Wild guns

DeletedUser1668

Guest
ma è brutto! mi sono registrato ho fatto una mia alleanza sono diventato grande ho finito la città e ne ho fatte altre! poi mi sono stufato! bello però avere in tutto 5000 soldati! tra contadini etc.....!:D mi hanno detto nooooooo non te ne andare! ho lasciato il comando ad un amico e mi sono cancellato! non gli ho nemmeno detto che ero su the west! uff!:mad: c'erano pure loro!
 

DeletedUser1668

Guest
è un gioco tipo travian però puoi essere la nazione messicano cowboy o indiano ho scelto indiano perkè hanno molot attacco e tra 1 ora faccio le mie prime truppe

si ma hanno poca difesa! ho sconfitto molti indiani con poco attacco! era meglio il cowboy! oppure il messicano! fa pure ridere! ahah!:D
 

DeletedUser5284

Guest
si ma hanno poca difesa! ho sconfitto molti indiani con poco attacco! era meglio il cowboy! oppure il messicano! fa pure ridere! ahah!:D

sono allle prime espreinze magari mi puoi dare delle drite please
 

DeletedUser1668

Guest
sono allle prime espreinze magari mi puoi dare delle drite please

uhm....... segui sempre la tua guida! quando dovrai fare da solo chiamami! anche se non so se cambi qualcosa se fai l'indiano, il cowboy o il messicano!
 

DeletedUser1546

Guest
io quando avevo tre città mi sono stufato.. avevo truppe imbattibili.. ero messicano..
 

DeletedUser

Guest
noioso......dopo aver provato travian quella è la brutta copia...
 

DeletedUser3449

Guest
si è un po brutto ma a me non richiede moltotempo quindi mi ci sono iscritto ed h una alleanza...cavalino se ci vuoi entrare sei bene accettato
 

DeletedUser

Guest
Ho giocato per alcuni mesi coi cowboy e ho fatto qualche amicizia.
Carino e divertente, anche il cambio della grafica che hanno fatto ultimamente e l'aggiunta delle miniere d'oro sono stati interessanti.
Ma alla fine ho deciso di smettere.:p
 

DeletedUser1668

Guest
Ho giocato per alcuni mesi coi cowboy e ho fatto qualche amicizia.
Carino e divertente, anche il cambio della grafica che hanno fatto ultimamente e l'aggiunta delle miniere d'oro sono stati interessanti.
Ma alla fine ho deciso di smettere.:p


la grafica con la pistola a canna lunga!:eek: mio padre dice che non esiste! ahahah!
 
In cima