Il cowboy piu sfortunato del West

DeletedUser

Guest
Ciarlatano
Motivazione
94%
Durata 2 ore
Salario $ 191
Punti esperienza 94 punti esperienza
Fortuna
Elisir
Ferita Qualcuno ti ha osservato mentre preparavi la pozione e ti picchia con un bastone. Perdi 40 punti vita.


sti guardoni:eek:








Ciarlatano
Motivazione
92%
Durata 2 ore
Salario $ 172
Punti esperienza 129 punti esperienza
Ferita Per sbaglio bevi un sorso anche tu. Perdi 14 punti vita.


Ora la mia coscienza si sta facendo sentire...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5141

Guest
54 ore di saccheggiare cadaveri a 20 punti lavoro ed ecco cosa ho preso:

1 giacca di cotone nera
1 anello
1 doppietta arrugginita


E tante scottature, meglio di così!
 

DeletedUser

Guest
Miniera d'argento
Motivazione
94%
Durata 2 ore
Salario $ 114
Punti esperienza 11 punti esperienza


Miniera d'argento
Motivazione
94%
Durata 2 ore
Salario $ 199
Punti esperienza 15 punti esperienza
Ferita Un masso si stacca dal soffitto. Perdi 6 punti vita.

Miniera d'argento
Motivazione
89%
Durata 2 ore
Salario $ 182
Punti esperienza 14 punti esperienza
Fortuna

Un pò meno soldi no??:(:(
 

DeletedUser

Guest
Zapp, io di soldi è tanto se ne faccio 140 in due ore (Se escludiamo i colpi di fortuna di trasportare munizioni)!
 

DeletedUser

Guest
si ma miniera d'argento è un lavoro che fa beccare anche più di 300 dollari:(prima di questo anche io potevo ritenermi fortunato di trovare 100 dollariXD
 

DeletedUser

Guest
Assaltare la diligenza
Motivazione
94%
Durata 2 ore
Salario $ 57
Punti esperienza 113 punti esperienza
Ferita Durante la fuga vieni colpito da una pallottola. Perdi 298 punti vita.
 

DeletedUser

Guest
Un'unità della cavalleria ti scopre e ti spara. Perdi 580 punti vita.

AJA!
 

DeletedUser

Guest
lo so che direte che non ci si lamenta sui drop ma mi è successa una cosa ridicola... Faccio qualche ora di trasportare munizioni e mi viene fuori un cappello da missionario del sesso sbagliato... Io allora vado in città, lo vendo e mi compro una camicia elegante con il ricavato unito a quealche soldino che era già lì... Ritorno a fare trasportare munizioni... tempo quattro ore e cosa becco? Una camicia elegante XD *_O
 

DeletedUser

Guest
lo so che direte che non ci si lamenta sui drop ma mi è successa una cosa ridicola... Faccio qualche ora di trasportare munizioni e mi viene fuori un cappello da missionario del sesso sbagliato... Io allora vado in città, lo vendo e mi compro una camicia elegante con il ricavato unito a quealche soldino che era già lì... Ritorno a fare trasportare munizioni... tempo quattro ore e cosa becco? Una camicia elegante XD *_O
Capita sempre questo:D
 

DeletedUser6827

Guest
Scusate la domanda...ma questo non era Il Cowboy più Sfortunato del West?:confused:
 

DeletedUser5141

Guest
Scusate la domanda...ma questo non era Il Cowboy più Sfortunato del West?:confused:

Hai ragione, ma sotto forma della cosiddetta fortuna c' è la sfortuna: tu hai tanti soldi, compri una cosa, poi fai un lavoro, la trovi ( fortuna ) ma l' avevi già comprata, perciò hai come sprecato soldi ( sfortuna ).
 

DeletedUser6827

Guest
Hai ragione, ma sotto forma della cosiddetta fortuna c' è la sfortuna: tu hai tanti soldi, compri una cosa, poi fai un lavoro, la trovi ( fortuna ) ma l' avevi già comprata, perciò hai come sprecato soldi ( sfortuna ).

Si...ma sempre una mezza fortuna è!:rolleyes:
 

DeletedUser6827

Guest
Uff...non è possibile...4 ore Saccheggiare Cadaveri e cosa trovo?!?

Stivali da cavallo grigi;
Spada da conquistador arrugginita...

Del bastone neanche la minima traccia:(
 

DeletedUser5141

Guest
Uff...non è possibile...4 ore Saccheggiare Cadaveri e cosa trovo?!?

Stivali da cavallo grigi;
Spada da conquistador arrugginita...

Del bastone neanche la minima traccia:(

Ma hai avuto fortuna, pensa che io ho lavorato per 58 ore e ho trovato 2 anelli, una giacca di cotone nera e una doppietta arruginita!!!
 

DeletedUser6827

Guest
Ma hai avuto fortuna, pensa che io ho lavorato per 58 ore e ho trovato 2 anelli, una giacca di cotone nera e una doppietta arruginita!!!

Si...ma io ho finito il reskill è ho tutti gli abiti che mi occorrono...SOLDI non ne voglio!

Avrei di certo preferito un anello così avrei terminato la missione...:(
 
In cima