Versione 2.33 e Vendite di Natale 2015

Billy-AR

Cowboy
Changelog_2_33.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.33 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 15 dicembre!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

Noterete un log più corto rispetto agli ultimi aggiornamenti, questo è dovuto al fatto che ci siamo concentrati sulla parte server del gioco. Rimarremo con questa versione un po' più a lungo del normale ma aggiungeremo novità con successivi aggiornamenti minori.

Vendite di Natale 2015

Le Vendite di Natale 2015 inizieranno mercoledì 16 dicembre (ore 10:00) e proseguiranno fino al 7 gennaio (ore 10:00). Durante l'evento potrete acquistare oggetti inseriti nel gioco con i precedenti eventi. Dopo i test e i feedback ricevuti in beta abbiamo deciso di apportare le seguenti modifiche all'evento:

  • Nel negozio troverete un "Mega Forziere di Natale" per ogni anno che conterrà un oggetto casuale inserito in uno degli eventi di quell'anno. Questi forzieri saranno acquistabili con pepite o bond.
    • Attenzione: Il Mega Forziere di Natale 2015 non contiene oggetti degli eventi Oktoberfest e Giorno dei Morti 2015. Questi oggetti saranno resi disponibili più avanti.
  • Saranno messi in palio anche forzieri contenenti interi set. Questi forzieri saranno acquistabili con pepite, bond e dollari.
  • Tre singoli oggetti saranno in vendita sempre nel negozio. Saranno limitati nel tempo e in quantità; un nuovo oggetto sarà in automatico inserito quando uno dei precedenti sarà scaduto. Questi oggetti singoli potranno essere acquistati solo con pepite o bond.

Abbiamo anche deciso di implementare una nuova semplice missione affrontabile dai giocatori ogni lunedì, mercoledì e sabato. Una ricompensa attende coloro che sono disposti ad aiutare un vecchio brontolone durante il Natale!


xmas2015_shop.png



caremigl.png

Vendibili al mercato i nuovi oggetti!
Tutti gli oggetti introdotti con l'evento del Giorno dei morti saranno resi vendibili al mercato.

Corretta la data di inizio della missione "Croccante freddo"
Ci siamo resi conto che avere date di inizio diverse per le missioni ripetibili e normali della serie "Spirito di Natale" creava qualche problema tra i nostri giocatori. Per questo motivo d'ora in avanti anche la missione "normale" inizierà il 2 dicembre al pari di quella ripetibile.

Correzione pistole
Sono state migliorate le grafiche del "Peacemaker preciso" e del "Revolver dell'esercito preciso"

Miglioramenti alle performance delle battaglie ai forti e risoluzione di altri problemi
Con l'avvio del "Campionato mondiale di Battaglie ai Forti" abbiamo avuto modo di raccogliere un gran numero di dati sulle performance delle battaglie, uno su tutti il dato sul carico server. Abbiamo anche risolto problemi emersi sempre durante l'evento. Continueremo su questa strada così da rendere il campionato fluido e appagante.

Miglioramenti alla stabilità server e alle performance
Abbiamo identificato diverse cause che nel recente passato hanno portato a problemi di stabilità e performance. Anche in questo caso continueremo ad apportare miglioramenti su quest'area nel corso dei prossimi aggiornamenti.


Nota finale: sappiamo che il changelog non sarà presente nel gioco insieme all'aggiornamento di martedì, sarà aggiunto successivamente.


Buon divertimento con The West!

Il Vostro Staff di The West
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno,

aggiungiamo tre nuovi punti al recente changelog della versione 2.33.

Limite massimo di bond alzato
Abbiamo deciso di alzare il tetto massimo dei bond da 2000 a 3000. Questo sia a causa dell'evento di Natale in arrivo sia perché richiesto dai nostri giocatori. L'effetto sarà permanente. E' stata introdotta anche una modifica atta ad evitare che vengano persi dei bond per raggiungimento del limite massimo: se per esempio siamo a 2800 bond e si consuma una lettera da 250 bond, d'ora in avanti sarà possibile avere 3050 bond. Ovviamente non si potranno accumulare altri bond ancora.

Un mare di fiori!
Con la 2.33 sarà aggiungo con effetto retroattivo il successo Un mare di fiori legato al passato evento del Giorno dei morti. Chiunque aveva raggiunto tale livello ricompensa si ritroverà il successo. Stessa cosa per quanto riguarda il titolo utente "Guida dei morti".

Punto abilità invece che secondo schiaccianoci
La missione ripetibile "Spirito di Natale" non ha più uno schiaccianoci come ricompensa finale ma un punto abilità. Chi avesse già completato la missione ottenendo così un doppio schiaccianoci riceverà in uno dei prossimi aggiornamenti il punto abilità mancante. Il secondo schiaccianoci resterà invece negli inventari.

Il Vostro Staff
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno,

di seguito i due nuovi set inseriti con relativi bonus. Gli oggetti non sono al momento vendibili all'asta.

Abiti di Nicola (6 oggetti)

nicola.png


+0.7 Energia (per Livello)
+0.7 Punti vita (per Livello)
+0.7 Cavalcata (per Livello)
+0.7 Precisione (per Livello)
+0.7 Riparazione (per Livello)
+0.7 Nuoto (per Livello)
+0.7 Negoziazione (per Livello)
+0.7 Aspetto (per Livello)
+0.08 Forza (per Livello)
+0.08 Destrezza (per Livello)
+0.08 Agilità (per Livello)
+0.08 Carisma (per Livello)
+100 Punti lavoro
+25% Esperienza per lavori, duelli e battaglie ai forti
+25% Soldi da lavori e duelli

Cavallo e giocattoli di Nicola (2 oggetti)

Nicolaoggetti.png


+0.06 Forza (per Livello)
+0.06 Carisma (per Livello)
+0.2 Nuoto (per Livello)
+0.2 Negoziazione (per Livello)

Il prima possibile sarà rilasciato l'aggiornamento con la modifica dei prezzi,

Il Vostro Staff
 
Ultima modifica:
In cima