(discussione duelli)problema cullen

maxsimius

Cowboy
volevo ringraziare la inno per l'enorme pasticcio che ha fatto con il set di cullen,prima c'erano i pepitari e non.
Ora ci sono pepitari ricchi con il set e giocatori di serie B che non potendo avere determinati set sono costretti a a pagare cifre assurde , voi direte che le cifre non le fate voi , io dico di si in quanto per raccogliere determinate cifre bisogna vendere altri pezzi di set ovviamente presi con le pepite in pratica sempre li si va a finire .
Parliamo di duelli e classifiche,giocando in w1 le cose cambiano i pg stanno reskillando per fare duelli chi è su ed ha sto cullen rimane imbattibile ovvio che un altro che tenta di raggiungere la cima la cosa gli resterà impossibile da fare mi sembra di assistere al campionato di calcio e non va bene.
hanno creato questo set con requisiti assurdi e non competitivi con altri ebbene vogliamo giocare sui set? togliamo i negozi dalle città e mettiamo slot machine che danno set interi a forza di pepite ,capisco tutto capisco che i giochi non si fanno gratis allora o mettete tutto a pagamento o niente perchè cosi a chi non può passa davvero la voglia di giocare .
Dite di no? bè guardatevi i mondi alcuni morti alcuni sono moribondi se dopo tot anni avete deciso di chiudere sto gioco ma prima spremendo ben bene tutto il bestiame presente allora ci state riuscendo benissimo
congratulation
 

DeletedUser

Guest
Sono d'accordo, il mondo dei duelli è sempre più triste e l'arrivo del cullen lo ha peggiorato, si stava molto meglio senza
 

DeletedUser13131

Guest
il cullen ha ucciso i duelli... parafrasando la frase di un film... quando un player con il cullen incontra un player senza cullen, quello senza cullen ha perso.

lasciare che ci siano ognio sera 4 o 5 fake sta allontanando gli ultimi irriducibili che volevano fare le battaglie

probabilmente la inno ha deciso di far morire il gioco, quei 4 amici al bar che rimarranno quando verranno prese le contromisure, non potranno certo risollevare le sorti del game.... certo c'è l'evento amici, ma onestamente ora come ora chi tra quelli che ci giocano consiglierebbe ad un amico di iscriversi? e quanti invece chiederebbero ad un amico il favore di iscriversi per farlo avanzare nei punti? ... c'è una bella differenza tra i due approcci
 

DeletedUser9136

Guest
Ragazzi io comprendo la vostra frustrazione, anche io sono una duellante e sinceramente faccio i salti mortali per trovare i pezzi del set migliore ognivolta, tempo 2 mesi e arriva un nuovo evento, con nuovi set che fa diventare i precedenti obsoleti, è seccante...
Però qui siamo su un forum, facciamo critiche costruttive piuttosto che lamentarci e pensare a un completto della inno :D d'altronde non credo si vogliano dare la zappa sui piedi da soli, perchè se i pepitari prendono tutti i nuovi set e gli altri nel frattempo lasciano, i pepitari avranno ben pochi da duellare e allora, pian piano, saremmo tutti sulla via del delete, e la inno a quel punto perde più di tutti... nessuno vuole questo :)
 

maxsimius

Cowboy
mi sa che stai travisando quello che è scritto non è una lamentela è un dato di fatto e pure costruttivo guarda che ti dico, i numeri lo dicono che il gioco the west italia non parlo di altri paesi abbia subito un drastico calo di giocatori o sono io che sono cecato e dico di piu metà di questi sono gli stessi su tutti i mondi non mi pare ce ne siano nuovi vi sfido a provare il contrario.
caso mai questo post è un suggerimeto alla inno se come dici non vuole darsi la zappa sui piedi da sola cambi strategia perche cosi inevitabilmente andrà sempre peggio poi se voi dite il contrario alzo le mani.
ma negare l'evidenza non mi pare tanto intelligente

ps:frustrazione la chiami? guarda che lo sta dicendo uno che ha sto maledetto set non uno che non ha nulla
 
Ultima modifica:

DeletedUser9189

Guest
Anche io dico la mia ;)
Io duellavo con discreti risultati, a volte vincevo, a volte perdevo e andava bene così, poi è comparso il cullen e, gente che normalmente mi stava lontano perchè veniva regolarmente pestata di brutto, è tornata a farsi viva con il suo bel set nuovo di zecca e da un giorno all'altro mi sono ritrovato a non vincere più un duello nemmeno se ci metteva una mano il padre eterno. Un esempio lampante è stato con un pg, il giorno prima senza che lui avesse il cullen ho vinto 927 a 216, il giorno dopo è arrivato col set completo e ha vinto 1235 a 239.
Fortunatamente dopo pochi giorni di agonia ho raggiunto i 1000 bond, ho comperato la pozioncina magica e mi sono skillato per fare altro.
Ora l'unico problema è che il mio livello duello era arrivato a un discreto punteggio e molti, visto che vincono in scioltezza, vengono a pestarmi regolarmente per fare un sacco di exp :D ma questa è un'altra storia.
Fatto sta che il cullen mi ha fatto reskillare ed abbandonare completamente i duelli
 

DeletedUser13988

Guest
io dico solo una cosa, mi metto in vacanza :OK:
buon west a tutti
 

DeletedUser12770

Guest
Trovo giusta la critica di Maxsimius, anche se io non duello piu da un bel po di tempo pur avendo alcuni set duello, col trascorrere del tempo questo game si è evoluto in modo da accentuare le diversità tra chi è premium e chi non lo è. Il cambio del sistema duelli è stato un primo passo verso la situazione attuale . i set sono arrivati in seguito e devo dire che con l'evento Natalizio le cose si erano messe non dico a posto ma le differenze tra set e nuovi vestiti erano abbastanza equilibrate. Col Set Cullen siamo al punto di Partenza , a meno di clamorosi cambiamenti nel sistema duelli o introduzioni di nuovi vestiti ,non c'è storia, lo skill ,la bravura del PG duellante non contano piu nulla.

Concordo con Falanghina quando dice che è seccante "rincorrere i pezzi dei nuovi set , perchè i precedenti sono obsoleti" e giustamente chi Modera qui il forum é un PG come voi (visto che si tratta di Noi / Voi) e si sta cercando di focalizzare il problema ,non di parare mancanze altrui . :OK:
 

JerzNero

Esploratore
il cullen è un set potentissimo a livelli alti .. nulla da aggiungere..

ma vorrei sottolineare quanto sia potente abbinato alla classe soldato : se prima con il doc si poteva avere una tattica di circa 85 con il set completo(partendo da una base zero) , magari superava di poco 100 con i panta da duellante , quindi con bonus premium si arrivava a 200 , valore ancora copribile con poco aspetto base e giusti vestiti .. e comunque influiva molto meno.

Adesso con cullen si hanno più di 150 tattica (a lvl alti) ,i soldati premium sono a più di 310 punti tattica con zero tattica base.. impossibili da coprire a meno di spendere piu' di 110 punti su aspetto .. anche avendo cullen completo di armi (che ne danno un bel po di aspetto) .. rendendo di fatto la classe soldato non uno, ma due gradini sopra le altre nei duelli quantomeno in difesa . Basta per i soldati mettere pochissima tattica base e si superano i 400 tattica in difesa e contro 150 aspetto non c'e' storia!

Quindi nel rivedere il sistema duelli spero che venga considerata questa cosa e venga un po diminuito questo divario!

E a chi dice che la tattica non serve , beh vuol dire che non duella!


Sulla potenza del cullen .. sicuramente usciranno set anche migliori di questo .. ormai la strada è segnata !
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
...
Sulla potenza del cullen .. sicuramente usciranno set anche migliori di questo .. ormai la strada è segnata !

Io propongo una cosa... basta nuovi set per un periodo abbastanza lungo, ma dare la possibilità a chi è rimasto con set incompleti di poter finire l'abbigliamento.
Chi ha speso pepite, per un certo periodo ne ha tratto vantaggio, adesso è necessario "riparificare" l'utenza pepitara da quella no.
Come fare?
1) Eventi in cui si ripropongono i vecchi set, eventi sia basati su pepite, ma meno rispetto all'esborso iniziale, sia con bond (anche set con sella e cavallo, armi e pistole varie, set natalizio utile per i lavori, set di San Valentino sempre utile per i lavori, insomma tutti i set.)
2) La creazione di "Bauli set" con un costo ragionevole sia in bond che in pepite. Un baule Cavalli dove random prendo uno dei tanti cavalli/selle dei set.
(Es. Questo aumenta il numero di Cavalli di Doc e quindi un abbassamento dei prezzi di mercato e possibilità di completamento). Un Baule armi dove si trovano fucile ed arma, (evidentemente la possibilità di trovare fucile o rasoio di Cullen è minore ma comunque prima o poi le cose si normalizzano)

La cosa va fatta un po' per volta senza danneggiare troppo chi ha speso soldi, non uscire subito con tanti bauli sfruttando l'idea, ma introdurre piano piano un baule al mese arrivando così a Natale con l'introduzione di un nuovo set che spero più equilibrato.

Lo stesso discorso l'avevo fatto per le missioni, ma si vede che io faccio parte dell'utenza tartaruga, beccata l'idea di una missione unica per il gioco, l'hanno esaurita nel giro di pochi giorni... era in pista l'ultima missione ed io ero ancora a risolvere la prima :(

Introdurre un "Nuovo set", sempre più potente, danneggia comunque l'utenza che ha speso pepite quindi chi ha investito soldi non si lamenti troppo.
 

DeletedUser9136

Guest
mi sa che stai travisando quello che è scritto non è una lamentela è un dato di fatto e pure costruttivo guarda che ti dico, i numeri lo dicono che il gioco the west italia non parlo di altri paesi abbia subito un drastico calo di giocatori o sono io che sono cecato e dico di piu metà di questi sono gli stessi su tutti i mondi non mi pare ce ne siano nuovi vi sfido a provare il contrario.
caso mai questo post è un suggerimeto alla inno se come dici non vuole darsi la zappa sui piedi da sola cambi strategia perche cosi inevitabilmente andrà sempre peggio poi se voi dite il contrario alzo le mani.
ma negare l'evidenza non mi pare tanto intelligente

ps:frustrazione la chiami? guarda che lo sta dicendo uno che ha sto maledetto set non uno che non ha nulla


maxsimisus per la cronaca ti avevo dato ragione mi sa ti è sfuggito :D
figuriamoci se mi mettevo dalla parte della inno che facevi :D
tu parli del problema specifico che il set di cullen ha sfalsato gli equilibri del sistema duelli, chi ha il cullen vince, chi nn ce l'ha perde (o quasi), no? ecco io sono partita alla radice dicendo che stanno uscendo da un pò di tempo molti set che ogni volta ci creano problemi. Il punto di fondo è lo stesso.

Ho provato a calmare gli animi, perchè così com'è non avrebbe portato da nessuna parte se non a sollevare critiche sul set di cullen, ma il problema di fondo è un altro appunto, troppi eventi e troppi set (a mio modo di vedere, infatti la penso esattamente come jerznero che dice che il cullen a sua volta sarà sostiuto da un set ancor migliore andando per questa strada!)

si il termine frustrazione mi pare corretto, tutti i duellanti senza cullen sono abbastanza imbestialiti :D

io dico che le critiche concludono poco, tanto non è che domani la inno si sveglia pensa che abbiamo ragione e toglie il set di mezzo non trovi? se invece si propone qualcosa di concreto, quello può essere riportato alla inno che potrebbe ascoltarci.

Concordo con hugues che fermare i nuovi set per qualche mese e fare eventi che possano far trovare pezzi di set precedenti (già è stato fatto una volta quindi è una cosa fattibile), potrebbero essere delle soluzioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9348

Guest
Io propongo una cosa... basta nuovi set per un periodo abbastanza lungo, ma dare la possibilità a chi è rimasto con set incompleti di poter finire l'abbigliamento.
Chi ha speso pepite, per un certo periodo ne ha tratto vantaggio, adesso è necessario "riparificare" l'utenza pepitara da quella no.
Come fare?
1) Eventi in cui si ripropongono i vecchi set, eventi sia basati su pepite, ma meno rispetto all'esborso iniziale, sia con bond (anche set con sella e cavallo, armi e pistole varie, set natalizio utile per i lavori, set di San Valentino sempre utile per i lavori, insomma tutti i set.)
2) La creazione di "Bauli set" con un costo ragionevole sia in bond che in pepite. Un baule Cavalli dove random prendo uno dei tanti cavalli/selle dei set.
(Es. Questo aumenta il numero di Cavalli di Doc e quindi un abbassamento dei prezzi di mercato e possibilità di completamento). Un Baule armi dove si trovano fucile ed arma, (evidentemente la possibilità di trovare fucile o rasoio di Cullen è minore ma comunque prima o poi le cose si normalizzano)

La cosa va fatta un po' per volta senza danneggiare troppo chi ha speso soldi, non uscire subito con tanti bauli sfruttando l'idea, ma introdurre piano piano un baule al mese arrivando così a Natale con l'introduzione di un nuovo set che spero più equilibrato.

Lo stesso discorso l'avevo fatto per le missioni, ma si vede che io faccio parte dell'utenza tartaruga, beccata l'idea di una missione unica per il gioco, l'hanno esaurita nel giro di pochi giorni... era in pista l'ultima missione ed io ero ancora a risolvere la prima :(

Introdurre un "Nuovo set", sempre più potente, danneggia comunque l'utenza che ha speso pepite quindi chi ha investito soldi non si lamenti troppo.

Per fortuna c'è chi si ricorda di fare qualche proposta costruttiva ogni tanto :OK:

Tra l'altro in questo modo anche chi gioca nei mondi più recenti potrebbe avere set utili come il Natty o l'Allan Quatermain che si potevano ottenere solo prima dell'apertura del mondo.
 

maxsimius

Cowboy
falanghina guarda che non c'è nulla da calmare è una discussione pacifica ,la mia è una critica pura e semplice visto che sono un utente e per giunta anche qualche volta pagante come quasi tutti chi più e chi meno ho tutto il diritto di criticare di certo non ho criticato te ho solo detto quello che penso e guarda caso non mi pare di essere il solo

ps:per il resto l'unica cosa su cui possiama andare d'accordo è la foto di quei 2
che vedo meglio con la loro vera maglia
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi svegliatevi, il Cullen non ha ucciso nulla, i duelli sono morti da un pezzo.

Siamo nell'era delle abilità a pagamento, dei reskill continui e senza limiti, degli skillaggi nabbi ad hoc per battere tizio e caio, dei duellanti che si vantano di non svenire da un anno ma hanno trascorso gli ultimi 364 giorni a dormire... Il tutto contornato da un sistema duelli balordo :P Lo strapotere dei set è la punta di un letamaio ben più grosso :D

Purtroppo la qualità del gioco in ambito duelli si è così drasticamente affossata che non vale neanche più la pena di perderci troppo tempo :D Non a caso i duellanti, quelli veri, hanno smesso quasi tutti (a parte qualcuno).

Io dopo aver visto pg con più di 400 vigore/sparo di base che attaccano resistenti e oltre a perdere non sono in grado di fare danni decenti non mi stupisco più di nulla XDXD

Datemi retta, reskillate nego, almeno al prossimo evento avrete abbastanza soldi per comprare i nuovi set che usciranno (forse)... Non saprete che farvene ma almeno potrete vantarvi di avere un inventario bello grosso... Pare sia l'unica cosa che conti oramai :D


(Il tutto detto senza polemica ù_ù)
 

DeletedUser13988

Guest
Veramente brutto farsi battere da pg che fino a ieri facevano battaglie al forte o giocavano così tanto per fare,il set cullen ha fatto in modo di completare la mia barra delete :D
ora come ora la cosa più fattibile da fare è l autosvenimento e fare lavori utili per il craft.
negli ultimi mesi di gioco la cosa più interessante è trovarsi con i propri amici e chattare insieme e divertirsi in quel modo.

(ho pure io set cullen completo-messo in cantina)


Il vostro amico di quartiere bill williams ahahahhah :D
 

DeletedUser

Guest
io vedo il cullen, un dazio altissimo da pagare per chi vuole continuare a duellare... annullando quel poco di strategia che si poteva avere poco prima che spuntasse.

comunque ha detto bene vincenzo, il duellante perfetto è quello che reskilla ad ogni duello e compra abilità ed attributi... insomma questa è la "strategia" vincente!

Quindi con o senza cullen, il duellante è già morto da tempo :D
 

DeletedUser13939

Guest
Ragazzi svegliatevi, il Cullen non ha ucciso nulla, i duelli sono morti da un pezzo.

Siamo nell'era delle abilità a pagamento, dei reskill continui e senza limiti, degli skillaggi nabbi ad hoc per battere tizio e caio, dei duellanti che si vantano di non svenire da un anno ma hanno trascorso gli ultimi 364 giorni a dormire... Il tutto contornato da un sistema duelli balordo :P Lo strapotere dei set è la punta di un letamaio ben più grosso :D

Purtroppo la qualità del gioco in ambito duelli si è così drasticamente affossata che non vale neanche più la pena di perderci troppo tempo :D Non a caso i duellanti, quelli veri, hanno smesso quasi tutti (a parte qualcuno).

Io dopo aver visto pg con più di 400 vigore/sparo di base che attaccano resistenti e oltre a perdere non sono in grado di fare danni decenti non mi stupisco più di nulla XDXD

Datemi retta, reskillate nego, almeno al prossimo evento avrete abbastanza soldi per comprare i nuovi set che usciranno (forse)... Non saprete che farvene ma almeno potrete vantarvi di avere un inventario bello grosso... Pare sia l'unica cosa che conti oramai :D


(Il tutto detto senza polemica ù_ù)

come non darti ragione.
 
In cima