proposta nuovo lavoro

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Guest
Spiare gli indiani
salario 35%
esperienza 80%
fortuna 80%
pericolo 100%
abilità: nascosto nascosto nascosto sparare trappole
difficoltà 900
ferita: vieni scoperto ed inseguito dalla tribù perdi 500-1000 pv
prodotto: calumet della pace; sigari; pezzo di foglio parte 1 (tutti all'1%)
descrizione: l'esercito ti incarica di spiare un accampamento di indiani per scoprire se hanno intenzioni bellicose.
 

DeletedUser

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Liberare i prigionieri
descrizione: ti imbatti in un campo di lavoro di prigionieri e decidi di liberarli quando le guardie sono distratte.
salario 0%
esperienza 50%
fortuna 50%
pericolo 100%
abilità: vigore vigore nascosto nascosto energia
difficoltà 650
prodotto: ceppi, manette, merce di contrabbando (3%, 1%, 18%)
ferita: vieni scoperto e messo in fuga a suon di schioppettate perdi 500-1000 punti vita
 

DeletedUser

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Spiare gli indiani
salario 35%
esperienza 80%
fortuna 80%
pericolo 100%
abilità: nascosto nascosto nascosto sparare trappole
difficoltà 900
ferita: vieni scoperto ed inseguito dalla tribù perdi 500-1000 pv
prodotto: calumet della pace; sigari; pezzo di foglio parte 1 (tutti all'1%)
descrizione: l'esercito ti incarica di spiare un accampamento di indiani per scoprire se hanno intenzioni bellicose.
Difficoltà 900? Bello ma...impensabile, è troppo difficile! E troppo selettivo con 3 in nascosto, sembra fatto a pennello per un hider ;)
 

DeletedUser1283

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sim, adesso inizi a mettere anche lavori sbloccabili esclusivamente per gli shooters XD?

no, a parte gli scherzi... lavori così secondo me non hanno senso di esistere... non si dovrebbero fare lavori fattibili solo ed esclusivamente da avventurieri specializzati... si finirebbe (secondo me) col rovinare il gioco...
 

DeletedUser1668

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sim, adesso inizi a mettere anche lavori sbloccabili esclusivamente per gli shooters XD?

no, a parte gli scherzi... lavori così secondo me non hanno senso di esistere... non si dovrebbero fare lavori fattibili solo ed esclusivamente da avventurieri specializzati... si finirebbe (secondo me) col rovinare il gioco...

beh dirigere un battello a vapore devi avere comando e basta!
 

DeletedUser1668

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Liberare i prigionieri
descrizione: ti imbatti in un campo di lavoro di prigionieri e decidi di liberarli quando le guardie sono distratte.
salario 0%
esperienza 50%
fortuna 50%
pericolo 100%
abilità: vigore vigore nascosto nascosto energia
difficoltà 650
prodotto: ceppi, manette, merce di contrabbando (3%, 1%, 18%)
ferita: vieni scoperto e messo in fuga a suon di schioppettate perdi 500-1000 punti vita

si ma ora io devo perdere 500-1000 punti vita ogni 2 ore.....:eek:
 

DeletedUser

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raga però se non sbaglio nessuno di questi lavori verà mai implementato.
 

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Liberare i prigionieri
descrizione: ti imbatti in un campo di lavoro di prigionieri e decidi di liberarli quando le guardie sono distratte.
salario 0%
esperienza 50%
fortuna 50%
pericolo 100%
abilità: vigore vigore nascosto nascosto energia
difficoltà 650
prodotto: ceppi, manette, merce di contrabbando (3%, 1%, 18%)
ferita: vieni scoperto e messo in fuga a suon di schioppettate perdi 500-1000 punti vita

abbassa un po il pericolo
anche trasportare munizioni ti leva solo 1 punto vita se lo fai con tanti punti lavoro.
e poi aumenta un po salario esperienza e fortuna.
a questo punto faccio ciarlatano che è molto meglio
 
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DeletedUser1283

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beh dirigere un battello a vapore devi avere comando e basta!

no, o commander o swimmer. sono già due classi, meglio che una sola classe. inoltre, il battello a vapore è guidabile anche da un non specializzato, quel lavoro sarebbe esclusivo agli hider. per tanto così, raddoppia la difficoltà e metti 5 volte nascosto -.-
 

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non è un lavoro per fare exp o soldi, serve solo per droppare oggetti che servono in quest di livello alto (il raid)
 

DeletedUser

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no, o commander o swimmer. sono già due classi, meglio che una sola classe. inoltre, il battello a vapore è guidabile anche da un non specializzato, quel lavoro sarebbe esclusivo agli hider. per tanto così, raddoppia la difficoltà e metti 5 volte nascosto -.-

Quoto in tutto e per tutto, non saprei spiegarmi meglio!
 

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Io proporrei inoltre un lavoro simile a taglialegna 2 che però abbia doppio sparare (sarebbe l'unico lavoro del gioco ad averlo) così anche i duellanti da sparo tirerebbero su qualcosa di più...
 

DeletedUser1283

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effettivamente avrebbe senso noia... o si fa lo shooter, o con un soldato puro blu (quindi uno sparare a livello) poco si fa...
 

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Io proporrei inoltre un lavoro simile a taglialegna 2 che però abbia doppio sparare (sarebbe l'unico lavoro del gioco ad averlo) così anche i duellanti da sparo tirerebbero su qualcosa di più...

mmmh...

Gare di Duello
descrizione: Sono state organizzate delle gare di duello tra i migliori pistoleri della zona. I premi in denaro fanno gola a tutti!
salario 70%
esperienza 25%
fortuna 5%
pericolo 90%
abilità: Robustezza Riflessi Spararex2 Aspetto
difficoltà 230
prodotto: munizioni 2% - trofeo 1%
ferita: Un pistolero ha da ridire sull'esito dell'ultimo duello. Perdi 100-200-300pv
ti sei dimenticato di caricare l'arma prima del duello, ma il tuo avversario no. Perdi 300-400-500 pv
 
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DeletedUser

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Ad esempio "Aiuta lo sceriffo"

"Jhon Fitzburn chiede il tuo aiuto per una particolare missione vicino ad un bosco, potrebbero esserci dei banditi in cerca di un riparo

Danaro 62% (come taglialegna2)
Exp 10%
Fortuna 15%
Pericolo 45%

Oggetti: manette 1%

Abilità Sparare x2 Aspetto riflessi nascosto

Difficoltà 190 ( Un pò più di taglialegna2 pochè dà un pò più di fortuna ed exp)

Danni: dei desperados vi attaccano alle spalle, perdi 200-350 pv
 

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difendere l'avamposto

ti ritrovi davanti ad una distesa di trincee, filo spinato e bunker. aiuta gli inglesi a mantenere la posizione

salario 20%
esperienza 80%
fortuna 60%
pericolo 75%

difficolta 250

abilita
robustezza nascosto sparare x2 riflessi

ferite
arriva una granata finta. esci dalla trincea e un messicano ti spara. perdi 100-500 pv

sta volta arriva una granata vera nel tuo bunker. perdi 200-400 punti vita

prodotti: caricatore a nastro 10%
 
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