Soldato Irochese RPG

DeletedUser

Guest
se funziona abbandono the west

maddai.. XD
cioè cavolo è ovvio che voi che ci giocate da tanto tempo ne sapete più di me.. ma io sono un innovatore di mio.. se fallisco avrò imparato una cosa però a modo mio.

Comunque mi correggo, certi lavori non si stanno sbloccanto, solo quelli che dipendono dall'agilità, sono tanti, ma non tutti.
 

DeletedUser

Guest
che disfattisti.. ognuno ha la sua idea, uno può consigliare-- ma essere così drastici -.-
 

DeletedUser

Guest
no il bello è che sto facendo una cosa che vedo quasi nessuno fa.. vedo che tutti usano gli attributi o su destrezza, o su forza. Sicuramente avranno le loro buone ragione :)

Io li sto mettendo tutti su agilità, con quasi tutti i punti su mira.
A livello 9 il risultato mi sembra già stupefacente. Sostanzialmente becco tanto e non vengo beccato, e quel poco che mi beccano lo incasso bene.

Secondo me funzionerà.
E dicevo che come bonus mi si sbloccano anche tutte le missioni facendo così, molte sono basate su agilità.

Adesso, se tra un pò di livelli avrò problemi, non lo so, ma sta andando da dio per ora.
2-3 livelli al giorno(lo so che ai livelli bassi non è un miracolo) ma sto facendo solo missioni, niente duelli perchè sto aspettando di essere invitato in una città dei miei amici che al momento ha raggiunto il limite di abitanti.
Vi farò sapere

Non mi pare un gran che battere i personaggi delle missioni.
 

DeletedUser

Guest
che disfattisti.. ognuno ha la sua idea, uno può consigliare-- ma essere così drastici -.-

quoto,

le più grandi scoperte della storia sono state fatte dalle persone che hanno ragionato fuori dagli schemi :) magari falliscono, ma non hanno il rimorso di non averci provato.
 

DeletedUser601

Guest
prima alzavo pure io agilità, ti socnsiglio di farlo, perchè ocme dici silfide o alzi riflessi/robustezza o schivata
 

DeletedUser9005

Guest
per essere competitivi bisogna concentrasi solo su una skill (schivata rob riflessi)
se le metti un po a ciascuno fidati non schivi e assorbi pochissimo e quindi te le prenderai sempre e poi tu hai scritto che farai missioni si ma gli altri non ti chiedono mica se ti va di duellare e no cliccano il 2 tasto da sinistra e te le danno;);)
 

DeletedUser

Guest
Grazie a tutti per i consigli. E sì, insomma, meno drastici.. non succede niente di rivoluzionario(forse) :D

per essere competitivi bisogna concentrasi solo su una skill (schivata rob riflessi)
se le metti un po a ciascuno fidati non schivi e assorbi pochissimo e quindi te le prenderai sempre e poi tu hai scritto che farai missioni si ma gli altri non ti chiedono mica se ti va di duellare e no cliccano il 2 tasto da sinistra e te le danno;);)

Non ho detto che mi devo concentrare sulle missioni. E' quello che ho fatto fino ad ora, sto aspettando di essere invitato in una città e poi farò i duelli molto probabilmente.

Credo che non sia chiaro come ho distribuito i punti. In realtà sono abbastanza concentrati su una skill, solo che in modo diverso da quello che fate voi.

quindi vi ripeto come li go messi.
tutti gli attributi in agilità, quasi tutti i punti abilità in mira.

quindi a livello 9 ho le seguenti:
forza 1
robustezza 4
vigore 1 (+9 bonus)

agilità 8
quindi 8 (+3 bonus) a schivare

24 a mirare

sostanzialmente, a differenza di quello che mi state consigliando(forza o destrezza) ho puntato su agilità, ma non le ho messe in troppe cose. Quindi da oggi inizio a testarlo in duello. Vadiamo la statistica e vi aggiorno.
 

DeletedUser

Guest
Ok, primo vero duello.
Io livello 9. L'avversario livello duello 8.
Ho fatto 12 danni e subiti 14.
Ho perso, ma 1 duello non fa statistica.. vediamo come va..

Tra l'altro, ho mandato a segno 4 colpi e l'avversario solo due, però stranamente uno dei suoi colpi ha fatto 10 danni. Mi ha beccato alla testa, ecco perchè.

Penso abbia avuto fortuna. Cmq, sembra che becco parecchio, mi serve solo aumentare i danni a questo punto. Più vigore.
 

DeletedUser

Guest
E qualche punticino in più a schivata [prendi il poncho blu che concilia sia la mira sia la schivata]. Già prenderlo 4 volte non è male... poi al limite ti consiglio dopo il poncho la camica blu... cosa poco e da 9 mira ed 8 aspetto [od il contrario] e fidati aspetto ti servirà... 15 livelli fa ne avevo 25 e prendevo poco ma adesso che ne ho molto di più si fa festa...
 

DeletedUser

Guest
E qualche punticino in più a schivata [prendi il poncho blu che concilia sia la mira sia la schivata]. Già prenderlo 4 volte non è male... poi al limite ti consiglio dopo il poncho la camica blu... cosa poco e da 9 mira ed 8 aspetto [od il contrario] e fidati aspetto ti servirà... 15 livelli fa ne avevo 25 e prendevo poco ma adesso che ne ho molto di più si fa festa...

Grazie del consiglio. Infatti sto ancora cercando di capire bene come funziona l'aspetto nei calcoli, ma sembra che nessuno abbia le equazioni esatte.

Aggiornamento, sono stato attaccato da uno di livello 9(come me) e l'ho massacrato :D
mi ha beccato 3 volte e io 6 volte a lui. Lui di media fa più danni di me, ma mi becca poco, mentre io becco tanto di conseguenza vinco.

Tutto sommato non è così catastrofico come mi avete detto tutti :D
 

DeletedUser

Guest
eheh hai ragione..

serve un consiglio, ho raggiunto livello 10, ma mi sta venendo il dubbio di fare il duellante invece del soldato.. uff peccato che non c'è una foto di un indiano..

sostanzialmente visto che non sto usando abilità tattica, il bonus del soldato non mi aiuta molto. Quello di usare le armi 3 livelli prima è l'unica che mi attira ma non so se basta contro i vantaggi del duellante.. consiglio veloce.. devo decidere presto
 

DeletedUser

Guest
sostanzialmente, a differenza di quello che mi state consigliando(forza o destrezza) ho puntato su agilità

ecco ora scegli il duellante e avrai un pg ridicolo,se non era questo il tuo scopo ricomincia da zero
 

DeletedUser

Guest
quoto soldato...solo che se vuoi un consiglio cerca di sfruttare la abilità tattica ;)
 
In cima