppo penalizzante per chi fa una scelta di gioco diversa.

L'idea di togliere l'immunità a chi si stunna coi lavori invece ci può stare secondo me. Aspetto ad esprimermi in maniera definitiva ma non mi sembra la fine del mondo sinceramente (e sono skillato da duello in 1 mondo su 4 attualmente).
 

DeletedUser

Guest
Per me è la fine del gioco. Io lavoro e faccio missioni, non ho possibilità di difendermi. Ah, dimenticavo di dire che non voglio questa possibilità a pagamento. Piuttosto davvero, me ne vado. Io voglio che questo gioco resti un gioco con cui posso svagarmi e rilassarmi come voglio, non come mi viene imposto. The west mi è sempre piaciuto perchè mi lasciava la libertà (più o meno) di decidere come, quando e quanto giocare. In questo modo vedo minati tutti gli aspetti del gioco che più mi piacevano, quello che lo rendevano un po' diverso dagli altri. Con questa modifica non avrò neanche più voglia di giocare perchè non potrò fare il mio gioco. E a tutti i duellanti che inneggiano a questa cosa, che di per sè non cambierebbe più di tanto il loro gioco, dico solo una cosa: la ruota gira...
 

Indio Black

Capo Indiano
Io non capisco queste lamentele.. una volta se uno sveniva con un lavoro poteva duellare! ora hanno voluto riportare sta cosa com'era un tempo e ci sono discorsi assurdi..
Anni fa in un mondo ero avventuriero e quando venivo duellato perdevo un bel po di soldi, ma non mi sono mai lamentato perchè quando mi ero iscritto avevo accettato il gioco per quello che era.
Se si lamenta un giocatore nuovo ci può stare, ma pg che giocano da quando gioco io o addirittura prima no!
Anzi, dovrebbero introdurre altre novità, ad esempio gli assalti alle città con l'obiettivo di togliere soldi alle casse comunali.. così i giocatori non starebbero in città da soli e si riempirebbero molte città.
Il gioco ha bisogno di novità, non di lamentele! Questa novità riguardante i duelli ci voleva proprio. Spero che quest'anno ci saranno altre modifiche interessanti.
 

JerzNero

Esploratore
Che io sappia resterà invariata nel senso che semplicemente ci sarà un tetto al livello esattamente come già c'è per il normale livello personaggio a 150: l'exp aumenterà e determinerà la classifica MA il livello sarà massimo a 450 permettendo una platea di duellabili maggiori risolvendo così uno degli annosi problemi di The West.
In realtà queste modifiche sono quasi tutte richieste da veterani e in gran parte sono indirizzate proprio a loro.

@maxsimius: duelli concordati= pushing= vietato, siamo pronti :bang:

Chi ha un account nei mondi beta e fa duelli lo invito a nome del team di sviluppo a provare le nuove modifiche sulla propria pelle e a riportare le sue considerazioni qui o in beta direttamente: niente è stato deciso definitivamente (alcune cose possono andare bene, altre no) e i vostri feedback sono davvero importanti per noi!

ciao Billy , quello che avevo chiesto io e che ha chiesto nuovamente Indio forse non è chiaro .. quindi ti faccio un esempio : attualmente io lvl duello circa 500 se duello il primo in classifica (il vecchio Doc Weber) con lvl duel 700 circa e vinco prendo poco più di 7k xp !
Post modifica (nel caso passasse) io lvl duello 450 battessi Doc lvl duello 450 : quanta XP prenderei in questo caso?? il calcolo sarà basato come adesso sul lvl duello o sull'XP totale di noi due player ?? Perchè se si basasse solo sul livello duello scalare la classifica sarebbe un'impresa titanica possibile solo facendo migliaia di duelli e ovviamente tutti punterebbero a duellare i meno forti e non skillati da duello per guadagnare posizioni , piuttosto che i più forti ..
 

nuvola84

Novizio
duellare nudi è pushing verò ma vedrai che alla fine di battaglie ci saranno innumerevoli duelli fra alleati in cui i full vità duelleranno alleati per farsi svenire( è non mi sembra vietato dal regolamento )
su siamo obiettivi non svieni con i lavori ma ci sono parecchi altri modi per svenire mi sembra che ci sia troppo ottimismo per i duelli vedremo all'atto pratico :D
 

DeletedUser

Guest
Per me è la fine del gioco. Io lavoro e faccio missioni, non ho possibilità di difendermi. .

mistermark io sono nella tua stessa situazione ma secondo me non è un grosso problema perchè se non ho capito male, se tu non duelli mai il tuo livello duello calerà automaticamente col passare del tempo, quindi ti ritroverai ad essere di alto livello ma di bassissimo livello duello così che potranno attaccarti solo livellini, non è un grande problema secondo me

senza contare che se non ti interessa il counter dei duelli non è un dramma svenire in duello piuttosto che dai lavori ;)
 

DeletedUser

Guest
Hai ragione Valo, ma il problema è la possibilità di essere comunque duellato avendo molti soldi dietro... significherebbe non poter più usare il set fortuna ma dover girare sempre e comunque vestito da difesa e... beh, peggiorerebbe molto la mia esperienza di gioco...
Indio, parli da duellante e non sai cosa voglia dire essere dall'altra parte. Ci voleva proprio? Bene, non vedo l'ora di poter appoggiare tutte quelle modifiche che possono danneggiare te.
 

Indio Black

Capo Indiano
Mark l'ho scritto prima, sono stato anch'io un avventuriero.. e ci sono state volte che ho perso molti soldi in duello, ma non mi sono mai fatto problemi. Se uno non vuole subire duelli esce di città, come si è sempre fatto.
 
In cima