Soldato Irochese RPG

DeletedUser

Guest
c'è cmq un problema.. che le armi bianche sono molto inferiori a quelle da fuoco.. e questo non è giusto.
Ad esempio la giara rotta fa meno danni delle armi che potrei avere allo stesso livello però da fuoco/lancio.

Nella realtà, una martellata in faccia fa lo stesso di un proiettile quindi non mi pare corretto.. ecco xk faccio meno danni.

Dovrò trovare un modo di continuare anche con questa limitazione pesante.
 

DeletedUser

Guest
le armi bianche sono quasi tutte forti a quelle pari livello da fuoco.. solo che lo sparare alla fine ha l'ottimo buntline preciso che non ha equivalenti, però, se riesci, ti puoi prendere la spada d'hernando che è l'arma più forte del west, da contusione.
 

DeletedUser8262

Guest
guarda la classifica duelli di w2, e dimmi nelle prime 15 posizioni, che rapporto vedi tra gli sparare e gli armi da contusione?

sarà un caso...
 

DeletedUser909

Guest
guarda la classifica duelli di w2, e dimmi nelle prime 15 posizioni, che rapporto vedi tra gli sparare e gli armi da contusione?

sarà un caso...

Si che è un caso Silfide ... non mi stancherò mai di darti del nabbo.:D:D


E' indiscutibile che il soldato da fuoco è più avvantaggiato rispetto a quello da contusione per un semplice calcolo di distribuzione dei punti. L'unico vantaggio del contusore sta in alcuni vestiti (stivali e sciarpa su tutti) e nel fatto che, da giovane, fa lavori molto migliori dello sparatore e quindi è preferito a quest'ultimo.

Inoltre il soldato da fuoco oltre un certo livello ha lavori tali da non rendergli necessario duellare per avanzare di livello.
:p:p
 

DeletedUser8262

Guest
e infatti i veri nerds come te reschillano all'ottanta...

viva nonno spicre, l'unica persona da cui accetto l'aggettivo nabbo di buon grado.
 

DeletedUser909

Guest
e infatti i veri nerds come te reschillano all'ottanta...

viva nonno spicre, l'unica persona da cui accetto l'aggettivo nabbo di buon grado.

Esatto ... non è mai troppo tardi per cambiare idea. :D

Lo sai che sei il mio nabbo preferito. :)
 

DeletedUser601

Guest
Si che è un caso Silfide ... non mi stancherò mai di darti del nabbo.:D:D


E' indiscutibile che il soldato da fuoco è più avvantaggiato rispetto a quello da contusione per un semplice calcolo di distribuzione dei punti. L'unico vantaggio del contusore sta in alcuni vestiti (stivali e sciarpa su tutti) e nel fatto che, da giovane, fa lavori molto migliori dello sparatore e quindi è preferito a quest'ultimo.

Inoltre il soldato da fuoco oltre un certo livello ha lavori tali da non rendergli necessario duellare per avanzare di livello.
:p:p

giuysto, però se alzi carisma un po lo colmi questo svantaggio di distribuzione, oppure anche se metti in forza e fai il soldato di resistenza
 

DeletedUser

Guest
Belle notizie ragazzi, sto vincendo tutti i duelli, anche quelli che subisco.

Ero livello 10/duello 10, sono stato attaccato da un livello 13/duello L15!

L'ho massacrato. E non è il primo. Mi ha beccato una volta, e io ben 5 volte. E' vero che fa i danni rispetto a me, ma con 5 colpi ne faccio più io.

Ora, voi dite che le armi da fuoco hanno molti vantaggi rispetto a quelle da contusione, per me invece è più probabile che c'è un trucco nell'assegnare i punti nelle armi da contusione per renderle altrettanto forti.

Ho perso solo due duelli su 7, ma entrambi contro la stessa persona. Non volevo accettare la sconfitta e ci ho riprovato.. ho fatto una cazzata :D
Sembra che una particolare disposizione delle abilità sia perfetta per battermi e quel personaggio ce l'ha... vediamo come va a continuare :)
 

DeletedUser

Guest
P.S. io sto combattendo con un arma a danni 1-7
mentre gli altri ce l'hanno a danni 8-14 o una cosa del genere.. e vinco uguale, anche se sono livelli maggiori.

Qualcuno può spiegarmi dove posso trvare la bottiglia rotta di Jack Daniels? almeno farei un pò più danni anch'io.. ho appena visto che un mio avversario ce l'ha :(
 

DeletedUser

Guest
P.S. io sto combattendo con un arma a danni 1-7
mentre gli altri ce l'hanno a danni 8-14 o una cosa del genere.. e vinco uguale, anche se sono livelli maggiori.

Qualcuno può spiegarmi dove posso trvare la bottiglia rotta di Jack Daniels? almeno farei un pò più danni anch'io.. ho appena visto che un mio avversario ce l'ha :(

comprala nella tua città
o se ne è sprovvista in un altra città

o puoi dropparla lavorando
 

DeletedUser601

Guest
ok bravo, ma a trovare nabbi nn ci vuole molto, semmai dicci cosa farai al livello 30, e vedi se li vinci proprio tutti XD
 

DeletedUser

Guest
comprala nella tua città
o se ne è sprovvista in un altra città

o puoi dropparla lavorando

Azz, ho lavorato parecchio ma forse non ho trovato il lavoro che la droppa..
in città non l'ho vista, ora faccio un giretto

ecco come ho disposto i punti


P.S. senza i bonus avrei 0 a tattica e aspetto..
 

DeletedUser

Guest
eh lo so ElChe.. tocca avere pazienza.. questo gioco è parecchio lento :D
beh meglio così, sennò mi ci chiudo e perdo troppo tempo.. questo mi fa respirare :)
 

DeletedUser909

Guest
giuysto, però se alzi carisma un po lo colmi questo svantaggio di distribuzione, oppure anche se metti in forza e fai il soldato di resistenza

Comunque sia il soldato da fuoco alza mira e sparare assieme, raggiunto il valore di tattica desiderato il giallo non è poi più tanto utile ... il soldato da contusione al massimo alza vigore e punti vita assieme e deve sacrificare punti su mira per cui il soldato da fuoco ha invece dal punto generico.
 

DeletedUser

Guest
Comunque sia il soldato da fuoco alza mira e sparare assieme, raggiunto il valore di tattica desiderato il giallo non è poi più tanto utile ... il soldato da contusione al massimo alza vigore e punti vita assieme e deve sacrificare punti su mira per cui il soldato da fuoco ha invece dal punto generico.

Se hai visto come ho distribuito i punti, io sto alzando schivare e riflessi insieme a mira. Poiki danni ok ma, ho appena attaccato un altro livello 12 e l'ho beccato 4 volte e lui a me zero. Sostanzialmente tra schivare e tattica non mi toccano!

Tra mira e aspetto becco un sacco(sempre per adesso).

Se continuo a essere così intoccabile(di media ricevo da 0 a 1 attacco su 8!) non importa quanto è forte l'altro, vinco a punti.

Considera anche che alzando parecchio riflessi come sto facendo mettendo tutto su destrezza, le armi da fuoco mi fanno sempre meno danni ;)

Credo che sia questo un vero Irochese.. uno così fulmineo che non riesci mai a beccarlo o cmq gli fai pochi danni. Uno che prende al 75% dei colpi. Sono mazzate per adesso. Giocare di ruolo non è poi una pessima idea :D

Stai combattendo contro un specie di flubber che rimbalza sui muri ahaha

E per risponderti, non aumento nè vigore nè punti vita. Tra poco, potrei girare con 50 punti vita, se non mi fanno danni non mi serve a niente alzare. E non mi serve a niente aumentare i danni. Capisci il concetto? Ora non sto escludendo che tra 20 livelli possa non funzionare più.. sto solo facendo un resoconto di come stiamo messi a livello 11, e per ora va esattamente come volevo ;)


AGGIORNATO: negli ultimi 3 duelli contro personaggi di livello superiore al mio, ho subito 0 danni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser909

Guest
Guarda ho visto le tue skill.

Fermati con il verde prima che sia troppo tardi. Piano piano li leverai. :D


La filosofia di un soldato deve essere:

. resistente: si alzano robustezza, riflessi, mira e vigore; aspetto e tattica non trascurabili ma secondarie. In questo caso il soldato dovrebbe essere da contusione visto che il punto sul rosso alza 2 skill importanti e in più da i punti vita. Ovviamente schivata a 0.

. schivatore: si alzano vigore/sparare, mira, schivata aspetto e tattica. Qui il punto va su rosso (o blu se spari) e sul giallo.

Il verde proprio non lo devi guardare visto che ti fa alzare due skill (schivata e riflessi) che sono in contrasto tra loro.
 

DeletedUser

Guest
Incrociatemi le dita perchè sto sfidanto un livello 14(io 11) che ha livello duello 17 :O

Vorrei capire xk non mi riesce ad aggiungere la sceda del personaggio alla firma :/

MODIFICATO: @spincre, che vuol dire che sono in contrasto tra loro? io vedo che insieme vanno meglio.. spiega please
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6827

Guest
Guarda ho visto le tue skill.

Fermati con il verde prima che sia troppo tardi. Piano piano li leverai. :D


La filosofia di un soldato deve essere:

. resistente: si alzano robustezza, riflessi, mira e vigore; aspetto e tattica non trascurabili ma secondarie. In questo caso il soldato dovrebbe essere da contusione visto che il punto sul rosso alza 2 skill importanti e in più da i punti vita. Ovviamente schivata a 0.

. schivatore: si alzano vigore/sparare, mira, schivata aspetto e tattica. Qui il punto va su rosso (o blu se spari) e sul giallo.

Il verde proprio non lo devi guardare visto che ti fa alzare due skill (schivata e riflessi) che sono in contrasto tra loro.

Hanno cercato di portarlo sulla retta via...ma a quanto pare l'ha smarrita, e non credo voglia ritrovarla...:eek:
Incrociatemi le dita perchè sto sfidanto un livello 14(io 11) che ha livello duello 17 :O

Vorrei capire xk non mi riesce ad aggiungere la sceda del personaggio alla firma :/
Capirai...3 liv non fanno la differenza(e il liv duello non gli dà nulla in più).

Per la firma, prendi la stringa sopra quella che stai utilizzando ora, e togli le [ ] dove c'è scritto "url"
 

DeletedUser

Guest
lo so, sono un peccatore :D

il duello tra l'altro l'ho perso, ha un randello chiodato che fa 3 volte più danni della mia ciottola del cavolo.. l'ho preso 6 volte e lui solo 3 volte ma con parecchi danni in più..
ecmq vero che il livello duello non gli da niente in più ma dimostra che è uno che ci duella parecchio e bene ^^
e poi 3 livelli non cambierà molto quando sei livello 40.. non 11..

grazie per la firma :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser601

Guest
Comunque sia il soldato da fuoco alza mira e sparare assieme, raggiunto il valore di tattica desiderato il giallo non è poi più tanto utile ... il soldato da contusione al massimo alza vigore e punti vita assieme e deve sacrificare punti su mira per cui il soldato da fuoco ha invece dal punto generico.

si, infatti questo intendevo dicendo che con carisma un po si appiana il divario
 
In cima