Cosa c'era nei pacchi?

DeletedUser6483

Guest
io nel w3 ho aperto
la borsa con RARO oggetto: stella dello sceriffo
forziere di acciaio : pantaloni di lino eleganti
forziere di legno: cartucciera di calamity Jane

Insomma a me non è andata malaccio

tu sei propio il caso emblematico di cosè il random
nel forziere in acciaio i pantaloni di lino eleganti e ci stà
nel forziere di legno la cartucciera di calamity jane e ci stà molto,ma molto.....
vabbè hai capito cosa :P
 

DeletedUser10592

Guest
ho sentito già almeno 3-4 persone che hanno droppato calamity nel forziere di legno, ma non è strana sta cosa???
 

DeletedUser

Guest
ho sentito già almeno 3-4 persone che hanno droppato calamity nel forziere di legno, ma non è strana sta cosa???

secondo me no, i miei drop migliori li ho fatti tutti sui forzieri di legno, su quelli di ferro sempre schifezze... infatti spero sempre in uno di legno a discapito di quello di ferro, al massimo quello in acciaio :D
 

DeletedUser8477

Guest
Non per far polemica ma...
Nel pacco dei dolcetti,si poteva almeno avere il buon senso di far uscire dolcetti...:OK:
 

DeletedUser

Guest
@
Io ho trovato la 2° chiave. :prrr:

MIRACOLO...però rimango sempre della mia idea ;) il random non mi piace,un pò come lo era nel vecchio sistema duelli;spero che migliorino anche questo di random.Non ritengo giusto che uno che spende 200 e passa pepite,debba trovare 2 oggetti con l aureola (non rari),e allo stesso tempo non troverei giusto se ad esempio uno dovesse trovare 2 buntline di white hearp(il random di questi "errori" mi sà che non ne fà).
Paragono il tutto alla schivata dei duelli col vecchio sistema duelli:prrr: bisognerebbe regolare meglio il random nei forzieri in generale(anche quelli delle battle dico)..
UN LIMITE MASSIMO E MINIMO,E NON UN TERNO AL LOTTO...(com è la schivata ora nei duelli del resto) :OK:
 

DeletedUser9605

Guest
tu sei propio il caso emblematico di cosè il random
nel forziere in acciaio i pantaloni di lino eleganti e ci stà
nel forziere di legno la cartucciera di calamity jane e ci stà molto,ma molto.....
vabbè hai capito cosa :P

Sì capito: stavo per dirlo anche io :D
Comunque avevo intenzione di venderlo anche perchè ora come ora non me ne faccio nulla

P.S: Quindi... vendo Cintura di Calamity Jane
 

DeletedUser12552

Guest
ho trovato un pezzo di foglio parte un in quello dA 5000$
una locandina nel 1000$
un biscotto al burro nel 1000$

mi accontento dai
 

DeletedUser

Guest
io domani mi faccio la ricarica nel telefonino e mi compro le pepite, così prendo il pacco da 200 pepite con 2 forzieri di acciaio, se trovo della patacche come nelle calze mi impicco ♥ :D

poste ---> pay pal (o poste pay junior) -----> pepite alla metà del prezzo

con il cell butti solo soldi

comunque è ovvio che questi oggetti sono fatti per far comprare, io avrei preferito cose magari peggiori però con un costo inferiore, 10 euro uno se li può anche togliere per lo sfizio di 2 forzieri però mettere oggetti (che sono i migliori e coloro che gli hanno aperti mi hanno detto che trovi di sicuro 2 cose introvabili) a quei prezzi può essere visto male, prossimo anno regalino
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sola di natale

ho aperto il pacco grande ed è uscito Mario Monti con una cartella esattoriale
 

DeletedUser9787

Guest
La Innogames poteva fare di meglio....Altro che Natale e Natale...Fanno dei regali a prezzi esorbitanti e poi ti trovi dentro una pallina di vetro.... Come se prendessi una ferrari e poi ti dicono: "POTREBBE essere che funzioni ma anche che non funzioni.." . Forse dovrebbero andare su internet a cercare qual'è il significato del Natale.... Sono veramente deluso...Seriamente:(
 

DeletedUser

Guest
ho aperto il pacco grande ed è uscito Mario Monti con una cartella esattoriale

Volevo farla anche io una battuta con Monti, ma essendo Natale poi non l'ho inserita :P

Comunque da come ho capito, solo la borsa é degna dei 5000$
 

DeletedUser

Guest
1.000 PEPITE PER IL FORZIERE CON LA SLITTA DI NATALE!
QUESTA LA RITENGO UNA PRESA IN GIRO!
BUFFONI!
Se i mod hanno la possibilità di tradurla in tedesco e inviarla a chi di dovere, mi farebbero un vero regalo natalizio. :mad:

mi sembra un esempio lampante del discorso che tanti fanno e che altri (tanti) fanno finta di nn capire.....credo che nessuno partisse con il presupposto di trovare bountline e terze chiavi come se piovessero ma quantomeno, a fronte di un ingente esborso di 1000 pepite (MILLE), almeno un oggetto con un qualche valore è piu che lecito aspettarselo random o nn random. nn necessariamente raro ma almeno un paio di chaps morbidi eleganti -la prima cosa che mi e venuta in mente- che posso utilizzare o vendere in game e fare su qualche dollarone. la slitta la prendi senza nessun problema, magari già ce l hai e neppure puoi rivenderla tantè che neppure il gioco stesso ti permette di riprenderla l anno dopo (scusatemi, puoi farlo dandola al vendor per 275$$)!!!!

p.s. in arizona, in un forziere ho trovato la colt d oro contraffatta. ha qualche valore sul mercato per ricercatori di pezzi da collezione?

BUONE FESTE A TUTTI :D:D:D

gun s buffo
 

DeletedUser

Guest
@
Infatti non è sempre negativo.
franc mi riferisco ai forzieri "piccoli" o per meglio dire "inuili" visto che la il random negativo è del 99% almeno..tantovaleva non metterli e non prendere in giro nessuno sul RISCHIO di o POSSIBILITA' di droppare anche oggetti "carini" visto che son tutti stracci,o oggetti da 20$..di sicuro nessuno ha droppato una fionda di huckelberry o una chiave nei pacchetti appesi sopra il camino...
@presidente74
penso a chi spende soldi reali per acquistare le pepite... anche se ho visto che a chi ha comprato con le pepite è andata meglio, ma questo non fa altro che avvalorare la tesi dell'imbroglio.

MENOMALE CHE SIAMO A NATALE...:unsure:

Nei forzieri minori c'è ancora meno probabilità di trovare oggetti rari, davvero non capisco la vostra perplessità, comunque...

ho sentito già almeno 3-4 persone che hanno droppato calamity nel forziere di legno, ma non è strana sta cosa???

...ecco una testimonianza a favore dei forzieri di legno.


MIRACOLO...però rimango sempre della mia idea il random non mi piace,un pò come lo era nel vecchio sistema duelli;spero che migliorino anche questo di random.Non ritengo giusto che uno che spende 200 e passa pepite,debba trovare 2 oggetti con l aureola (non rari),e allo stesso tempo non troverei giusto se ad esempio uno dovesse trovare 2 buntline di white hearp(il random di questi "errori" mi sà che non ne fà).
Paragono il tutto alla schivata dei duelli col vecchio sistema duelli:prrr: bisognerebbe regolare meglio il random nei forzieri in generale(anche quelli delle battle dico)..
UN LIMITE MASSIMO E MINIMO,E NON UN TERNO AL LOTTO...(com è la schivata ora nei duelli del resto)

Il random esiste in qualsiasi gioco online :)
 

Billy-AR

Cowboy
Dunque ho letto quasi tutti i commenti che avete scritto e onestamente sono abbastanza contento che la discussione seppur esprima giudizi negativi da molti utenti sia abbastanza costruttiva e non di puro spam o troll (facendo finta di non aver letto alcuni post...).
L'annuncio fatto non ha niente di errato, come qualcuno ha detto, li si dice solamente che alcuni pacchi hanno un costo molto alto ma che tale costo è giustificato dal fatto che ciò che poi vi viene ha potenzialmente un valore e una rarità grande.
Senza dubbio i prezzi, specie quelli in pepite, non sono bassi, ma è anche vero che da 200 pepite in su è quasi assicurato che ciò che si ottenga sia raro:

200 pepite-> 2 forzieri rinforzati in acciaio (che conoscete tutti o quasi)
750 pepite-> 1 forziere spazzatura (oggetti dal valore inferiore a 5000$) + 1 forziere prezioso (oggetti dal valore superiore a 5000$)
1000 pepite -> 1 forziere premium
2000 pepite -> 2 forzieri premium
3000 pepite -> 3 forzieri premium + 1 forziere unico (oggetti dal valore superiore a 10000$)

Notate bene da non confondere perchè hanno grafica uguale i forzieri in acciaio con quelli unici o quelli di legno con quelli spazzatura o quelli di legno con quelli preziosi perchè sono cose ben diverse.

Per i pacchi inferiori il random ha, se vogliamo, un range maggiore ma che ormai ben conoscete; in più vi viene data la possibilità di acquistare la borsa di bufalo bill che anche se, solo con piccola percenuale, può permettere di entrare in possesso della terza chiave -> costo 5000$ o 25 pepite (1€).

Naturalmente sono assolutamente disponibile ad ascoltare critiche più o meno forti però, per favore, evitate termini quali "truffa" e magari anche riferimenti politici che onestamente sono davvero fuori luogo.
Il tutto premesso che l'acquisto di tali pacchi non sia obbligatorio o determinante ai fini del gioco.
 

DeletedUser9787

Guest
Volevo farla anche io una battuta con Monti, ma essendo Natale poi non l'ho inserita :P

Comunque da come ho capito, solo la borsa é degna dei 5000$

Una stupida piuma d'aquila vale 5000 dollari??????

Dunque ho letto quasi tutti i commenti che avete scritto e onestamente sono abbastanza contento che la discussione seppur esprima giudizi negativi da molti utenti sia abbastanza costruttiva e non di puro spam o troll (facendo finta di non aver letto alcuni post...).
L'annuncio fatto non ha niente di errato, come qualcuno ha detto, li si dice solamente che alcuni pacchi hanno un costo molto alto ma che tale costo è giustificato dal fatto che ciò che poi vi viene ha potenzialmente un valore e una rarità grande.
Senza dubbio i prezzi, specie quelli in pepite, non sono bassi, ma è anche vero che da 200 pepite in su è quasi assicurato che ciò che si ottenga sia raro:

200 pepite-> 2 forzieri rinforzati in acciaio (che conoscete tutti o quasi)
750 pepite-> 1 forziere spazzatura (oggetti dal valore inferiore a 5000$) + 1 forziere prezioso (oggetti dal valore superiore a 5000$)
1000 pepite -> 1 forziere premium
2000 pepite -> 2 forzieri premium
3000 pepite -> 3 forzieri premium + 1 forziere unico (oggetti dal valore superiore a 10000$)

Notate bene da non confondere perchè hanno grafica uguale i forzieri in acciaio con quelli unici o quelli di legno con quelli spazzatura o quelli di legno con quelli preziosi perchè sono cose ben diverse.

Per i pacchi inferiori il random ha, se vogliamo, un range maggiore ma che ormai ben conoscete; in più vi viene data la possibilità di acquistare la borsa di bufalo bill che anche se, solo con piccola percenuale, può permettere di entrare in possesso della terza chiave -> costo 5000$ o 25 pepite (1€).

Naturalmente sono assolutamente disponibile ad ascoltare critiche più o meno forti però, per favore, evitate termini quali "truffa" e magari anche riferimenti politici che onestamente sono davvero fuori luogo.
Il tutto premesso che l'acquisto di tali pacchi non sia obbligatorio o determinante ai fini del gioco.



Determinante può esserlo per alcuni: coloro che vogliono finire i successi possono solo sperare di prendere le armi rare...Ma può farlo solo spendendo 2000000 di dollari....Mi sembra giustamente assurdo anche perchè avete un po' illuso la gente... Avete scritto solo la facciata migliore (ovviamente non posso dire niente perchè c'è il condizionale) ma avreste dovuto soffermarvi di più sulla facciata più brutta e spiacevole (parlo della possibilità di ricevere oggetti inutili o quasi)....Forse la gente non si sarebbe illusa...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Dunque ho letto quasi tutti i commenti che avete scritto e onestamente sono abbastanza contento che la discussione seppur esprima giudizi negativi da molti utenti sia abbastanza costruttiva e non di puro spam o troll (facendo finta di non aver letto alcuni post...).
L'annuncio fatto non ha niente di errato, come qualcuno ha detto, li si dice solamente che alcuni pacchi hanno un costo molto alto ma che tale costo è giustificato dal fatto che ciò che poi vi viene ha potenzialmente un valore e una rarità grande.
Senza dubbio i prezzi, specie quelli in pepite, non sono bassi, ma è anche vero che da 200 pepite in su è quasi assicurato che ciò che si ottenga sia raro:

200 pepite-> 2 forzieri rinforzati in acciaio (che conoscete tutti o quasi)
750 pepite-> 1 forziere spazzatura (oggetti dal valore inferiore a 5000$) + 1 forziere prezioso (oggetti dal valore superiore a 5000$)
1000 pepite -> 1 forziere premium
2000 pepite -> 2 forzieri premium
3000 pepite -> 3 forzieri premium + 1 forziere unico (oggetti dal valore superiore a 10000$)

Notate bene da non confondere perchè hanno grafica uguale i forzieri in acciaio con quelli unici o quelli di legno con quelli spazzatura o quelli di legno con quelli preziosi perchè sono cose ben diverse.

Per i pacchi inferiori il random ha, se vogliamo, un range maggiore ma che ormai ben conoscete; in più vi viene data la possibilità di acquistare la borsa di bufalo bill che anche se, solo con piccola percenuale, può permettere di entrare in possesso della terza chiave -> costo 5000$ o 25 pepite (1€).

Naturalmente sono assolutamente disponibile ad ascoltare critiche più o meno forti però, per favore, evitate termini quali "truffa" e magari anche riferimenti politici che onestamente sono davvero fuori luogo.
Il tutto premesso che l'acquisto di tali pacchi non sia obbligatorio o determinante ai fini del gioco.

Toglici una sola curiosita' Bill, ti prego. C'e' una qualche rilevanza ad aprire i pacchi esattamente a Natale o no?
 

DeletedUser

Guest
1000 pepite -> 1 forziere premium


dite che è quasi certo che si trovano oggetti rari... il prezzo in dollari del game (se non sbaglio 1.000.000) di questo pacco è assolutamente al di sopra del costo dell'oggetto trovato, ossia pantaloni da indiano eleganti.

MI dispiace ma se fino ad oggi avevate (come INNOGAMES intendo, nessun commento è espresso a titolo personale ovviamente) ancora qualche briciolo di credibilità ora l'avete terminata tutta. E fino a prova contraria tutti i post sono passibili di pubblicità ingannevole.
 
In cima