Oktoberfest in The West!

Billy-AR

Cowboy
psit.png



Da giovedì, 18 settembre ore 10:00, a lunedì 6 ottobre ore 23:59 in The West celebreremo l'Oktoberfest con un evento nel gioco!

L'evento di quest'anno sarà simile a quello del 2013. Abbiamo deciso di mantenere le stesse caratteristiche per i buoni feedback ricevuti. Inoltre, molte community ci chiedevano di introdurre di nuovo l'utilizzo dei bond.


Guida all'evento

Una volta aperta la finestra dell'evento, si potranno scegliere 4 pietanze. Una volta consumata la pietanza sarà necessario attendere un determinato tempo prima di poterne mangiare un'altra (inizialmente 4 ore circa).
Una volta che il giocatore avrà scelto il cibo partirà un piccolo mini-gioco che determinerà se lui è in grado o meno di finire tutta la portata. Il gioco è basato sui punti attributo del giocatore (viene estratto un numero casuale tra 0 e il massimo dell'attributo moltiplicato per 1,1. Nel caso in cui tale numero risulti essere maggiore degli attributi del giocatore allora quest'ultimo perderà. Esempio: supponiamo che esca carisma e che il giocatore abbia 10 in quell'attributo. Il sistema farà una estrazione tra 0 e 10*1,1=11. In questo caso il giocatore perderà la giocata solo se uscirà 11). Una volta finito il piatto sarà possibile ottenere il relativo premio e iniziare a consumare la portata seguente una volta che il cameriere l'avrà consegnata (le ore di attesa di cui abbiamo già parlato in precedenza).
Il giocatore ha la possibilità di ridurre il tempo di attesa di 2 ore alla volta per 8 bond o pepite.
Il giocatore ha la possibilità di modificare la probabilità di vincere premi migliori. Con il primo piatto (la prima portata posta a sinistra della finestra) la probabilità di vincere i migliori premi è bassa, tuttavia tale piatto è gratuito.
Gli altri tre piatti possono essere scelti utilizzando bond o pepite e permettono di ottenere probabilisticamente premi migliori escludendo le categorie di premi di minor valore. I premi presenti all'interno delle 4 categorie hanno comunque diversa probabilità di essere vinti.
Se il giocatore non riuscirà a consumare tutto il suo piatto (perderà nel mini-gioco), potrà corrompere il cameriere con 8 pepite\bond.
In caso il giocatore decidesse di non corrompere il cameriere allora non riceverà la ricompensa di quella giocata.
Tutti i giocatori parteciperanno all'evento entrando in una classifica mondiale. Una volta raggiunto un certo livello il giocatore vincerà un pezzo del nuovo set dedicato a questo evento.
Il giocatore che totalizzerà il miglior punteggio vincerà un set esclusivo: il set delle armi di Manitu!

Meccanismo di base

Per ogni piatto consumato il tempo di attesa per il piatto successivo aumenterà di 10 minuti per quello specifico piatto. Le differenti tipologie di piatto permettono di incrementare la propria pila di portate consumate in maniera diversa (+1 per il piatto gratuito).

I pezzi del set dell'evento saranno consegnati a vari livelli raggiunti:

Livello 1 Collana, 5 Cappello, 10 Stivali, 20 Cintura, 30 Pantaloni, 40 Giacca, 50 Prodotto, 65 Arma bianca, 80 Arma da fuoco, 100 Cavallo, 120 Fucile


Per domande e chiarimenti vi preghiamo di far riferimento a questa discussione: http://forum.the-west.it/showthread.php?p=420148#post420148.
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Set per il vincitore dell'evento (1 per ogni mondo)

Set di Manitu (2+1 oggetti)

Manitu.png

Bonus con 2 oggetti:

+0.04 Carisma (per Livello)
+0.02 Agilità (per Livello)
+0.02 Destrezza (per Livello)
+150 Punti lavoro
+15% Maggior fortuna
+15% Soldi da lavori e duelli
+15% Esperienza per lavori, duelli e battaglie ai forti
+25 Resistenza (Bonus battaglia per il forte)
+25 Danni (Bonus settore battaglia per il forte)
+5 Attacco (Bonus battaglia per il forte)
+5 Difesa (Bonus battaglia per il forte)

Set dell'evento

Set dell'Oktoberfest di Ludwig (10+1 oggetti)

Ludwig.png

+0.4 Energia (per Livello)
+0.4 Nascosto (per Livello)
+0.4 Robustezza (per Livello)
+0.4 Riflessi (per Livello)
+0.4 Comando (per Livello)
+0.4 Costruzione (per Livello)
+0.4 Negoziazione (per Livello)
+0.4 Punti vita (per Livello)
+0.032 Forza (per Livello)
+0.032 Agilità (per Livello)
+0.032 Destrezza (per Livello)
+0.032 Carisma (per Livello)
+20% Esperienza per lavori, duelli e battaglie ai forti

Set presenti nelle 4 categorie dell'evento

Set di Bill Doolin (6 oggetti) e Cavallo e sella di Bill Doolin (2 oggetti) (2 set separati)

Doolin.png

Set di Bill Doolin

+0.5 Mira (per Livello)
+0.5 Tattica (per Livello)
+0.5 Aspetto (per Livello)
+0.4 Carisma (per Livello)
+0.2 Schivata (per Livello)
+20% Rigenerazione

Cavallo e sella di Bill Doolin

+0.2 Schivata (per Livello)
+0.2 Mira (per Livello)
+0.06 Carisma (per Livello)
+25% Soldi da lavori e duelli


Set di Deadwood Dick (6 oggetti) e Cavallo e sella di Deadwood Dick (2 oggetti) (2 set separati)

Deadwood.png

Set di Deadwood Dick

+0.3 Schivata (per Livello)
+0.5 Energia (per Livello)
+0.5 Nascosto (per Livello)
+0.4 Punti vita (per Livello)
+0.2 Agilità (per Livello)
+35 Resistenza (Bonus battaglia per il forte)

Cavallo e sella di Deadwood Dick

+0.2 Schivata (per Livello)
+0.2 Punti vita (per Livello)
+0.02 Forza (per Livello)
+0.02 Agilità (per Livello)
+0.02 Destrezza (per Livello)
+2 Difesa (Bonus battaglia per il forte)
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Set di Frank James (6 oggetti) e Cavallo e sella di Frank James (2 oggetti) (2 set separati)

Frank%20James.png

Set di Frank James

+0.2 Costruzione (per Livello)
+0.2 Cavalcata (per Livello)
+0.4 Riparazione (per Livello)
+0.2 Sparare (per Livello)
+0.3 Vigore (per Livello)
+0.2 Negoziazione (per Livello)
+0.1 Forza (per Livello)
+0.1 Agilità (per Livello)
+0.1 Destrezza (per Livello)
+0.1 Carisma (per Livello)
+75 Punti lavoro

Cavallo e sella di Frank James

+0.2 Comando (per Livello)
+0.24 Vigore (per Livello)
+0.04 Negoziazione (per Livello)
+0.02 Forza (per Livello)
+0.02 Agilità (per Livello)
+0.02 Destrezza (per Livello)
+0.02 Destrezza (per Livello)
+15% Esperienza per lavori, duelli e battaglie ai forti
 
In cima