Questo e' il futuro di the-west? Auguri....

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8262

Guest
se l'indice di gradimento e di longevità di questo gioco fosse rappresentabile con un grafico, credo che saremmo in netta flessione, basta guardare come gli iscritti in mondo 2 e in mondo 3, calano giornalmente.

le ragioni sono ovvie e trite e ritrite.
la casa produttrice se ne frega e prova a rattoppare una coperta ormai troppo strappata per continuare a fare cash, speculando sui bimbiminchia con i genitori distratti e sulla gente che non ha una vita.

l'unica cosa da aggiungere è mister pink gay.
 

DeletedUser

Guest
se l'indice di gradimento e di longevità di questo gioco fosse rappresentabile con un grafico, credo che saremmo in netta flessione, basta guardare come gli iscritti in mondo 2 e in mondo 3, calano giornalmente.

le ragioni sono ovvie e trite e ritrite.
la casa produttrice se ne frega e prova a rattoppare una coperta ormai troppo strappata per continuare a fare cash, speculando sui bimbiminchia con i genitori distratti e sulla gente che non ha una vita.

l'unica cosa da aggiungere è mister pink gay.

...alla faccia....
 

DeletedUser

Guest
Una settimana senza post?
Io penso che certi tipi di bonus a pagamento alla fine rovinano il gioco. Un premium a scadenza come dice Raigod può starci ma un premium che varia considerevolmente e definitivamente ( a meno che anche altri non acquistino pepite) i valori in campo lo ritengo dannoso.
Condivido anche il fatto che purtroppo molti ragazzi più giovani possano cadere nella trappola di acquisti impulsivi di pepite, e ricordiamoci che queste sono operazioni anche per un certo verso punibili se è riscontrata la volontà di "istigare" verso tali comportamenti.
Certo è che la Inno deve arrivare alla fine dell'anno con un + in bilancio ed è solo questo che conta, ma sta nelle regole del gioco.

Basterebbe poco per migliorare o introdurre novità per permettere una maggiore longevità a The West anche nei mondi 1 e tra poco 2, e, spingere tutto verso scelta acquisto/non acquisto pepite e quindi primeggio/non primeggio (considerati i nuovi Bonus ovviamente), mi pare sbagliato.

In sostanza sono tra quelli a cui questi mondi nuovi non interessano.
 

DeletedUser3964

Guest
Billy , col dovuto rispetto, ora se vogliamo prenderci per il c..o ok sennò parliamo davvero.
Come gia detto, 10 punti possono fare una differenza enorme a volte, figuriamoci di più.
La inno faccia che gli pare nell'ottica di mercato, ma a questo punto aggiungiamo un bel bottone con la faccia di ronaldmecdonald
1 Clic = 1 Euro = 1 Posto in classifica (quale ti pare duelli,exp,nuoto a seconda dei gusti)
Dai sarebbe sicuramente una versione meno ipocrita, di questa nascosta dietro al rosso dito di ronald..
Welcome To edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io non capisco tutto questo rosicare da parte vostra...
se vi piace il gioco giocateci senza fare troppe lamentele, di certo non è tutto questo piagnucolare che farà cambiare idea ai programmatori, che nell'inserimento dei nuovi premium vedranno sicuramente un incremento di denaro nelle loro casse...
come vi ha detto billy, ma è evidente che a questo piccolo dettaglio non ci avete fatto attenzione, per aumentare le abilità del 50% di un livello 50 occorrono 36000€, (chi diavolo pensate sia così stupido da spendere 36000€?), ciò significa che il prezzo di ogni singola abilità crescerà a dismisura ad ogni "step", un po' come il reskill del nonno di waupee...
quindi mettetevi il cuore in pace, i nuovi premium verranno introdotti e ci sarà sicuramente qualche facoltoso nerd senza una vita sociale nel mondo reale che spenderà qualche migliaio di euro per essere avvantaggiato, ma non credo che a voi cambi molto... se vi piace il gioco continuerete a giocarci lostesso, se questa novità vi da veramente così fastidio come volete far passare allora quella è la porta (o anzi, quello è il tasto per eliminare il pg:D)...
easy men, i nuovi premium ci saranno, che vi piaccia o no:)
 

DeletedUser909

Guest
io non capisco tutto questo rosicare da parte vostra...
se vi piace il gioco giocateci senza fare troppe lamentele, di certo non è tutto questo piagnucolare che farà cambiare idea ai programmatori, che nell'inserimento dei nuovi premium vedranno sicuramente un incremento di denaro nelle loro casse...
come vi ha detto billy, ma è evidente che a questo piccolo dettaglio non ci avete fatto attenzione, per aumentare le abilità del 50% di un livello 50 occorrono 36000€, (chi diavolo pensate sia così stupido da spendere 36000€?), ciò significa che il prezzo di ogni singola abilità crescerà a dismisura ad ogni "step", un po' come il reskill del nonno di waupee...
quindi mettetevi il cuore in pace, i nuovi premium verranno introdotti e ci sarà sicuramente qualche facoltoso nerd senza una vita sociale nel mondo reale che spenderà qualche migliaio di euro per essere avvantaggiato, ma non credo che a voi cambi molto... se vi piace il gioco continuerete a giocarci lostesso, se questa novità vi da veramente così fastidio come volete far passare allora quella è la porta (o anzi, quello è il tasto per eliminare il pg:D)...
easy men, i nuovi premium ci saranno, che vi piaccia o no:)

E infatti non mi piace e non ci giocherò. Mica ho detto che brucio la innogames o che mi incanteno ai cancelli.

Siamo nel topi Discussioni ... si discute.


Poi, al contrario di alcuni, in questo gioco c'è chi non ama giocare per la top 2000 ... a me, e a tanti altri, il gioco piace per il confronto che si ha con gli altri giocatori. E il vero confronto si ha giocando con i più forti (non con i top 2000).

Probabilmente se ci giocassi mi ritroverei a comprare i punti come faranno tutti i futuri top player. Quindi evito e lo dico pubblicamente in un topic discussioni.

Tu e Billy fate un discorso logico, solo che vi sfugge (a Billy credo per ragioni di azienda a te non so come mai) che un livello 50 con il 50% di bonus si ritroverebbe ad essere un livello 75. E, con la crescita esponenziale, ci sta che gli ultimi punti costino magari 2000 euro l'uno.

Giusto per fare un calcolo, qualcuno mi dice investendo 100 euro (5000 pepite) quanti punti si comprano? Come detto da tanti, non servono 75 punti abilità e 25 attributi in più ... ne bastano 10, a maggior ragione a livelli bassi quando ci son pochi punti.
 

DeletedUser

Guest
Tu e Billy fate un discorso logico, solo che vi sfugge (a Billy credo per ragioni di azienda a te non so come mai) che un livello 50 con il 50% di bonus si ritroverebbe ad essere un livello 75. E, con la crescita esponenziale, ci sta che gli ultimi punti costino magari 2000 euro l'uno.

Giusto per fare un calcolo, qualcuno mi dice investendo 100 euro (5000 pepite) quanti punti si comprano? Come detto da tanti, non servono 75 punti abilità e 25 attributi in più ... ne bastano 10, a maggior ragione a livelli bassi quando ci son pochi punti.

no non è che mi sfugga, ma è una cosa talmente di poco conto che non ho nemmeno consiferato, in quanto se per essere al pari di un livello 75 si devono spendere 36000€, e non parliamo di soldi finti ma soldi reali, credo che nessuno li spenderà...
io non so se tu lavori o se sei uno studente, ma 36000€ non si guadagnano certo in un paio di mesi (a meno che tu non sia zio paperone)... non è come spendere 50€...
il secondo discorso non capisco perchè tu lo faccia, o meglio non capisco cosa ti importi dei livelli bassi, tanto a te interessa la top 2000...
e comunque ripeto, cosa vi interessa se una manciata di giocatori si pompasse o meno... per ogni giocatore che si pompa ce ne sono mille che non lo fanno...
poi in un sacco di altri giochi online ci sono vantaggi simili offerti a chi paga! non dimenticate che internet, compreso the west, è un bisness e nessuno fa niente per niente... quindi più soldi girano, più quelli della Inno sono contenti
 

DeletedUser601

Guest
no non è che mi sfugga, ma è una cosa talmente di poco conto che non ho nemmeno consiferato, in quanto se per essere al pari di un livello 75 si devono spendere 36000€, e non parliamo di soldi finti ma soldi reali, credo che nessuno li spenderà...
io non so se tu lavori o se sei uno studente, ma 36000€ non si guadagnano certo in un paio di mesi (a meno che tu non sia zio paperone)... non è come spendere 50€...
il secondo discorso non capisco perchè tu lo faccia, o meglio non capisco cosa ti importi dei livelli bassi, tanto a te interessa la top 2000...
e comunque ripeto, cosa vi interessa se una manciata di giocatori si pompasse o meno... per ogni giocatore che si pompa ce ne sono mille che non lo fanno...
poi in un sacco di altri giochi online ci sono vantaggi simili offerti a chi paga! non dimenticate che internet, compreso the west, è un bisness e nessuno fa niente per niente... quindi più soldi girano, più quelli della Inno sono contenti
il fatto è che se qualcuno diventa soldato, per fare un esempio, non potrà mai essere migliore di uno con 20 punti di più, quindi non c'è più gusto per la competizione

oppure chi compra abilità può subito sbloccare assaltare il treno e arrivare al 99 prima degli altri, e quindi si rovina pure la competizione della classifica
 

DeletedUser

Guest
il fatto è che se qualcuno diventa soldato, per fare un esempio, non potrà mai essere migliore di uno con 20 punti di più, quindi non c'è più gusto per la competizione

oppure chi compra abilità può subito sbloccare assaltare il treno e arrivare al 99 prima degli altri, e quindi si rovina pure la competizione della classifica

certo ma io personalmente non mi curo se tizio si compra 20 abilità o 100, per quanto mi riguarda possono spendere anche più di 36000€, io continuo a giocarci perche mi piace... poco mi interessa sinceramente se i primi 10,100 o 2000 siano pompati...
 

DeletedUser

Guest
Germa, lo sappiamo benissimo che questo gioco, come tutti gli altri, sono fatti per dare il pane a chi ci lavora.

Non stiamo chiamando i programmatori al cellulare o iniziando marce di protesta, si sta sempicemente discutendo, come vedi siamo sempre i soliti , ma è un modo per far conoscere le nostre idee senza togliere impegno nella nostra real life (non vedo programmatori che scrivono al riguardo, loro vanno per la loro strada giustamente e Billy ha detto la sua e ci sta facendo parlare).

Se ci pensi su 40.000 utenti siamo in dieci massimo che parlano di questa cosa però, che male c'è?!?
Stiamo soltando notando una certa direzione (presunta) che la INNO sta prendendo a questo Browser Game.
 

DeletedUser

Guest
Germa, lo sappiamo benissimo che questo gioco, come tutti gli altri, sono fatti per dare il pane a chi ci lavora.

Non stiamo chiamando i programmatori al cellulare o iniziando marce di protesta, si sta sempicemente discutendo, come vedi siamo sempre i soliti , ma è un modo per far conoscere le nostre idee senza togliere impegno nella nostra real life (non vedo programmatori che scrivono al riguardo, loro vanno per la loro strada giustamente e Billy ha detto la sua e ci sta facendo parlare).

Se ci pensi su 40.000 utenti siamo in dieci massimo che parlano di questa cosa però, che male c'è?!?
Stiamo soltando notando una certa direzione (presunta) che la INNO sta prendendo a questo Browser Game.
discutere sterilmente senza arrivare a nessun tipo di proposte e soluzioni è come spammare :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
qui si discute per far arrivare a delle proposte, eventualmente, da chi è preposto per farlo.

Sterilmente? forse per te lo è, io no l ho detto! ho detto semplicemente.


^_^
 

DeletedUser

Guest
qui si discute per far arrivare a delle proposte, eventualmente, da chi è preposto per farlo.

Sterilmente? forse per te lo è, io no l ho detto! ho detto semplicemente.


^_^

voi avete detto la vostra opinione ed anche io ho espresso la mia...:rolleyes:
ripeto: il dado è ormai tratto, quindi è inutile rosicare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser909

Guest
no non è che mi sfugga, ma è una cosa talmente di poco conto che non ho nemmeno consiferato, in quanto se per essere al pari di un livello 75 si devono spendere 36000€, e non parliamo di soldi finti ma soldi reali, credo che nessuno li spenderà...
io non so se tu lavori o se sei uno studente, ma 36000€ non si guadagnano certo in un paio di mesi (a meno che tu non sia zio paperone)... non è come spendere 50€...
il secondo discorso non capisco perchè tu lo faccia, o meglio non capisco cosa ti importi dei livelli bassi, tanto a te interessa la top 2000...
e comunque ripeto, cosa vi interessa se una manciata di giocatori si pompasse o meno... per ogni giocatore che si pompa ce ne sono mille che non lo fanno...
poi in un sacco di altri giochi online ci sono vantaggi simili offerti a chi paga! non dimenticate che internet, compreso the west, è un bisness e nessuno fa niente per niente... quindi più soldi girano, più quelli della Inno sono contenti

Fai il conto quanto costa a livello 15 raddoppiare i propri punti. Ecco io pago e a livello 15 faccio lavori che tu fai a livello 22 ... quindi ti infilo il distacco (pagando) che tu non colmerai mai.

Io non so voi ... ma in tutti i server in cui mi sono iscritto son partito dal livello 1 non dal 50.

Ribadisco, capisco Billy che, essendo collaboratore della Inno difenda il suo prodotto ma ti invito, ad un piccolo sforzo di apertura mentale e a considerare che il gioco non inizia al livello 50.
 

DeletedUser909

Guest
voi avete detto la vostra opinione ed anche io ho espresso la mia...:rolleyes:
ripeto: il dato è ormai tratto, quindi è inutile rosicare...

:D:D

Semmai il dado è tratto.


E, ribadisco, nessuno rosica ... troverò un altro giochetto a cui giocare e i miei pochi soldi che ci spendo li porterò altrove. Sono considerazioni su una scelta della Innogames in un topic di discussioni, non è spam (Eros ma proprio tu tacci di spam la gente???) ne rosik. Se poi, dalle nostre considerazioni, la innogames deciderà di fare server full pay e server solo con i vecchi premium tanto meglio ... altrimenti amen.
 

DeletedUser

Guest
:D:D

Semmai il dado è tratto.


E, ribadisco, nessuno rosica ... troverò un altro giochetto a cui giocare e i miei pochi soldi che ci spendo li porterò altrove. Sono considerazioni su una scelta della Innogames in un topic di discussioni, non è spam (Eros ma proprio tu tacci di spam la gente???) ne rosik. Se poi, dalle nostre considerazioni, la innogames deciderà di fare server full pay e server solo con i vecchi premium tanto meglio ... altrimenti amen.
esprimo solo la mia opinione(come tutti voi) :rolleyes:

se uno mi dice che
Non stiamo chiamando i programmatori al cellulare o iniziando marce di protesta, si sta sempicemente discutendo

mi dici che senso ha discutere senza cercare di cambiare le cose ?

o forse mi dirai che ho capito male ? :rolleyes:
 

DeletedUser909

Guest
Scusa ma a che genere di conclusione dovremmo arrivare?

Tu non parli mai di calcio con gli amici? Dopo che ne hai discusso che fai? Chiami il presidente e gli comunichi le vostre decisioni di modo che lui faccia qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
Scusa ma a che genere di conclusione dovremmo arrivare?

Tu non parli mai di calcio con gli amici? Dopo che ne hai discusso che fai? Chiami il presidente e gli comunichi le vostre decisioni di modo che lui faccia qualcosa?


no..perchè tanto non mi ascolterebbe

e nemmeno la innogames ascolterebbe le nostre lamentele,almeno finchè ci sarà gente disposta a spendere soldi per un gioco online


per cui questo post non ha altro scopo se non aumentare il post counter di chi vi partecipa (anche il mio :rolleyes:)

per cui è spam...ma nulla vi vieta di continuare :D,però sappiate che non concluderete nulla
 

DeletedUser909

Guest
no..perchè tanto non mi ascolterebbe

e nemmeno la innogames ascolterebbe le nostre lamentele,almeno finchè ci sarà gente disposta a spendere soldi per un gioco online


per cui questo post non ha altro scopo se non aumentare il post counter di chi vi partecipa (anche il mio :rolleyes:)

per cui è spam...ma nulla vi vieta di continuare :D,però sappiate che non concluderete nulla

O magari a confrontarsi con le idee degli altri. :rolleyes:

E dire che siamo in discussioni ... non in decisioni.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima