[QUEST] Montagne nere - soluzione completa.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ti servono 224 punti lavoro distibuiti in 1 trappole, 2 negoziare e 2 aspetto
 

DeletedUser

Guest
Sto per finire la trattativa con gli indiani e comincio a domandarmi se mi convenga maggiormente s****re Mugridge o scegliere la seconda decisione.
Aumentare aspetto al momento non mi occorre (anche se mi attira un pò schivata..), ma la seconda decisione da più soldi e son attirato dai 5 punti in nascosto..che ne dite? Com'è che tutti sfidate Mugridge? Sblocca qualcos'altro in seguito?
non sblocca niente in più, è solo che ti servono 25 punti nascosto e destrezza
 

DeletedUser

Guest
Si, ma dice "con bonus", quindi con gli abiti adatti non dovrebbero esserci problemi, giusto? (almeno..io con gli abiti che ho non avrei problemi XD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
credo sia senza abiti, perchè altrimenti avrebbero scelto tutti questa decisione.
come verifica basta guardare l'energia o il rapporto con gli animali, se passi grazie hai vestiti passerai anche in questa missione almeno credo?
 

DeletedUser1283

Guest
riccardo, devi raggiungere 25 in nascosto e in destrezza con i bonus dei vestiti, dunque è una vera boiata XD per nascosto basta avere i vestiti che ti hanno dato in precedenza (giacca da avventuriero e collana azteca) e praticamente lo hai già. per destrezza basta avere un cappello che non ricordo quale sia...
 

DeletedUser

Guest
Ma quindi torno alla mia domanda iniziale...
Perchè tutti scelgono di sfidare Mugridge? :D
 

DeletedUser

Guest
io fra ieri pome e oggi sono riuscito a negoziare con gli indiani e fare le quest successive(pozzo,montagna,farabutti,jacob),ora mi attendono 7 ora di viaggio per andare a prendere quell'infamone di mugridge....che viaggio!!!
 

DeletedUser1283

Guest
beh, immagino tu abbia risparmiato nei tempi per andare al punto nord...
 

DeletedUser

Guest
hai sfidato mugr...(come cavolo si chiama)e hai perso tutte e 4 volte??ragazzi se lui non ci riesce allora io come farò??cmq prova a schivare dove ti colpisce
 

DeletedUser5284

Guest
hai sfidato mugr...(come cavolo si chiama)e hai perso tutte e 4 volte??ragazzi se lui non ci riesce allora io come farò??cmq prova a schivare dove ti colpisce

io ho scelto la possibilità 2 così nn lo devo sconfigee ma lo devo derubare e mi da 1000$ in + di quando duelli con lui
 

DeletedUser

Guest
hai sfidato mugr...(come cavolo si chiama)e hai perso tutte e 4 volte??ragazzi se lui non ci riesce allora io come farò??cmq prova a schivare dove ti colpisce

già,è proprio forte,ora ho aumentato schivata e robustezza,appena recupero un pò di pv ci riprovo...cmq ho già provato a schivare dove mi colpisce ma quel diavolo cambia sia l'attacco che la difesa,eppure ho dei buoni skills...
boh...vi farò sapere ragazzi..l'importante e non svenire...:D
 

DeletedUser

Guest
io ho scelto la possibilità 2 così nn lo devo sconfigee ma lo devo derubare e mi da 1000$ in + di quando duelli con lui

direi che non cè confronto:

Sconfiggi Mugridge
+ 450 punti esperienza
oggetto Sconosciuto
+ $ 9342
+ 5 punti abilità in Schivata
+ 5 punti abilità in Aspetto
 

DeletedUser

Guest
negoziazione

Io ho i valori per negoziare con gli indiani, ho livello 46 ma non è ripartita la quest di Mugridge. A che livello si riattiva? o Quando?:(
 

DeletedUser

Guest
raga io ho affrontato mudrige proprio stamattina, premetto che ero attrezzato così:
sono un livello 56, livello 66 in duello
cappello di tela elegante
fiocco nero
mantella nera
scarpe di tela nera
revolver preciso n°1

guardate il report:

antonellosh
Livello 56
Livello duello 66
Sfidante Luogo in cui si disputa il duello Mugridge

Colpo a segno: Spalla destra
- 137 PV Colpo a vuoto
Colpo a segno: Braccio sinistro
- 129 PV Colpo a vuoto
Colpo a segno: Braccio sinistro
- 118 PV Colpo a vuoto
Colpo a vuoto Colpo a vuoto
Colpo a segno: Spalla destra
- 121 PV Colpo a vuoto
Colpo a segno: Braccio sinistro
- 147 PV Colpo a vuoto
Colpo a segno: Braccio sinistro
- 88 PV Colpo a vuoto
Colpo a segno: Spalla destra
- 98 PV Colpo a vuoto
Punti a segno in totale
- 838 PV Colpo a vuoto

mi ha fatto svenire quel bastardo!!!:eek: e mi ha fatto perdere anche 300$, ma mi chiedevo è possibile che sono così scarso o sono stato sfortunato a mettere le schivate tutte al contraio di dove lui colpiva?
raga illuminatemi per favore
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima