o paura aiutatemi che significa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3148

Guest
penso che anche se deleti i vari multiaccount se un mod passa di qui e legge lo banna comunque.Non vedo l'ora di sentire cosa ha da dire in sua difesa
 

DeletedUser

Guest
nella parte "utenti collegati" dei link veloci c'è scritto che sta rispondendo!!!
 

DeletedUser10746

Guest
si però un livello 1 ed un livello 9 non dovrebbero essere un problema... sopratutto per la sua esperienza nel game...

in verità ti o fregato io perchè nella verità l.enrico20 e doditac sono i miei amici che pollo che sei rester non sono miei l.enrico20 e un mio amico che voleva copiarmi ops ti o fregato pollo
 

DeletedUser

Guest
in verità ti o fregato io perchè nella verità l.enrico20 e doditac sono i miei amici che pollo che sei rester non sono miei l.enrico20 e un mio amico che voleva copiarmi ops ti o fregato pollo

si hai ragione... sono proprio un pollo.... ma vai a c***** non ho voglia neanche di risponderti:lol:
vuoi farmi credere che l'enrico20 il tuo amico ha il tuo stesso nome? che caso!!!!
 

DeletedUser10746

Guest
in verità ti o fregato io perchè nella verità l.enrico20 e doditac sono i miei amici che pollo che sei rester non sono miei l.enrico20 e un mio amico che voleva copiarmi ops ti o fregato pollo

pollo pollo rester e un pollo ahhahahahahahahahaha xche ridere ditemi chi ci ha creduto ai account perche voglio ridere
 

DeletedUser3148

Guest
se devi quotare almeno fallo bene,non quotare a random come tuo solito.E comunque voglio avvertire te e i tuoi amici immaginari che chi di dovere sa riconoscere un multiaccount da una condivisione IP.Mi sto divertendo un mondo,continua ti prego
 

DeletedUser10746

Guest
se devi quotare almeno fallo bene,non quotare a random come tuo solito.E comunque voglio avvertire te e i tuoi amici immaginari che chi di dovere sa riconoscere un multiaccount da una condivisione IP.Mi sto divertendo un mondo,continua ti prego

non posso siamo nelle domande vecchio
 

francy.dj

Capo Indiano
io forse ho capito, tu sei in un mondo inglese per caso? se si hai usato il traduttore di google crome? se si hai solo tradotto il nome della città, dell'alleanza e della contea, succede pure a me, nnt di grave :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
non posso siamo nelle domande vecchio

ma tu pensi di saper più di noi giocatori esperti (si vedde dala dommannda), stiamo parlando del codice che ti identifica quando usi internet, l'IP, se p uguale per due giocatore, vuol dire che è la stessa persona proprietaria dei due accaunte, apparte alcune eccezioni... hai molto da imparare
 

DeletedUser3148

Guest
io forse ho capito, tu sei in un mondo inglese per caso? se si hai usato il traduttore di google crome? se si hai solo tradotto il nome della città, dell'alleanza e della contea, succede pure a me, nnt di grave :D

quel problema è stato risolto almeno un paio di pagine fa,adesso stiamo discutendo dei suoi multiaccount e godendoci la sua arrampiacata sugli specchi mentre si giustifica
 

DeletedUser10746

Guest
io forse ho capito, tu sei in un mondo inglese per caso? se si hai usato il traduttore di google crome? se si hai solo tradotto il nome della città, dell'alleanza e della contea, succede pure a me, nnt di grave :D

a ok faccio ridere a perchè benedetta parodi dovrebbe venire a fare i suoi pasti nel west con il cameramen uova 2 uova
 

DeletedUser1624

Guest
Domanda: Siete dementi?
Tutti quanti, nessuno in particolare o escluso asd

Io piu demente di voi che mi unisco alla discussione :D

Problema risolto, bene ciao xD
Fai multi? Non lo fai? Azzi tuoi asd

E' sempre colpa di rai che aizza le folle diciamolo:mad::D
 

DeletedUser10746

Guest
Domanda: Siete dementi?
Tutti quanti, nessuno in particolare o escluso asd

Io piu demente di voi che mi unisco alla discussione :D

Problema risolto, bene ciao xD
Fai multi? Non lo fai? Azzi tuoi asd

E' sempre colpa di rai che aizza le folle diciamolo:mad::D
attento come parli
 

francy.dj

Capo Indiano
quel problema è stato risolto almeno un paio di pagine fa,adesso stiamo discutendo dei suoi multiaccount e godendoci la sua arrampiacata sugli specchi mentre si giustifica
se leggi in basso trovi che ho scritto che nn mi ero accorto ceh c'erano + pagine


a ok faccio ridere a perchè benedetta parodi dovrebbe venire a fare i suoi pasti nel west con il cameramen uova 2 uova

perchè rispondi quotando il mio messaggio? non ti ho detto ceh fai ridere, solo ceh nn c'era da preoccuparsi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima