wiskey

DeletedUser

Guest
sono un avventuriero e devo trovare le provviste per partire sò dove trovare tutto ma non il wiskey sapete darmi consigli per sbloccare il lavoro giusto?:)grazie
 

DeletedUser

Guest
quando apri quella missione se ne apre un altra secondaria per il wiskey
 

DeletedUser

Guest
mugridge, gli devi portare 3 grano, per averla basta che accetti montagne nere (provviste)
 

DeletedUser

Guest
che succede se uno, per sbaglio e coglionaggine, da via la bottiglia di whisky?
 

DeletedUser

Guest
devi aspettare che ti compaia il lavoro "lavorare come mercenario"
 

DeletedUser

Guest
grazie Vale... e che livello ci vuole perchè appaia questo lavoro? il 250? oppure devo trovare il sacro graal? :D
 

DeletedUser

Guest
grazie Vale... e che livello ci vuole perchè appaia questo lavoro? il 250? oppure devo trovare il sacro graal? :D
Non c'entra il livello ma da come sistemi le abilità.
Comunque uil lavoro ha difficoltà 331 e serve Robustezza, Nuoto, Sparare, Riparazione e Aspetto
 

DeletedUser

Guest
hai venduto il wiskhy ?????? mi spiace, ma è un bel casotto, le quest di classe sono le più importanti, ti conviene riskillare con lo sciamano sennò è un problema
 

DeletedUser

Guest
hai venduto il wiskhy ?????? mi spiace, ma è un bel casotto, le quest di classe sono le più importanti, ti conviene riskillare con lo sciamano sennò è un problema

l'ho regalato al fortino..non l'ho neanche venduto... cmq ormai è andata.. ma la possibilità di comprarlo da qualche parte non esiste? e riguardo la distribuzione dei punti con lo sciamano hai qualche consiglio?
 

DeletedUser

Guest
allora, il wiskhy essendo uyn prodotto si può solo trovre facendo il mercenario, mentre per quanto riguarda i punti dello sciamano, metti i punti abilità come vuoi sulle abilità richieste dal lavoro (le ha dette prima valelacattiva) e invece gli attributi mettili sul "colore " più presente, ma non credo tu ce la faccia facilmente
 

DeletedUser

Guest
vabbè..grazie lo stesso... chi è causa del suo mal pianga se stesso...
 

DeletedUser

Guest
Secondo il mio parere ti conviene lasciarla da parte x un po', anche xkè non ci arriveresti anche skillando con lo sciamano, e poi non c'è tutta sta fretta, puoi fare le altre.
 

DeletedUser

Guest
tanto dopo aver completato la missione devi andare alk'incrocio nord dove ti dice che devi negoziare con gli indiani dove serve x2 di aspetto x2 di negoziante e un altra cosa quindi nei prossimi livelli ti coniene aumentare aspetto cosi prendi due lavori in un abilità:D
 

DeletedUser

Guest
tanto dopo aver completato la missione devi andare alk'incrocio nord dove ti dice che devi negoziare con gli indiani dove serve x2 di aspetto x2 di negoziante e un altra cosa quindi nei prossimi livelli ti coniene aumentare aspetto cosi prendi due lavori in un abilità:D

potete dirmi quanti punti servono per commerciare con gli indiani??
 
In cima