vicino alla banca che c'è?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ragazzi, ma nn avete visto che nell'interfaccia della città, vicino alla banca, c'è un edificio nn ancora costruito, in cantiere?

e dunque, che sarà mai? sarà l'edificio per lo sceriffo? come dicono alcune voci?
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, ma nn avete visto che nell'interfaccia della città, vicino alla banca, c'è un edificio nn ancora costruito, in cantiere?

e dunque, che sarà mai? sarà l'edificio per lo sceriffo? come dicono alcune voci?

Cerchi i misteri del gioco? Speriamo che implementeranno un nuovo edificio:cool:
 

DeletedUser

Guest
ci sono altri due edifici possibili per me, uno occuperebbe il posto accanto al becchino e l'altro l'edificio non assegnato tra il posto vuoto e il becchino.
 

DeletedUser

Guest
sì, anche quello vicino al becchino è misterioso; poi, miglioriamo l'interfaccia delle città, mettiamo nuove immagini a ogni nuovo livello degli edifici, nn so a voi, ma a me le immagini piacciono, e credo anche che senza queste the-west nn avrebbe suscitato così scalpore tra i giocatori dei gdr, cmq speriamo che lo staff faccia presto ad aggionare the west, che io personalmente, nn vedo l'ora :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
attualmente il municipio di sicuro cambia immagine una volta ampliato (non so fino a che livelllo, ma ho visto immagini diverse in città molto più sviluppate della mia)
 

DeletedUser

Guest
sì, anche quello vicino al becchino è misterioso; poi, miglioriamo l'interfaccia delle città, mettiamo nuove immagini a ogni nuovo livello degli edifici, nn so a voi, ma a me le immagini piacciono, e credo anche che senza queste the-west nn avrebbe suscitato così scalpore tra i giocatori dei gdr, cmq speriamo che lo staff faccia presto ad aggionare the west, che io personalmente, nn vedo l'ora :rolleyes:

tutti cercatori. Le nuovi immagini non si possono andare a vedere su qualche server estero?
 

DeletedUser

Guest
il municipio mi sembra, anzi sono quasi sicuro che cambi immagine solo una volta...
guardate sergio leone's city, ogni edificio ha cambiato immagine solo una volta, per esempio l'albergo, al livello 2 cambia, dopo nn so, ,perchè sergio leone sono arrivati al tre ma nn è cambiato di una virgola
 

DeletedUser

Guest
nn saprei, nn me ne intendo di server esteri, però ci saranno di sicuro...
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi vicino la banca si trova la cassa comunale....
dove si versano i soldi....
mentre accanto alla casa del becchino a sinistra c'e uno spazio libero
dove probalbilmente con i futuri aggiornamenti
verrà aggiunto l'ufficio dello sceriffo....:)
 

DeletedUser

Guest
ma la cassa comunale dovrebbe essere dentro la banca, e nn si spiega....
 

DeletedUser

Guest
beh se noti bene la cassa comunale e raffigurata come un edificio marrone
che e proprio quello che si trova accanto alla banca....
non ne sono sicuro ma per logica direi che e così.....;)
 

DeletedUser

Guest
si infatti c'e vai nlla bance,dove se lo spazio della cassa,se l'immagine di un edificio
 

DeletedUser

Guest
sì, mi avete convinto in effetti è cliccabile, e te lo da come banca, nn ci resta che vedere cosa aggiornerà lo staff... però si devono muovere!
 

DeletedUser

Guest
ragazzi ne approfitto per farvi una domanda dove si vede a che versione del gioco stiamo giocando.....!!!
 

DeletedUser242

Guest
Ebbene vi devo svelare un segreto...
Io vicino all'ufficio del becchino sto facendo un bordello, quindi siete tutti invitati :)
 

DeletedUser

Guest
tutte quelle che hai... e niente trans:D
Comunque speriamo mettano qualcosa di bello
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima