sistema duelli i suoi difetti ?

DeletedUser

Guest
io lo trovo perfetto, il segreto sta nel sapersi organizzare, se uno rompe nei paraggi ci si mette 10 min a vestirsi e andare in 10 a duellarlo :D un full aspetto in questo modo è avvantaggiato

come no sopratutto quando ti trovi un report di duello subito in una città dove sei passato 6 ore prima solo perchè qualcuno può lanciarti duello da qualsiasi zona della mappa!
mi parlate di sistema più reale :indian:
dove in quale mondo?
su star trek:indian:o_O
 

DeletedUser4503

Guest
questo sistema non mi piace proprio...
quando si attacca una città o ci si veste da attacco o difesa...in questo modo non si può fare entrambi-.-
il tempo di attaccare un player che non riesci a cambiarti perchè vieni attaccato dal primo che passa,,,
 

DeletedUser1283

Guest
è logico che le opinioni degli altri vengano rispettate, ma lui dice testualmente:
"....per fare un duello devo stare al pc tutto ilgiorno!" è evidente che non è cosi.
"tra alleanza,pnb,e cavolate varie,per duellare devi farti km e km di cavalcate!" perchè prima del nuovo sistema duelli eravate tutti nemici????
"Uno è alleato,uno è basso di livello,uno è svenuto,uno dorme!" il nuovo sistema duelli ha modificato queste cose????
"Per un duellante attaccante,questo non va assolutamente bene!" perchè, questo nuovo sistema ti condanna alla sconfitta quando attacchi qualcuno????
"A questo punto bisogna aspettare che qualcuno ti attacchi per fare exp...ma se sei skillato da difesa va bene,altrimenti niente!" tu che sei skillato in attacco, vorresti solo duellare in attacco senza essere attaccato??? secondo quale logica???
"Voglio duellare 4 pg al giorno?
ok,vai in citta con giocatori validi e attacchi,mentre cosi devi cercarteli in giro per il west e devi essere attivo tutto il giorno!"
quindi i cittadini di una città magicamente adesso, con questo nuovo sistema, si trovano tutti agli antipodi delle loro città di appartenenza? secondo quale logica dici questo, in qualunque città dove duellavi prima, adesso nelle sue vicinanze non c'è nemmeno un abitante di quella città???? interessante teoria.

2) vedi, prima magari in una zona avevi solo amici, e in un'altra solo nemici. ti piazzavi in quella di nemici ed eri a posto. ora passi il tempo facendo avanti e indietro.

3) si. se io imposto un duello, mi faccio 7h di viaggio, e all'ultimo secondo quello va a dormire, io sono fregato.

4) vedi, mentre il duellante difensivo può non attaccare, il soldato d'attacco non può non difendere (banalmente perchè non dipende da lui). questo è ciò che lui intendeva

5) forse secondo la logica, che se io attacco, batto il 90% dei player (esempio campato per aria). se io difendo, il 99% dei player mi stunna? e mentre al duellante da difesa non frega nulla di mediare, tanto prima o poi qualcuno lo attacca, il duellante d'attacco è costretto a mediare tra aspetto e tattica, diventando così una sega in entrambi i campi

6) vedi, non so se te lo hanno detto, ma... in genere, i duellanti, non lavorano (non so se te lo avevano mai fatto notare prima...). conseguentemente, ad alti livelli, è facile che un duellante (per cercare a sua volta obiettivi) si sia spinto anche a 6h di distanza dalla propria città.
 

DeletedUser

Guest
Il discorso como ho scritto sembra un po indecifrabile da far capire,ma se leggi bene,qualcosa ci capite!:P
Se io volevo duellare quel determinato player,che sta a 5 ore di strada,impostavo il viaggio vestito da difesa e quando arrivavo sul luogo mi cambiavo,vestendomi d'attacco!
Con questo modo non si puo fare!
Nel quadrante in cui sta il pg,non sempre ci sono livelli da duellare e spiegami come fare per cercarli!
Vai nella sua citta e lo cerchi?
ok!ma una volta che hai impostato il duello,ti fai 2 ore di strada senza difesa!in quelle due ore ti duellano,arrivi dal tuo bersaglio con 300pv,e cosa fai se sei al lavoro,a scuola o a dormire????????
me lo spiegate?
Non ho sicuramente paura nè dei livelloni di room,ne delle mezza cartucce!
io ci provo e basta!
se vinco bene e se perdo va bene lo stesso,ma se perdo perche non ero presente mi girano le eliche!
Questo sitema avvantaggio solo chi è skillato in difesa,perche se ne sta bello tranquillo a lavorare e aspetta che i coglioni di turno lo vadano a duellare!
No carissimi,io voglio duellare e non essere duellato!!!!!
ma non voglio sicuramente dover impostare il duello adesso e svolgerlo domani mattina!
chiaro il concetto?
Oggi ho impostato un duello contro uno vestito male,alto di livello e rischioso comunque,risultato?
Quando sono arrivato,s'era cambiato mettendosi in difesa!

Risultato???:Pho vinto lo stesso,ma per pura fortuna!
perdendo parecchi punti vita e dover smettere di duellare!

Scusatemi,ma stavolta avete proprio fatto un buco nell'acqua con i duelli!
 

DeletedUser8430

Guest
Il discorso como ho scritto sembra un po indecifrabile da far capire,ma se leggi bene,qualcosa ci capite!:P
Se io volevo duellare quel determinato player,che sta a 5 ore di strada,impostavo il viaggio vestito da difesa e quando arrivavo sul luogo mi cambiavo,vestendomi d'attacco!
Con questo modo non si puo fare!
Nel quadrante in cui sta il pg,non sempre ci sono livelli da duellare e spiegami come fare per cercarli!
Vai nella sua citta e lo cerchi?
ok!ma una volta che hai impostato il duello,ti fai 2 ore di strada senza difesa!in quelle due ore ti duellano,arrivi dal tuo bersaglio con 300pv,e cosa fai se sei al lavoro,a scuola o a dormire????????
me lo spiegate?
Non ho sicuramente paura nè dei livelloni di room,ne delle mezza cartucce!
io ci provo e basta!
se vinco bene e se perdo va bene lo stesso,ma se perdo perche non ero presente mi girano le eliche!
Questo sitema avvantaggio solo chi è skillato in difesa,perche se ne sta bello tranquillo a lavorare e aspetta che i coglioni di turno lo vadano a duellare!
No carissimi,io voglio duellare e non essere duellato!!!!!
ma non voglio sicuramente dover impostare il duello adesso e svolgerlo domani mattina!
chiaro il concetto?
Oggi ho impostato un duello contro uno vestito male,alto di livello e rischioso comunque,risultato?
Quando sono arrivato,s'era cambiato mettendosi in difesa!

Risultato???:Pho vinto lo stesso,ma per pura fortuna!
perdendo parecchi punti vita e dover smettere di duellare!

Scusatemi,ma stavolta avete proprio fatto un buco nell'acqua con i duelli!
ti sei mai chiesto se quelli che vai a duellare hanno piacere ad essere duellati da te???
 

DeletedUser

Guest
perche mai dovrei chiedermelo?????
scusa,ma se non vogliono essere duellati se ne stanno senza città e basta!
io ho una citta duello molto e vengo duellato!
non capisco proprio la tua domanda...
prova attaccare un soldato skillato in difesa...voglio vederti che botte che prendi!
io il pc posso accenderlo poco durante il giorno,quando la sera arrivo a casa vorrei poter duellare un po,e non dover aspettare ore e ore di strada,perche anche col set da messicano e il quarte,la lontananza di certi livelli è veramente enorme!
quindi,io penso che andare in citta del nemico e attaccarlo sia la cosa migliore!
Logico che non fa mai piacere essere duellati,ma se poi invece di perdere si vince cosa devo fare?devo piangere io?

Ho fatto un duello in 2 giorni,perche io non attacco il primo che prendo,ma ho i miei obbiettivi e i miei livelli da battere!

Duello per migliorare e non per consumare i punti lavoro...quindi pensatela come volete,ma un duellante attivo in questo caso è molto,ma molto penalizzato!

Reskillarò per la battaglie,lo piazzo la mattina al forte e la sera controllo quando sarà finita la battaglia!

Questo diventerà THE WEST...peccato era proprio un bel gioco!
 

DeletedUser8262

Guest
No carissimi,io voglio duellare e non essere duellato!!!!!
chiaro il concetto?
facile la vita eh... io voglio guadagnare 3000 euro al mese e non dovermi svegliare tutte le mattine alle 6 e 45 :sisi:


Questo diventerà THE WEST...peccato era proprio un bel gioco!

a mio avviso è molto piu realistico, non è che te entri nel saloon di una città e la gente (ovviamente indipendentemente da quello che sta facendo e dove) è li in fila per due pronta a farsi duellare da un noob come te...vuoi i bersagli, ovviamente te li devi andare a cercare, ti piaceva la pappa pronta eh...
e invece no, adesso devi correre i tuoi rischi.

(lo dice uno che è stato un duellante attivo, 6 classifica duelli quando w2 aveva un senso e 20 in w3 giocando passivamente, anche a me piace duellare...)

chiunque ha voglia di lamentarsi e piagnucolare, silfide vi indica la porta, andate a giocare ai manageriali del calcio vedrete che non vi dà fastidio nessuno (tranne il Verona nelle annate buone), invece di stressare a noi che ci divertiamo con questo selvaggio west.


dopo un'intervento cosi di solito billi mi banna...

:whistle::whistle:
 

DeletedUser

Guest
(lo dice uno che è stato un duellante attivo, 6 classifica duelli quando w2 aveva un senso e 20 in w3 giocando passivamente, anche a me piace duellare...)

:whistle::whistle:

senza ofesa,ma al liv 77, 200 piu o meno duelli e ti sembra che ai duelato tanto? o_O certo che per uno che fa due,tre duelli a settimana questo nuovo sistema va bene.ma per uno che vive per duellare,sempre a motivazzione 0...te lo dico io...NON VA BENE.
 

DeletedUser

Guest
Sec me se uno imposta un duello su un altro giocatore, se nel conto alla rovescia comprensivo di 10 minuti + spostamento l'attaccato cambia posto, sec me l'attaccante dovrebbe andare a vuoto.
Tipo quando quello che duelli sviene o va a dormire che esce il messaggio che che sta nell'albergo, dovrebbe uscire una cosa del tipo "ti prepari al duello ma quando sei pronto, il tuo avversario è scomparso" o qualcosa del genere.

Alla fine col sistema precedente, se vedevi uno alla tua città, ti preparavi all'eventualità di subire un duello, ora come ora, se ho capito bene, se l'attaccato cambia posto, all'attaccante cambia di poco il timer del conto alla rovescia... ma alla fine del conto alla rovescia lo becchi ugualmente.
 

DeletedUser

Guest
Inizialmente ero scettico riguardo all'idea del nuovo sistema di duelli,ma dopo qualche giorno inizio a ricredermi, ora se voglio duellare, e vedo qualcuno alla mia portat vicino lo vado a cercare direttamente dove sta lavorando senza per forza dovermi fare miglia e miglia per arrivare prima alla sua città, poi per attaccarlo, sempre rischiando che magari uno ti duelli in viaggio!

ora invece questa possibilità non dico che sia svanita completamente, però secondo me è diminuita parecchio, se uno è veloce negli spostamenti e si pianifica per bene il duello ^^
 

DeletedUser909

Guest
senza ofesa,ma al liv 77, 200 piu o meno duelli e ti sembra che ai duelato tanto? o_O certo che per uno che fa due,tre duelli a settimana questo nuovo sistema va bene.ma per uno che vive per duellare,sempre a motivazzione 0...te lo dico io...NON VA BENE.

Forse è stato introdotto perchè non va bene duellare sempre a motivazione 0?

A quanto dici questo sistema evita proprio che quelli che duellano a 0 motivazione (che poi per solito sono proprio quelli che duellano gente di 10-15 livelli meno di loro) duellino tutto il giorno dormendo e duellando soltanto.

Modo di giocare che, oltre ad essere poco sportivo, è pure piuttosto fastidioso e difficile da contrastarsi. Vorrà dire che da oggi non ci potranno più essere i PG skillati solo attacco che si sentono PRO solo perchè vincono i duelli e che si scordano che, per farlo, gli tocca passare la giornata in albergo.

PS: Silfide NAP
 

DeletedUser1875

Guest
facciamo una petizione per riportare il sistema duelli come era prima!
 

DeletedUser

Guest
Forse è stato introdotto perchè non va bene duellare sempre a motivazione 0?

A quanto dici questo sistema evita proprio che quelli che duellano a 0 motivazione (che poi per solito sono proprio quelli che duellano gente di 10-15 livelli meno di loro) duellino tutto il giorno dormendo e duellando soltanto.

Modo di giocare che, oltre ad essere poco sportivo, è pure piuttosto fastidioso e difficile da contrastarsi. Vorrà dire che da oggi non ci potranno più essere i PG skillati solo attacco che si sentono PRO solo perchè vincono i duelli e che si scordano che, per farlo, gli tocca passare la giornata in albergo.

PS: Silfide NAP

Hai tutta la mia stima :)
 

DeletedUser8477

Guest
Noooo adesso i dormiglioni non possono piu' evitare gli attacchi poverini *_*
Ottimo il sistema di duelli finalmente posso dire addio ai dormiglioni...
 

DeletedUser

Guest
personalmente sono favorevole al nuovo sistema, molto semplicemente ritengo che i duellanti validi e ben settati non ne abbiano nessuna penalizzazione, viceversa ne avranno quelli che settati solo da attacco, non potevano vivere di vita propria, ma potevano solo passare la giornata in hotel per attaccare gente mal vestita o dedita a lavori, muovendosi di città in città in piena notte o per tragitti < 10 min e ormai erano troppi... (beh... la parola duelli in questo caso è pomposa... più adatta era agguato, non credete? :P)
l'unica modifica che vedrei di buon occhio è una schermata simile allo sceriffo, o qualcosa del genere che dia l'elenco dei pg duellabili magari in base alla distanza.

anche nello sceriffo, ok l'elenco delle taglie, ma potrebbero ad esempio rimanere grigi quelli non duellabili per livello
 

DeletedUser4300

Guest
Personalmente trovo il nuovo sistema dei duelli più realistico (nei western si vedono i banditi braccati per giorni), spesso con il vecchio sistema dovevo uscire di città per poter ultimare le missioni distanti, altrimenti c'era il rischio di ritrovarti svenuto da qualche duellante che ti attaccava vedendoti vestito da ballerina e dover rifare 8 ore di viaggio per riprendere la missione.....il gioco si chiama The West altrimenti si chiamerebbe Duels on The West.


Certamente il nuovo sistema necessita di qualche aggiustamento (tipo una lista di duellabili da consultare rapidamente) comunque a mio parere è migliore del precedente sistema di duello. :OK:

E poi il gioco non è fatto solo di duelli ed è quello il suo punto di forza, alla fine duellando di continuo ti annoi, il gioco diventa monotono e non ti diverti più.
 

DeletedUser1283

Guest
Inizialmente ero scettico riguardo all'idea del nuovo sistema di duelli,ma dopo qualche giorno inizio a ricredermi, ora se voglio duellare, e vedo qualcuno alla mia portat vicino lo vado a cercare direttamente dove sta lavorando senza per forza dovermi fare miglia e miglia per arrivare prima alla sua città, poi per attaccarlo, sempre rischiando che magari uno ti duelli in viaggio!

ora invece questa possibilità non dico che sia svanita completamente, però secondo me è diminuita parecchio, se uno è veloce negli spostamenti e si pianifica per bene il duello ^^

azz, lv duello 112... ci credo che parli così, hai centinaia e centinaia di obbiettivi, non una cinquantina scarsa

Noooo adesso i dormiglioni non possono piu' evitare gli attacchi poverini *_*
Ottimo il sistema di duelli finalmente posso dire addio ai dormiglioni...

già, mooolto meglio i giocatori "sportivi" che si nascondono dietro un premium a quelli che si nascondono dentro un albergo ^^ quella dei soldati si che è sportività, wolker, dillo un po' a tutti
 

DeletedUser

Guest
Forse è stato introdotto perchè non va bene duellare sempre a motivazione 0?

A quanto dici questo sistema evita proprio che quelli che duellano a 0 motivazione (che poi per solito sono proprio quelli che duellano gente di 10-15 livelli meno di loro) duellino tutto il giorno dormendo e duellando soltanto.

Modo di giocare che, oltre ad essere poco sportivo, è pure piuttosto fastidioso e difficile da contrastarsi. Vorrà dire che da oggi non ci potranno più essere i PG skillati solo attacco che si sentono PRO solo perchè vincono i duelli e che si scordano che, per farlo, gli tocca passare la giornata in albergo.

PS: Silfide NAP

ahahhaa... ma quanto sei divertente :D "Forse è stato introdotto perchè non va bene duellare sempre a motivazione 0? "

puoi spiegare perche non va bene duellare a motivazzione 0?e cosa trovi di "sporco" a uno che piace duelare?ma dai.vai a gicare a the west hugs se non vuoi essere duelato.come ho gia detto in un altro post precedente se non siete duelanti,vi prego,smetete di postare qui.questo post e per duelanti non per qualche aventuriero,lavoratore,soldato... che si sfoga perche viene duelato ogni tanto e perde qualche $$$.
e un ultima cosa.a me non piace lavorare :) cosa devo fare tutto il giorno se non duelare.
 
In cima