vince e mi prende i soldi in banca

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Aeneva

Cittadino
Ciao!nn so se qualcuno mi può kiarire la cosa.allora,stò andando a lavorare,nn ho soldi con me,un duellante mi sfida,e mi prende i soldi dal conto in banca!Vabbè ke sono solo 14 $,ma nn dovrebbe essere possibile,o no?!:mad:Grazie!
 

DeletedUser

Guest
impossibile!!! vuoi vedere che i 45$ spariti qualche giorno fa sono stati tolti per questo bug ? (ero stato sfidato, e avevo soldi contanti, ho fatto caso solo ai soldi in banca non ai contanti quindi non so che abbia preso) ti consiglio di segnalare il bug tramite ticket
 

Aeneva

Cittadino
Te lo assicuro,è successo solo 45 minuti fa!io avevo 250,lui ha vinto 14,ora ne ho 236!come faccio a segnalare?è la prima volta ke uso il forum,scusate!:D
 

DeletedUser

Guest
succede perché non avete la buona abitudine di aggiornare la pagina..
imparate ad avere confidenza con F5, vi risolverà parecchi problemi..

se la pagina non è aggiornata, invece di visualizzare la situazione attuale, visualizza quella precedente, e tra una situazione e un'altra cambiano parecchie cose, per esempio: prima in contanti avevate 0 e nella situazione dopo, per qualsiasi motivo, avete parecchi soldi in tasca, ma voi visualizzate la precedente, quindi siete convinti di non avere soldi in tasca..

aggiornare sempre dopo ogni azione, sarebbe una buona abitudine..
il gioco si aggiorna sì, ma di tanto in tanto, non è in tempo reale..
 

DeletedUser

Guest
basta che hai cliccato per dormire in un albergo (di una città non tua) e dopo hai annullato l'azione, quei soldi dell'albergo ti finiscono in tasca..
 

DeletedUser

Guest
ma 40$ sì,
1/3 + 10% bonus duellante = circa 14... per l'esattezza 14,6 ...ma dipende da come arrotonda il sistema
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima