wischy

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Chi può dirmi con quale lavoro posso avere wischy?grazie.......
 

DeletedUser8262

Guest
il Whisky si trova con lavorare come mercenario (aspetto/sparare/nuoto/robustezza/riparazione= >331)

(mi sono accorto dopo della risposta in contemporanea (ma io non uso le k al posto delle c)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8262

Guest
leggere regolamento please.

Mi sembra che ognuno sia libero di scrivere come gli pare, basta che si comprenda ciò che c'è scritto! :)

ti sembra male...

1.13 È inoltre vietato utilizzare un linguaggio "Sms" formato da abbreviazioni o deformando la lingua italiana con l'uso delle "K", in quanto si tratta di un Forum, non di messaggi privati e quindi deve essere di chiara lettura a tutti gli utenti.

(cmq la mia era solo un'osservazione ironica, ma visto che tutti hanno qualcosa da dire, è megglio citare il regolamento almeno siamo tutti sicuri.)
 

DeletedUser

Guest
ti sembra male...

1.13 È inoltre vietato utilizzare un linguaggio "Sms" formato da abbreviazioni o deformando la lingua italiana con l'uso delle "K", in quanto si tratta di un Forum, non di messaggi privati e quindi deve essere di chiara lettura a tutti gli utenti.

(cmq la mia era solo un'osservazione ironica, ma visto che tutti hanno qualcosa da dire, è megglio citare il regolamento almeno siamo tutti sicuri.)

sifilide leggi il regolamento

2.9 Non è consentito il rimprovero di un altro utente sulla sua grammatica/ortografia. Se la grammatica/ortografia di un utente non è corretta e il contenuto del messaggio risulta incomprensibile, segnalatelo ad un moderatore che si prenderà in carico la situazione.
 

DeletedUser3316

Guest
eros9191 Silfide ha fatto cosa corretta a citarne il passo del regolamento.. pensa al tuo messaggio..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima