volevo dire...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
volevo dire...........mi sono espresso male volevo dire che a me fanno schifo nn che fanno schifo e basta................comunque nn capisco lo stesso perchè si fanno visto che secondo me sono deturpanti...... ognuno la pensa come vuole...... nn vi ho mica aggredito......
 

DeletedUser

Guest
volevo dire...........mi sono espresso male volevo dire che a me fanno schifo nn che fanno schifo e basta................comunque nn capisco lo stesso perchè si fanno visto che secondo me sono deturpanti...... ognuno la pensa come vuole...... nn vi ho mica aggredito......

ok ......scusami allora...volevo dire
 

DeletedUser

Guest
volevo dire...un falco...fermo e con le ali spalancate...nella parte interna della caviglia sinistra! per ricordare l'unico evento che mi ha completamente cambiato la vita....
 

DeletedUser

Guest
volevo dire...ragazze io vi saluto che vado a pagare l'affitto,stasera sono al lavoro ci sentiamo domani se ci siete.........baci baci..


volevo dire ciao anche a vincenzo....
 

DeletedUser

Guest
volevo dire....ciao egon, buona giornata e buon lavoro...besos
volevo dire...baak...ci sei??
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
volevo dire....ciao egon....grazie per la compagnia
volevo dire....si kera ci sono ancora
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
volevo dire...in quanto arruolatrice mi sento potente :D
volevo dire...in quanto bandito mi sento cattiva :cool:
 

DeletedUser1668

Guest
volevo dire sara87 e se venissi a mettere il mio nome sul becchino? nel senso se duellassi qualcuno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1668

Guest
volevo dire non fai parte nemmeno di una città io non posso duellarti! e poi vai a vedere il mio profilo! non sono un gran che!:)
 

DeletedUser1668

Guest
ma hai visto il mio profilo sul game? io nel game mi chiamo CAP..... guarda come sono equipaggiato!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima