La più brutta faccenda di sempre. Storia degli AS e la loro guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
sempre cosi si chiama,ma 1965 sta per la tua data di nascita??
 

DeletedUser1546

Guest
spero di no, altrimenti dovrei duellare con uno nettamente supreriore a me di età ma nettamente inferiore a me nei duelli :D
 

GattoSpadino

Cittadino
Maxbo1965, scusa se mi intrometto in questa dissertazione storica.

Taflusken, ma stai parlando di quella bella battaglia avvenuta nell'anno domini 2009 circa ai primi di ottobre.

Era una bella giornata di sole riportano i bollettini di guerra dell'epoca.
Un cronista attento e preciso che andava sotto il nome di Arduino scrisse 80 feroci attaccanti schierati ai piedi del forte alla guida dell'indomito Generale Qwein, e ad opporsi solo 57 difensori di 4 città, qualche amico e anche qualche sconosciuto venuto a rinforzo.

Tutto portava a pensare che ci sarebbe stata una sonora sconfitta.
Le pallottole sono fischiate copiose, molti sono tornati a casa portandosi dietro l'amico svenuto sul campo, ma l'ardire e l'onore hanno prevalso e i 57 difensori hanno piegato la forza nemica infliggendo sonore perdite.

Già ricordo quella battaglia IO C'ERO

GattoSpadino
 

DeletedUser

Guest
oggi non si decide nulla!!!
chi vince o chi perde poko importa!!!
Oklahoma City e getty rimarranno in continuo conflitto!!
se poi getty continuerà a chiamare rinforzi...beh.....
vorrà dire che ci annoieremo!


............................
 

DeletedUser6898

Guest
Sì gli storici riportano ciò che hai scritto dopo estenuanti duelli gli AS ( ma AS starà per Ancora Sconfitti ?? ) tolgono le tende e ritornano a capochino verso le loro terre !! Purtroppo anche stavolta le " brutte persone" hanno usato stratagemmi non convenzionali tipo u-boat, mine antiuomo,carri armati di nuova generazione e bazooka anticarro non so più cosa pensare di tali personaggi !! Che dire riprovateci ma senza inneggiare all' ODIO ma giocando ed accettare la sconfitta con serenità come quando toccherà a noi !! Buon gioco a tutti e tanta nebbia a frara )) !!
 

DeletedUser

Guest
come mai il generale qwein non interviene ???

Generale, qui tutti spargono odio,
qui tutti dicono cose non vere
qui tutti sono delle brutte persone

e tu, paladino dell'onore, dell'onestà non ti opponi a tanta infamia ??!!!
 

GattoSpadino

Cittadino
99-tiziano-99 collega le dita al cervello prima di scrivere

In questa pagina del
forum http://forum.the-west.it/showthread.php?p=167062#post167062

che è stata chiuso(e che fra l'altro si trova nel posto sbagliato così viene maggiormente messo in evidenza e quindi chiedo agli admin venga spostato nel posto corretto)

99-tiziano-99 afferma quanto segue
è verissima.. gattospadino ha detto a tutte le 130 città as che Qwein era un mostro.

Ora io vorrei vedere questi 130 fantomatici messaggi che avrei avuto la pazienza di andare ad inviare a tutte le città della AS.
Inoltre pretendo di vedere ben evidenziato la parola "mostro" che io avrei attribuito a qwein.

E visto che nessuno di voi potrà MAI dimostrarlo perchè questi messaggi NON esistono e tanto meno esiste questo epiteto esigo le scuse di 99-tiziano-99 in forum e per cortesia la prossima volta che digiti qualsiasi informazione informati preventivamente e non gettare ombre su cose delle quali tu non conosci ASSOLUTAMENTE NULLA.

E visto che tutti volete far finta di non capire ora vi spiego come se parlassi ad un ragazzino nato nel 99 come tiziano qua sopra.

Se vogliamo dirla tutta allora la causa di questa guerra è stecorleone che ignorando un patto di non belligeranza sottoscritto e firmato da qwein, poker, gattospadino, setyro e omero ancora in data 3 giugno 2009, ha attaccato per primo i miei concittadini e come lui stesso dichiara qualche post qui sopra.
Quindi a seguire ci sono state le mie decise rimostranze a qwein il quale le ha totalmente snobbate ed al verificardsi degli attacchi di Davide2 è partita la spedizione punitiva contro Getty.
Quindi se qua c'è qualcuno che deve porgere delle scuse e qwein e il suo scribacchino 99-tiziano-99
GattoSpadino
 

DeletedUser

Guest
caro qwein

bene sono qui per dire quando segue..

bloccare le persone per nn sentire cosa hanno da dirti e' alquanto triste

ricorda che questo e' un gioco a volte mi sembra che tu viva qui dentro e tu abbia dimenticato cosa ce' fuori..

bene oggi data storica per la mia citta destiny e non dinasty come dice qualcuno tutti gli ac in attacco perche?
bene perche' il generale ha deciso cosi' perche' noi piccola citta' abbiamo attaccato duramente west volterra ...ma che bazzecole siamo scarsi come duellanti siamo in crescita e la nostra e' una piccola citta' che ha le palle di non stare in una confederazione di personaggi guidati da un elemento..

saro' il tuo poligono di tiro? bene ne sono lieta almeno ti sollevo dalle tuegiornate grigie..


vediamo se qui rispondi mio caro qwein burattinaio dell'alleanza.:p
 

DeletedUser

Guest
smettiamola di offendere per favore

primo messaggio in forum e subito ad offendere

Da questo momento ogni offesa vera duramente punita in gioco

vi verrano attaccati i forti e sarete bersaglio di killer professionisti a seconda del vostro livello

Ambasciatore FdA
Kublyk
 

GattoSpadino

Cittadino
Ciao Kublyk,

certo il termine che riferisce ai gioielli di famiglia è un poco forte, ma oramai fa parte del linguaggio comune e ben altro si sente alla tv o alla radio e si legge quotidianamente da persone ben più titolate della Saratitti, quindi cerchiamo di non arrampicarci sugli specchi con questi attacchi di pudore improvviso.

Entriamo invece nel merito della questione sollevata da Saratitti.

Al solito qwein lancia attacchi in massa contro piccole città per supposte azioni di lesa maestà verso di lui o verso gli amici, questo è il nodo irrisolto della questione.
Il modo sfacciato e arrogante che ha qwein di risolvere i problemi, mandando messaggi intimidatori aggressivi arrogandosi il diritto di usare termini inappropriati e evitando bene di accettare eventuali messaggi di risposta perchè come al solito blocca gli utenti.

Come qualcuno ha giustamente notato, fra poco qwein dovrà crearsi un alter ego per poter mandare e ricevere messaggi.

A questo scorretto modo di giocare cosa rispondi?
 

DeletedUser3292

Guest
ma su ma suuuuuuuuuuuuu

attaccate in massa Destiny....l'altro ieri vi ho contato...in 23 eravate lì ad attaccare selvaggiamente na cittadina di 8000 punti...

eravate 9 città diverse...
un po' di vergogna no?

oggi giustamente siete in 24 a Johnson Ringhiera...il defcon lo chiamate voi ahahahahahahah!!!

risultato? 5 di 20-30 svenuti, il resto un mare di exp....ma fateli bene sti pg....
aprite duello (c'è il tastino apposta) e vi fa vedere quali sono le statistiche da mettere...

su ragazzi impegnativi perchè sennò in 30 città contro 1 ci fate appena ridere...e poi finisce come l'ultima volta che dovete chiamare l'FDA e pure Sokker...


pffFFFffff
 

DeletedUser

Guest
ma su ma suuuuuuuuuuuuu

attaccate in massa Destiny....l'altro ieri vi ho contato...in 23 eravate lì ad attaccare selvaggiamente na cittadina di 8000 punti...

eravate 9 città diverse...
un po' di vergogna no?

oggi giustamente siete in 24 a Johnson Ringhiera...il defcon lo chiamate voi ahahahahahahah!!!

risultato? 5 di 20-30 svenuti, il resto un mare di exp....ma fateli bene sti pg....
aprite duello (c'è il tastino apposta) e vi fa vedere quali sono le statistiche da mettere...

su ragazzi impegnativi perchè sennò in 30 città contro 1 ci fate appena ridere...e poi finisce come l'ultima volta che dovete chiamare l'FDA e pure Sokker...


pffFFFffff

LOL

Ed aggungo: ma quanto mi rode che la motivazione non salga più velocemente :D

Tra l'altro è stato divertente, dato che questo attacco di massa è arrivato dopo una richiesta di Patto di Non Belligeranza.
Il solito Bot settato male, maledetti developers!
 

DeletedUser3067

Guest
Ragazzi ho capito che siamo nel West però il rispetto deve esserci.
Se alla TV si dicono cose peggiori di Saratitti, e voi volete imitarle, fate pure
Basta che ci sia sempre rispetto, l' AS prima e l' AC poi erano ally di difesa. Non vi sta bene? ok, non accettate e se ci attaccate poi è ovvio che noi cerchiamo di rispondere.
Poi noi mica possiamo obbligare la Fda o Sokker ad aiutarci, si vede che gli stiamo simpatici, noi avevamo aiutato loro e loro hanno aiutato noi quando ne avevamo bisogno.
Se nella vostra filosofia c'è rimanere indipendenti da tutto e non entrare in nessuna grande ally, basta che non rompiate agli altri.

Poi se Arduino mi fa tanto la storia che è da vili attaccare gli altri di livello più basso, sono contento che si sia divertito a mandarmi a nanna (-19 livelli duello in meno o come preferite voi -12 livelli in meno) in un orario dove in real si lavora. Però va bè.. è il gioco.
:cool: PFFF

PS. il buon Xunxul è svenuto..
e nonostante il livello superiore il becchino è:


Totale duelli98
Duelli vinti 52
Duelli persi 46
Differenza 6
Avversari svenuti 12
Membri svenuti 8
Miglior colpo in un duello (178 danni) (Rafio)
Peggior colpo (204 danni) (Qwein)
Migliore duellante della città matteo66 (709 danni)
Miglior duellante avversario Qwein (1109 danni)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3292

Guest
@balza:se sei svenuto in un momento in cui non eri online ed eri attaccabile è un problema tuo, non devo mica insegnarti a giocare nè tantomeno capire se sei online prima di colpirti.

Tu stai nella mia città ad attaccare i miei piccoli soldati, prendendo anche in giro sul tuo profilo personale (vedo che cmq hai rimosso la scritta e mi fa piacere) , il minimo che ti può capitare è svenire!

quello che mi fa ridere della faccenda è che siete più di 30 città contro 1 e le prendete pure! deve venire papà Qwein , almeno lui qualche schiaffo lo da :D
 

DeletedUser3067

Guest
Però va bè.. è il gioco.

Ed è quello che ho scritto infatti, essere attaccati è il gioco.:)

Poi si può attaccare gente più bassa di sè (apparte che ho attaccato anche gente con livello duello più alto..), basta che non si vada in giro a dire di non attaccarli.
Io penso che se uno è duellabile può essere attaccato :D
 

DeletedUser

Guest
io penso che dare del burattinaio, codardo, vigliacco ecc
vada oltre il gioco e il divertimento accettabile

mentre attaccare in 20 una citta piccola fa parte del gioco

ma addiritura dipingere come un mostro un giocatore:(

non so, forse mi sbaglio ma sembrate persone mature e proprio non capisco .... avete una rabbia che va oltre il gioco
 

DeletedUser435

Guest
Bella gente ^^

Ora vi spiego perchè l'alleanza AC attacca Destiny, la signora ha omesso un particolare.

Quello che quando l'alleanza AS era nel caos più totale, e i ringhiera ci attaccavano puntando particolarmente la grassa e vulnerabile West Wolterra, la signora Saratitti, si e presa una rivincita verso Cenfri non so colpevole di quale lesa maestà, contribuendo negli attacchi, arrivando a obbligare West Wolterra a fare uscire dei propri cittadini su ordine della signora.
Io quando l'ho saputo veramente perdonatemi ho provato schifo, chiedo scusa ma e quello che ho provato.
Ho dato ordine ai miei di bersagliare Destiny e fintanto la "signora" non chiederà scusa a Zaffiroveloce, a Cenfri, parola mia la cosa resterà tale.

Capisco ancora di meno Gatto Spadino che mi ha chiesto un trattato e che ora qui mi torna a offendere, posso dire solo questo ... vergognati.

Solo per partito preso, senza conoscere i fatti torni a schierarti contro di me, boh in ogni gioco esistono persone il cui scopo unico e rompere l'anima agli altri, immagino avrai fatto della tua intera esistenza in questo gioco uno stile personale di vita.
Non capisco perchè ce l'hai con me, non capisco l'odio che riversate ma provo pena infinita al pensiero di come possiate essere nel vostro reale.

Io personalmente non ho altro da aggiungere, ci sono rimasto, non per saratitti la giudico per quello che è e per quello che si dimostra davanti a tutti qui, ma per gatto perchè gli bastato qualcuno edit by Meli con qwein per partire in una guerra santa.

Oh non ve la prendete ma siete davvero brutta gente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima