Aggiornamento Versione 2.216

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
2.216.png

Attualmente abbiamo in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.216 martedì 13 febbraio. Tenete presente che la data, l'ora e il contenuto dell'aggiornamento sono soggetti a modifiche.

features.png

Nuova missione
Sempre più cittadini si ammalano e nessuno sa perché. Tu sei l'unica persona che può aiutare e trovare il motivo, non mangiare cibo sconosciuto per evitare di essere avvelenato! La nuova missione principale "Pane e veleno" è disponibile per i giocatori che hanno raggiunto il livello 110 e hanno completato la missione "Gioco d'azzardo". Dopo aver completato la missione riceverete il successo "Un vero detective".

Nuova pozione esperienza
Abbiamo creato nuove pozioni esperienza per gli speed server o server eventi. D'ora in poi potrete ricevere pozioni XP che danno un certo numero di livelli, non il 25% al livello successivo. Questo vi permette di guadagnare livelli sui server speed senza inutili clic. Ricordate che queste pozioni non possono essere utilizzate per tutti i server speed.

Prezzo allo Shop
Il dessert in barattolo era troppo costoso rispetto ad altri articoli. Abbiamo ridotto il prezzo a 19 bond/ pepite.

item_52498.png


Bistecca condita
D'ora in poi la bistecca condita potrà essere venduta al mercato cittadino. Forse vi servirà nelle prossime missioni?

seasonedsteak.png


Giorno di San Valentino
Abbiamo creato l'evento annuale di San Valentino. Ulteriori informazioni seguiranno in un annuncio separato.
help_sprite_2024_2.png


PHP aggiornamento
Abbiamo aggiornato il gioco alla nuova versione di PHP. Questo cambiamento ci permette di continuare a mantenere il gioco e di migliorarne la qualità.

bug.png



Segnalazione del profilo dell'alleanza
In alcuni casi non era possibile segnalare i profili dell'alleanza. D'ora in poi dovrebbe essere possibile segnalare tutti i profili.

Descrizione errata del successo
Il successo "Ora sei al caldo" aveva una descrizione sbagliata.

Ci auguriamo che i cambiamenti apportati al gioco siano di vostro gradimento. Come sempre, siamo in attesa dei vostri feedback !

I migliori saluti,
Il vostro team The West
 
In cima