zona lavoro

DeletedUser

Guest
ragazzi scusate, qualcuno ha verificato se cambiando zona con lo stesso lavorocambia l' eventualità di trovare delle cose?
xchè io è da un po che riparo recinti sempre nello stesso posto, magari cambiando posto ho probabilità maggiori di trovare qualcosa?
grazie!!!!:cool:
 

DeletedUser

Guest
la probabilità cambia in base alla motivazione.

Se hai lavorato per tante volte di fila la tua motivazione in quel lavoro sarà scesa molto, e di conseguenza hai meno probabilità di trovare l'oggetto, riceverai meno soldi e anche meno punti esperienza. Per questo è importante alternare i lavori! Anche se magari per una missione ti serve solo una cosa.
 

DeletedUser

Guest
ho iniziato a giocare da 30 minuti 25 li ho dedicati a guardare il forum, ma vorrei sapere se avete consigli di massima da dare ai principianti, a parte fare ciò che dice il barman; ma siccome devo tagliare canne da zucchero e ci vorranno tipo tre ore e più prima di aver termianto, nel frattempo cosa potrei fare?:eek:
 

DeletedUser

Guest
Quello che hai già fatto, cioè leggere il forum e l'help (lo trovi in basso a destra nella schermata di gioco) :D
 

DeletedUser

Guest
ragazzi scusate, qualcuno ha verificato se cambiando zona con lo stesso lavorocambia l' eventualità di trovare delle cose?
xchè io è da un po che riparo recinti sempre nello stesso posto, magari cambiando posto ho probabilità maggiori di trovare qualcosa?
grazie!!!!:cool:

vai a pregare nella chiesa li si che aumenta la fortuna e dopo vai a lavorare^^:D
 

DeletedUser

Guest
beh credo che all'inizio non serva molto pregare: lo zucchero e il tabacco si trovano al 100% nella mezz'ora!
;)

all'inizio certo 100 % su 30 minuti ....... ma se arrivi come me ad una cosa del 5 % su 30 minuti bhè..... io con una volta di preghiera l'ho beccato con 10 minuti di lavoro :D
 

DeletedUser

Guest
credio sia stato mero ....c..o Gun! io ho la bandiera al 2% ma ora la + grande difficoltà è trovare il mais! in 4 ore di lavoro una sola pannocchia! insomma! avrei il 25%di possibilità! e la motivazione tutte e 2 le volte a 100%11111 maledizione..............ho anche pregato un sacco!
 

DeletedUser

Guest
è solo questione di fortuna, per esempio ora ho raccolto per 2 ore i fagioli e ne ho ricuvuti 3 ed in più la collana indiana :)
senza aver mai pregato, quindi è tutta questione di fortuna ripeto :D
 
In cima