Visualizzazione The-West portatile

DeletedUser

Guest
Ragazzi ho questo problema sul mio portatile.

Praticamente su molti siti [tra cui anche the west] la pagina appare più grande dello schermo del portatile, ecco l'immagine per spiegarmi meglio:

immaginexh.png


Se qualcuno sapesse come fare a ridimensionare lo schermo mi farebbe un bel piacere :D

[ps. non guardate quei pv... sono quando ho abiti da lavoro... quando duello in difesa ne ho molti ma molti di più]
 

DeletedUser5460

Guest
Ragazzi ho questo problema sul mio portatile.

Praticamente su molti siti [tra cui anche the west] la pagina appare più grande dello schermo del portatile, ecco l'immagine per spiegarmi meglio:

immaginexh.png


Se qualcuno sapesse come fare a ridimensionare lo schermo mi farebbe un bel piacere :D


prova a cambiare le impostazioni del pc (tasto destro sul desktop -> proprietà -> slide impostazioni -> metti la risoluzione al massimo

oppure prova con i settaggi della mappa.. quelle 4 frecce che c sono in basso a destra sulla pagina di the west
 

DeletedUser

Guest
Le vedi quelle 4 freccette in basso a destra ?

Ecco clicca li, e poi clicca clicca del quadratino da parte a "aggiusta dimensione mappa*"

se no fai massima dimensione mappa!

In un qualche modo lo si ridemonsiona quanto la grandezza dello schermo ;)
 

DeletedUser9472

Guest
puoi ridimensionare la pagina anche con CTRL + rotella del mouse
 

Billy-AR

Cowboy
Credo sia un problema di risoluzione, cioè tu hai un tot di risoluzione schermo (magari schermo piccolo) mentre i siti sono creati per visualizzazioni più grandi.. per the west prova con le opzioni che ti dicevano gli altri.. cioè quelle in basso a destra dello schermo
 

DeletedUser

Guest
HO provato tutti i consigli tranne quello di G1L4K1LL3R e non funzionano... poi lo proverò :D
 

DeletedUser

Guest
hai provato come ha detto -gre-?
CTRL+Rotellina mouse?
(se non hai la rotellina del mouse allora è sufficiente premere il tasto + o il tasto -)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi ho questo problema sul mio portatile.

Praticamente su molti siti [tra cui anche the west] la pagina appare più grande dello schermo del portatile, ecco l'immagine per spiegarmi meglio:

immaginexh.png


Se qualcuno sapesse come fare a ridimensionare lo schermo mi farebbe un bel piacere :D

[ps. non guardate quei pv... sono quando ho abiti da lavoro... quando duello in difesa ne ho molti ma molti di più]

prova a cliccare il tasto destro del mouse, clicca zoom e scegli tra le impostazioni;)A me funziona
 

DeletedUser

Guest
Mmmm... i metodi tipo zoom così funzionano ma vedo la mappa molto peggio[oltre che piccolissima]... oltrettutto il gioco rallenta molto il gioco...
me lo terrò così :(
 
In cima