Voto per Nathan

DeletedUser

Guest
non credo che gli utenti possano votare per eleggere un GO ma voglio lo stesso provarci.
Senza nulla togliere a quelli attuali che stanno dimostrando una pazienza smisurata con me (sono un rompimaroni) vorrei avere anche lui a garantire il corretto svolgimento del gioco.
Questo perchè, sebbene lo conosca da poco, ha sempre dimostrato una qualità che non trovo quasi mai in una persona, riesce a mettersi nei panni degli altri.
Molte volte su internet è facile essere fraintesi, questo perchè non si può comunicare il tono, o il contesto in cui uno dice qualcosa ed un semplice scherzo può essere frainteso.
Mi sono sempre trovato bene a parlare con lui e sono sicuro che sarebbe un ottimo GO, come ho detto senza nulla togliere a quelli attuali che stanno facendo un lavorone senza manco essere retribuiti.
Grazie a tutti i GO per il lavoro che fate e grazie a Nathan per sopportarmi con così tanta pazienza ^_^
 

DeletedUser

Guest
sai Sim1 io sto con te è voto (anke se so k il mio voto nn vale molto xk sono un semplice utente)... io lo conosco da 1 mesetto a nathan ed è molto simpatico e nn è come i soliti moderatori o GO k nn puoi fare nnt quando ci sono loro in giro... lui avvolte è pure giocoso xk d'altronde un moderatore nn puo fare solo il moderatore.. Grande Nathan..
 

DeletedUser1668

Guest
voto anche io! lo conosco da poco ma è già un amico! chi trova un amico trova un tesoro! :)NATHAN GO
 

DeletedUser

Guest
Go go nathan goooooo!
edit, scusate era nella sezione sbagliata.
Comunque ci sono già go che stimo, non volevo mancare di rispetto a loro o al lavoro che fanno.
Sono go pure io di un altro gioco XD (anche se faccio cose diverse, quando le faccio..., dei controlli si occupa un mio collega)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
anche io voto per Nathan, per quanto può valere il mio voto.
però se Nathan non è go forse un motivo ci sarà.
fare il go è molto più impegnativo rispetto al moderatore, si deve spendere molto più tempo e lavoro e forse è un peso che non si vuole caricare sulle spalle
 

DeletedUser601

Guest
anche secondo me è molto bravo, è il primo mod che mi stia simpatico :p
 

DeletedUser

Guest
:eek:

Niente pom pom CAP, non saprei che farmene :p

Battute a parte, un thread simile è "strano".

Innanzi tutto devo dire che sarei un ipocrita nell'asserire che questo thread non mi tocca.

D'altra parte, attualmente mi trovo in un periodo estremamente "strano e complesso", ragion per la quale non sarei assolutamente in grado di sorbirmi ulteriori compiti/incarichi (a dire il vero inizialmente non avevo nemmeno preso in considerazione l'esser mod :rolleyes:)

Non nego che l'esperienza GO potrebbe esser di per sé intrigante, ma non penso che essa vari molto da quel che faccio per conto mio altrove. Considerando la mole di utenti che si collegano giornalmente a the-west, al fine di poter offrire un valido contributo dovrei aver anche una certa disponibilità in quanto a tempo, cosa che attualmente (da inizio settimana) si trova già molto ridotto anche per il forum.



In ogni caso ricordatevi che il miglior moderatore (per il gioco GO), siete voi stessi. Un comportamento corretto eviterà molte brutte esperienze.

La filosofia corretta, da ambo le parti, rimane sempre una ed una sola:

"Errare è umano, perseverare è diabolico"

Questa è la mia ottica di "lavoro". Se uno sbaglia una volta non bisogna per forza bastonarlo o, se proprio, non a sangue.

Se invece ciò non fosse sufficiente... a quel punto si può cambiare ;)

Tutto questo per dire cosa?

Tutto e niente.

Magari quando troverò il tempo potrò pensarci, sempre che a chi dovrà decidere l'idea di darmi tale carica risulterà fattibile. Per il momento... bhè, rimango a disposizione per le discussioni e, qual'ora fosse necessario, ad intervenire sul forum.



--------------------
Mini OT:

un grazie a tutti voi che, seppur qualche uscita spam, mi sembrate su una buona strada.

Sono situazioni piccole, come quelle di riuscire a dialogare serenamente anche nelle situazioni calde, che rendono un ambiente sano e, devo dire, molti di voi dopo i miei interventi di moderazione sono riusciti a "contenersi" nella sezione community.

Al che, nuovamente, grazie (un po' per tutto, da questo thread sino al resto ^_*)
 

DeletedUser

Guest

Fin tanto che non riesco a ritrovare una certa regolarità, che mi potrà far capire quanto tempo posso realmente concedere a the-west, direi di no.

Qual'ora dovessi ritrovare una regolarità tale da permettermi di provare, potrebbe anche darsi che farò presente a Stefano l'interesse
 

DeletedUser

Guest
Fin tanto che non riesco a ritrovare una certa regolarità, che mi potrà far capire quanto tempo posso realmente concedere a the-west, direi di no.

Qual'ora dovessi ritrovare una regolarità tale da permettermi di provare, potrebbe anche darsi che farò presente a Stefano l'interesse

Spiegami una cosa però non prenderla a male... non ti avevo mi visto postare ecc ecc che hai fatto per essere MOD? conosci Stefano? bustarelle, tangenti, cicoria elaborata :confused::p
 

DeletedUser1668

Guest
Spiegami una cosa però non prenderla a male... non ti avevo mi visto postare ecc ecc che hai fatto per essere MOD? conosci Stefano? bustarelle, tangenti, cicoria elaborata :confused::p

no no si scambiavano le ragazze e alla fine si sono incontrati!:D scherzi a parte.... è stefano che sceglie... ha visto che nathan aiutava senza spammare e l'ha fatto un controllore!
 

DeletedUser

Guest
no no si scambiavano le ragazze e alla fine si sono incontrati!:D scherzi a parte.... è stefano che sceglie... ha visto che nathan aiutava senza spammare e l'ha fatto un controllore!

ahahahahahah tu fatti bannare ancora mi raccomando :D:D
 

DeletedUser

Guest
go go tra un po nathan! P.S. che vuoi fare la mia stessa fine? così vado a 3! numero perfetto! GO GO NATHAN MA VERAMENTE AHO!

Ho già rischiato ban per litigi vari nel forum è sono stato bannato in game una settimana :D:D
Sto ancora aspettando Diadarma sotto il portone di casa :D:D
 

DeletedUser

Guest
ragazzi ma vi pare il caso di "sporcare" così la discussione??? se dovete scherzare e stuzzicarvi c'è il saloon... suvvia
 
In cima