xbox 360

DeletedUser

Guest
ragazzi e' da molto che nn compro game x la mia console, finora i miei preferiti con cui gioko sempre sono saint row2 e mercenaries2 (trpp forte) cmq che novita' mi consigliate??
 

DeletedUser

Guest
ragazzi e' da molto che nn compro game x la mia console, finora i miei preferiti con cui gioko sempre sono saint row2 e mercenaries2 (trpp forte) cmq che novita' mi consigliate??

anke io ho l xbox360 e saints row 2 l'ho finito 2 volte....come gioco bello dipende da che genere lo vuoi...dimmelo e ti diro il gioco...
 

DeletedUser

Guest
call of duty e il migliore.
ti consigli di comprarti il 4 visto che a novembre esce il seguito;) (lascia stare il world at war il "5" )
 

DeletedUser

Guest
call of duty e il migliore.
ti consigli di comprarti il 4 visto che a novembre esce il seguito;) (lascia stare il world at war il "5" )

Io ho il Modern Warfare e World at War li gioco online, nel WaW ho tutte le mappe strafico altro che:p
 

DeletedUser

Guest
Io ho il Modern Warfare e World at War li gioco online, nel WaW ho tutte le mappe strafico altro che:p

lo so anche io ho tutte le mappe.
ma non li conviene. a parte i zombie e meglio il4 e adesso che esce il madern warfare2 non li conviene molto
 

DeletedUser

Guest
lo so anche io ho tutte le mappe.
ma non li conviene. a parte i zombie e meglio il4 e adesso che esce il madern warfare2 non li conviene molto

Il Modern Warfare è una spanna sopratutti perchè è fatto dagli Infinity Ward molto più bravi dei Treyarch che hanno fatto il WaW
Guardati sto video del Modern Warfare 2 e sbava http://www.youtube.com/watch?v=ZBJcOy6iuUc è un filmato sul Multiplayer:p
Cmq il Modern 2 sulla modalità campagna rimaremmo un pò delusi ti avviso in anticipo:p alcune missioni saranno fatte tipo alla Ghost Recon cioè una cagata... così ho saputo.
 

DeletedUser

Guest
Vabbe raga chi gioca online lasci qui la gametarg almeno ci spariamo pure li lol ho finito tutte le prestigio nel Modern e mo finirò tuttele prestigo nel WaW:p
 

DeletedUser

Guest
ragazzi io cerco gioki alla mercenaries 2 e alla bad compani... cieo di guerra ed un po' di liberta' alla gta e saint row che mi consigliate?
 

DeletedUser

Guest
per liberta ti consiglio oblivion o follout3
prova anche battlefield 1943
c'e anche crackdown che asomiglia a gta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
DOMANDA DA NABBO IGNORANTE


Se ho la xbox con la modifica.. e uso giochi falsi.. posso andare a giocare on-line o me la bannano? :confused:
 

DeletedUser

Guest
Se hai la mod Ixtreme e usi game stalth nessuno ti fa nulla...
 

DeletedUser1283

Guest
un bel gioco che è una via di mezzo tra gta e spiderman è prototype... combina vari superpoteri ad attacchi aerei, elicotteri, carrarmati e armi varie...
 

DeletedUser

Guest
se vabbè Hiroshi questo è arabo per me :D
ti spieghi meglio?

Devi sapere se la tua mod e la Ixtreme prima di tutto... io ho 2 xbox 360 una è quella rossa di Resident Evil e l'altra e la debug, è universale me l'ha mandatala microsoft non sono sanzionabile ai ban nemmeno se ho un game 2 mesi prima...
 
In cima