Aggiornamento Versione 2.218

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
pastedGraphic.png


Attualmente abbiamo in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.218 martedì 19 marzo. Tenete presente che la data, l'ora e il contenuto dell'aggiornamento sono soggetti a modifiche.

pastedGraphic_1.png


Battaglie ai forti: etichette di settore
Abbiamo aggiunto delle etichette di settore alla mappa della battaglia. Le etichette saranno nascoste di default, ma puoi attivarle facendo clic sul bottone "1234" in alto sulla mappa. Le etichette saranno diverse per adattarsi ai diversi nomi/numeri utilizzati dalle varie community.


Battaglie ai forti: modalità leader
Da adesso i generali potranno disegnare delle frecce sulla mappa, come estensione integrata nella chat per guidare le proprie truppe.
  • Facendo clic sul tasto centrale del mouse, puoi disegnare una freccia d’argento tra due celle qualsiasi;
  • Facendo click con il tasto destro potrà disegnare una freccia d’oro;
Anche gli altri combattenti possono modificare la propria visibilità facendo clic sul pulsante "mano che punta" sopra la mappa della battaglia.

1710691704434.png

Battaglie ai forti: reindirizzare i personaggi offline (Sperimentale)
Una volta per battaglia, i generali potranno cambiare la cella target (bersaglio) di tutti i compagni di squadra offline. Si tratta di una modifica sperimentale e sarà disponibile solo sul beta, dove potrai condividere il tuo feedback sull'idea.
Una spiegazione più dettagliata su tutte le modifiche alle Battaglie ai forti può essere trovata qui: https://devblog.the-west.net/?p=1708


Set di San Valentino:
Da adesso potrai vendere gli oggetti di Cowboy innamorato con altri giocatori tramite il mercato cittadino.
pastedGraphic_7.png pastedGraphic_8.png pastedGraphic_9.pngpastedGraphic_12.pngpastedGraphic_11.png pastedGraphic_10.png


Successo di San Valentino:
Da ora in poi il successo "Condividere l’amore" sarà visibile solo per i giocatori che lo hanno ricevuto durante l'evento.




1710691582025.png

Armi di Sehoy:
Il revolver e il coltello di Sehoy avevano le abilità invertite. D'ora in poi:
  • il revolver utilizzerà sparare al posto di vigore;
  • il coltello utilizzerà vigore al posto di sparare;

Mandante E.D. nix:
E.D. nix non era disponibile per i giocatori al momento giusto, il che impediva di completare la serie di missioni "Wild Bunch". Il problema è stato risolto.

Ci auguriamo che i cambiamenti che questo aggiornamento apporta al gioco vi piacciano. Come sempre, siamo in attesa dei vostri feedback!


I migliori saluti,
Il vostro team The West
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima