Attualmente abbiamo in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.214 martedì 16 gennaio. Tenete presente che la data, l'ora e il contenuto dell'aggiornamento sono soggetti a modifiche.
Mantella di Rupert Walker
La mantella di Rupert Walker poteva essere venduta, ma è necessaria per completare la missione ripetibile. Abbiamo modificato le impostazioni per impedire la vendita dell'oggetto che impedisce ai giocatori di completare la missione.
Vecchi bonus per gli oggetti dei set
Abbiamo cambiato i bonus da statici a dinamici (per livello) per gli oggetti e i bonus di vecchi set elencati di seguito:
| Fucile di Frank Eaton | Danni: 250 - 350 +2 Destrezza +2 Carisma +5 Schivata +1 Tattica +1 Aspetto | Danni: 250 - 350 +0.02 Destrezza (per livello) +0.02 Carisma (per livello) +0.28 Schivata (per livello) +0.15 Tattica (per livello) +0.15 Aspetto (per livello) |
| Tomahawk di Frank Eaton | Danni: 101 - 139 +2 Carisma +2 Mira +4 Tattica +4 Aspetto | Danni: 101 - 139 +0.02 Carisma (per livello) +0.19 Mira (per livello) +0.26 Tattica (per livello) +0.26 Aspetto (per livello) |
| Colt di Frank Eaton | Danni: 101 - 139 +2 Carisma +2 Mira +4 Tattica +4 Aspetto | Danni: 101 - 139 +0.02 Carisma (per livello) +0.19 Mira (per livello) +0.26 Tattica (per livello) +0.26 Aspetto (per livello) |
| Cravatta di Frank Eaton | +1 Carisma +8 Schivata +15 Tattica | +0.01 Carisma (per livello) +0.34 Schivata (per livello) +0.42 Tattica (per livello) |
| Giacca Frank Eaton | +1 Destrezza +1 Carisma +10 Schivata +10 Mira +10 Tattica +12 Aspetto | +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.38 Schivata (per livello) +0.38 Mira (per livello) +0.38 Tattica (per livello) +0.39 Aspetto (per livello) |
| Scarpe di Frank Eaton | +2 Destrezza +2 Carisma +9 Schivata +10 Tattica | +0.02 Destrezza (per livello) +0.02 Carisma (per livello) +0.36 Schivata (per livello) +0.38 Tattica (per livello) |
| Cintura di Frank Eaton | +15 Schivata +5 Mira +15 Aspetto | +0.42 Schivata (per livello) +0.28 Mira (per livello) +0.42 Aspetto (per livello) |
| Pantaloni di Frank Eaton | +1 Carisma +15 Mira +5 Tattica +10 Aspetto | +0.01 Carisma (per livello) +0.42 Mira (per livello) +0.28 Tattica (per livello) +0.38 Aspetto (per livello) |
| Cravattino tradizionale bavarese | +1 Agilità +1 Destrezza +10 Costruzione +5 Riflessi +5 Comando | +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.38 Costruzione (per livello) +0.28 Riflessi (per livello) +0.28 Comando (per livello) |
| Giacca tradizionale bavarese | +1 Forza +1 Agilità +10 Punti Vita +10 Comando +10 Negoziazione | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.38 Punti Vita (per livello) +0.38 Comando (per livello) +0.38 Negoziazione (per livello) |
| Scarpe tradizionale bavarese | +1 Destrezza +1 Carisma +5 Punti Vita +5 Riflessi +5 Nascosto +5 Comando | +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.28 Punti Vita (per livello) +0.28 Riflessi (per livello) +0.28 Nascosto (per livello) +0.28 Comando (per livello) |
| Cintura tradizionale bavarese | +1 Forza +1 Agilità +5 Costruzione +10 Riflessi +10 Trappole | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.28 Costruzione (per livello) +0.38 Riflessi (per livello) +0.38 Trappole (per livello) |
| Pantaloni tradizionale bavarese | +1 Agilità +1 Destrezza +5 Robustezza +5 Punti Vita +10 Nascosto +5 Negoziazione | +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.28 Robustezza (per livello) +0.28 Punti Vita (per livello) +0.38 Nascosto (per livello) +0.28 Negoziazione (per livello) |
| Bufallo della birreria | +1 Agilità +1 Destrezza +5 Robustezza +5 Trappole | +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.28 Robustezza (per livello) +0.28 Trappole (per livello) |
| Tazza dell'Oktoberfest | +1 Agilità +1 Destrezza +5 Costruzione +5 Negoziazione | +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.28 Costruzione (per livello) +0.28 Negoziazione (per livello) |
| Collana di King Fisher | +1 Carisma +7 Cavalcata +8 Sparare +10 Riparazione | +0.01 Carisma (per livello) +0.32 Cavalcata (per livello) +0.34 Sparare (per livello) +0.38 Riparazione (per livello) |
| Giacca di King Fisher | +1 Forza +1 Agilità +10 Negoziazione +10 Cavalcata +15 Sparare +15 Vigore e | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.42 Vigore e (per livello) +0.38 Cavalcata (per livello) +0.42 Sparare (per livello) +0.38 Negoziazione (per livello) |
| Stivali di King Fisher | +1 Forza +1 Agilità +1 Destrezza +1 Carisma +10 Vigore e +9 Cavalcata | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.38 Vigore e (per livello) +0.36 Cavalcata (per livello) |
| Cinture di King Fisher | +8 Vigore e +4 Cavalcata +15 Sparare +17 Riparazione | +0.34 Vigore e (per livello) +0.26 Cavalcata (per livello) +0.42 Sparare (per livello) +0.46 Riparazione (per livello) |
| Pantaloni di King Fisher | +1 Destrezza +15 Costruzione +10 Sparare +9 Negoziazione | +0.01 Destrezza (per livello) +0.42 Costruzione (per livello) +0.38 Sparare (per livello) +0.36 Negoziazione (per livello) |
| Fucile di King Fisher | Danni: 250 - 350 +1 Forza +1 Carisma +5 Costruzione +7 Sparare +11 Riparazione +5 Comando | Danni: 250 - 350 +0.01 Forza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.28 Costruzione (per livello) +0.32 Sparare (per livello) +0.39 Riparazione (per livello) +0.28 Comando (per livello) |
| Pugnale d'argento di King Fisher | Danni: 101 - 139 +1 Forza +1 Carisma +4 Vigore e +2 Sparare +4 Riparazione | Danni: 101 - 139 +0.01 Forza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.26 Vigore e (per livello) +0.19 Sparare (per livello) +0.26 Riparazione (per livello) |
| Pistola di King Fisher | Danni: 101 - 139 +1 Forza +1 Carisma +2 Vigore e +4 Sparare +4 Riparazione | Danni: 101 - 139 +0.01 Forza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.19 Vigore e (per livello) +0.26 Sparare (per livello) +0.26 Riparazione (per livello) |
| Cravatta di George McJunkin | +1 Carisma +7 Nascosto +10 Trappole +8 Comando | +0.01 Carisma (per livello) +0.32 Nascosto (per livello) +0.38 Trappole (per livello) +0.34 Comando (per livello) |
| Giacca di George McJunkin | +1 Forza +1 Agilità +10 Punti Vita +10 Schivata +10 Nascosto +12 Trappole | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.38 Punti Vita (per livello) +0.38 Schivata (per livello) +0.38 Nascosto (per livello) +0.39 Trappole (per livello) |
| Stivali di George McJunkin | +2 Forza +2 Agilità +9 Punti Vita +10 Trappole | +0.02 Forza (per livello) +0.02 Agilità (per livello) +0.36 Punti Vita (per livello) +0.38 Trappole (per livello) |
| CIntura di George McJunkin | +15 Punti Vita +5 Schivata +15 Nascosto | +0.42 Punti Vita (per livello) +0.28 Schivata (per livello) +0.42 Nascosto (per livello) |
| Pantaloni di George McJunkin | +1 Agilità +15 Schivata +15 Trappole | +0.01 Agilità (per livello) +0.42 Schivata (per livello) +0.42 Trappole (per livello) |
| Fucile di George McJunkin | Danni: 250 - 350 +2 Forza +2 Agilità +5 Punti Vita +1 Nascosto +1 Trappole | Danni: 250 - 350 +0.02 Forza (per livello) +0.02 Agilità (per livello) +0.28 Punti Vita (per livello) +0.19 Nascosto (per livello) +0.19 Trappole (per livello) |
| Coltello da caccia di George McJunkin | Danni: 101 - 139 +1 Agilità +1 Destrezza +4 Nuoto +4 Trappole +2 Comando | Danni: 101 - 139 +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.26 Nuoto (per livello) +0.26 Trappole (per livello) +0.19 Comando (per livello) |
| Revolver di George McJunkin | Danni: 101 - 139 +1 Agilità +1 Destrezza +4 Nuoto +4 Trappole +2 Comando | Danni: 101 - 139 +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.26 Nuoto (per livello) +0.26 Trappole (per livello) +0.19 Comando (per livello) |
| Fazzoletto per il collo di Jeremiah Johnson | +1 Agilità +8 Schivata +15 Nascosto | +0.01 Agilità (per livello) +0.34 Schivata (per livello) +0.42 Nascosto (per livello) |
| Mantella di Jeremiah Johnson | +1 Agilità +1 Destrezza +10 Schivata +10 Nascosto +12 Trappole +10 Comando | +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.38 Schivata (per livello) +0.38 Nascosto (per livello) +0.39 Trappole (per livello) +0.38 Comando (per livello) |
| Stivali di Jeremiah Johnson | +2 Agilità +2 Destrezza +9 Schivata +10 Trappole | +0.01 Agilità (per livello) +0.02 Destrezza (per livello) +0.36 Schivata (per livello) +0.38 Trappole (per livello) |
| Cintura di Jeremiah Johnson | +15 Schivata +15 Nascosto +5 Comando | +0.42 Schivata (per livello) +0.42 Nascosto (per livello) +0.28 Comando (per livello) |
| Pantaloni di Jeremiah Johnson | +1 Destrezza +15 Trappole +15 Comando | +0.01 Destrezza (per livello) +0.42 Trappole (per livello) +0.42 Comando (per livello) |
| Fucile di Jeremiah Johnson | Danni: 250 - 350 +2 Agilità +2 Destrezza +5 Schivata +0.15 Nascosto +0.15 Trappole | Danni: 250 - 350 +0.02 Agilità (per livello) +0.02 Destrezza (per livello) +0.28 Schivata (per livello) +0.15 Nascosto (per livello) +0.15 Trappole (per livello) |
| Coltello da caccia di Jeremiah Johnson | Danni: 101 - 139 +1 Agilità +1 Destrezza +2 Schivata +4 Nascosto +4 Trappole | Danni: 101 - 139 +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.19 Schivata (per livello) +0.26 Nascosto (per livello) +0.26 Trappole (per livello) |
| Revolver di Jeremiah Johnson | Danni: 101 - 139 +1 Agilità +1 Destrezza +2 Schivata +4 Nascosto +4 Trappole | Danni: 101 - 139 +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.19 Schivata (per livello) +0.26 Nascosto (per livello) +0.26 Trappole (per livello) |
| Fazzoletto per il collo di Elfego Baca | +1 Carisma +7 Energia +10 Nascosto +8 Sparare | +0.01 Carisma (per livello) +0.32 Energia (per livello) +0.38 Nascosto (per livello) +0.34 Sparare (per livello) |
| Mantella di Elfego Baca | +1 Forza +1 Destrezza +10 Energia +15 Nuoto +15 Comando +10 Negoziazione | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.38 Energia (per livello) +0.42 Nuoto (per livello) +0.42 Comando (per livello) +0.38 Negoziazione (per livello) |
| Stivali di Elfego Baca | +1 Forza +1 Agilità +1 Destrezza +1 Carisma +9 Energia +10 Comando | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.36 Energia (per livello) +0.38 Comando (per livello) |
| Cintura di Elfego Baca | +4 Energia +17 Nascosto +15 Nuoto +8 Comando | +0.26 Energia (per livello) +0.46 Nascosto (per livello) +0.42 Nuoto (per livello) +0.34 Comando (per livello) |
| Pantaloni di Elfego Baca | +1 Agilità +15 Vigore e +10 Nuoto +9 Negoziazione | +0.01 Agilità (per livello) +0.42 Vigore e (per livello) +0.38 Nuoto (per livello) +0.36 Negoziazione (per livello) |
| Fucile di Elfego Baca | Danni: 250 - 350 +1 Agilità +1 Destrezza +5 Vigore e +11 Nascosto +7 Nuoto +5 Sparare | Danni: 250 - 350 +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.28 Vigore e (per livello) +0.39 Nascosto (per livello) +0.32 Nuoto (per livello) +0.28 Sparare (per livello) |
| Ascia di Elfego Baca | Danni: 101 - 139 +1 Forza +1 Carisma +4 Nascosto +4 Nuoto +2 Comando | Danni: 101 - 139 +0.01 Forza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.26 Nascosto (per livello) +0.26 Nuoto (per livello) +0.19 Comando (per livello) |
| Revolver di Elfego Baca | Danni: 101 - 139 +1 Forza +1 Carisma +4 Nascosto +4 Nuoto +2 Comando | Danni: 101 - 139 +0.01 Forza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.26 Nascosto (per livello) +0.26 Nuoto (per livello) +0.19 Comando (per livello) |
| Fazzoletto per il collo di Will Munny | +1 Carisma +15 Nascosto +8 Mira | +0.01 Carisma (per livello) +0.42 Nascosto (per livello) +0.34 Mira (per livello) |
| Mantella di Will Munny' | +1 Agilità +1 Carisma +10 Nascosto +10 Mira +12 Trappole +10 Comando | +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.38 Nascosto (per livello) +0.38 Mira (per livello) +0.39 Trappole (per livello) +0.38 Comando (per livello) |
| Stivali di Will Munny | +2 Agilità +2 Carisma +10 Nascosto +9 Mira | +0.02 Agilità (per livello) +0.02 Carisma (per livello) +0.38 Nascosto (per livello) +0.36 Mira (per livello) |
| Cintura di Will Munny | +15 Mira +15 Trappole +5 Comando | +0.42 Mira (per livello) +0.42 Trappole (per livello) +0.28 Comando (per livello) |
| Pantaloni di Will Munny | +1 Carisma +5 Nascosto +10 Trappole +15 Comando | +0.01 Carisma (per livello) +0.28 Nascosto (per livello) +0.38 Trappole (per livello) +0.42 Comando (per livello) |
| Fucile di Will Munny | Danni: 250 - 350 +2 Destrezza +2 Carisma +1 Nascosto +5 Mira +1 Trappole | Danni: 250 - 350 +0.02 Destrezza (per livello) +0.02 Carisma (per livello) +0.15 Nascosto (per livello) +0.28 Mira (per livello) +0.15 Trappole (per livello) |
| Sciabola di Will Munny | Danni: 101 - 139 +2 Carisma +4 Nascosto +4 Trappole +2 Comando | Danni: 101 - 139 +0.02 Carisma (per livello) +0.26 Nascosto (per livello) +0.26 Trappole (per livello) +0.19 Comando (per livello) |
| Revolver di Will Munny' | Danni: 101 - 139 +2 Carisma +4 Trappole +2 Comando +4 Nascosto | Danni: 101 - 139 +0.02 Carisma (per livello) +0.26 Nascosto (per livello) +0.26 Trappole (per livello) +0.19 Comando (per livello) |
| Nastro del toro di San Valentino | +1 Carisma +8 Schivata +15 Negoziazione | +0.01 Carisma (per livello) +0.34 Schivata (per livello) +0.42 Negoziazione (per livello) |
| Camicia dignitosa di San Valentino | +1 Destrezza +1 Carisma +10 Energia +10 Schivata +12 Nascosto +10 Mira | +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.38 Energia (per livello) +0.38 Schivata (per livello) +0.39 Nascosto (per livello) +0.38 Mira (per livello) |
| Stivali di San Valentino | +1 Forza +1 Agilità +1 Destrezza +1 Carisma +10 Energia +9 Schivata | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.38 Energia (per livello) +0.36 Schivata (per livello) |
| Cintura forata di di San Valentino | +15 Schivata +5 Mira +15 Negoziazione | +0.42 Schivata (per livello) +0.28 Mira (per livello) +0.42 Negoziazione (per livello) |
| Pantaloni di pelle di San Valentino | +1 Destrezza +5 Energia +10 Nascosto +15 Mira | +0.01 Destrezza (per livello) +0.28 Energia (per livello) +0.38 Nascosto (per livello) +0.42 Mira (per livello) |
| Fucile a canna lunga di San Valentino | Danni: 222 - 338 +3 Forza +2 Agilità +9 Schivata +8 Negoziazione | Danni: 222 - 338 +0.02 Forza (per livello) +0.02 Agilità (per livello) +0.36 Schivata (per livello) +0.34 Negoziazione (per livello) |
| Tomahawk forato di San Valentino | Danni: 91 - 139 +1 Agilità +1 Destrezza +4 Energia +4 Nascosto +2 Mira | Danni: 91 - 139 +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.26 Energia (per livello) +0.26 Nascosto (per livello) +0.19 Mira (per livello) |
| Revolver d'avorio di San Valentino | Danni: 91 - 139 +1 Agilità +1 Destrezza +4 Energia +4 Nascosto +2 Mira | Danni: 91 - 139 +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.26 Energia (per livello) +0.26 Nascosto (per livello) +0.19 Mira (per livello) |
| Stallone blasonato di San Valentino | Velocità: +150% +1 Forza +1 Agilità +1 Carisma +2 Schivata +2 Mira | Velocità: +150% +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.19 Schivata (per livello) +0.19 Mira (per livello) |
| Borsa portalettere di San Valentino | +8 Energia +8 Nascosto +8 Negoziazione | +0.34 Energia (per livello) +0.34 Nascosto (per livello) +0.34 Negoziazione (per livello) |
| Amuleto invernale | +1 Forza +1 Agilità +1 Destrezza +1 Carisma +23 Energia +22 Cavalcata +22 Riflessi +22 Precisione | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.55 Energia (per livello) +0.55 Cavalcata (per livello) +0.55 Riflessi (per livello) +0.55 Precisione (per livello) |
| Cappotto invernale | +4 Forza +4 Agilità +4 Destrezza +4 Carisma +24 Riflessi +23 Nascosto +24 Precisione +20 Riparazione | +0.026 Forza (per livello) +0.026 Agilità (per livello) +0.026 Destrezza (per livello) +0.026 Carisma (per livello) +0.56 Riflessi (per livello) +0.55 Nascosto (per livello) +0.56 Precisione (per livello) +0.54 Riparazione (per livello) |
| Stivali invernali | +2 Forza +2 Agilità +2 Destrezza +2 Carisma +24 Nuoto +22 Sparare +14 Rapporto con gli animali | +0.02 Forza (per livello) +0.02 Agilità (per livello) +0.02 Destrezza (per livello) +0.02 Carisma (per livello) +0.56 Nuoto (per livello) +0.55 Sparare (per livello) +0.42 Rapporto con gli animali (per livello) |
| Cinture invernali | +19 Nascosto +22 Nuoto +22 Rapporto con gli animali | +0.51 Nascosto (per livello) +0.55 Nuoto (per livello) +0.55 Rapporto con gli animali (per livello) |
| Pantaloni invernali | +4 Forza +4 Agilità +4 Destrezza +4 Carisma +22 Energia +20 Cavalcata +22 Sparare +26 Negoziazione | +0.026 Forza (per livello) +0.026 Agilità (per livello) +0.026 Destrezza (per livello) +0.026 Carisma (per livello) +0.55 Energia (per livello) +0.54 Cavalcata (per livello) +0.55 Sparare (per livello) +0.56 Negoziazione (per livello) |
Old bonus | Nuovi Bonus | |
---|---|---|
Armi di Frank Eaton | ||
2 Oggetto | +3 Carisma +10 Schivata +10 Mira +20% Velocità +20% Rigenerazione | +0.02 Carisma (per livello) +0.38 Schivata (per livello) +0.38 Mira (per livello) +20% Velocità +20% Rigenerazione |
Abiti di Frank Eaton | ||
2 Oggetto | +10 Tattica +10 Aspetto | +0.38 Tattica (per livello) +0.38 Aspetto (per livello) |
3 Oggetto | +15 Schivata +10 Tattica +10 Aspetto | +0.42 Schivata (per livello) +0.38 Tattica (per livello) +0.38 Aspetto (per livello) |
4 Oggetto | +30 Mira | +0.57 Mira (per livello) |
5 Oggetto | +20 Carisma | +0.042 Carisma (per livello) |
6 Oggetto | +20% Rigenerazione | +20% Rigenerazione |
Abiti tradizionali bavaresi | ||
2 Oggetto | +1 Forza +1 Agilità +1 Destrezza +1 Carisma +2 Costruzione +2 Robustezza +2 Punti Vita +2 Riflessi +2 Nascosto +2 Trappole +2 Comando +2 Negoziazione | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.19 Costruzione (per livello) +0.19 Robustezza (per livello) +0.19 Punti Vita (per livello) +0.19 Riflessi (per livello) +0.19 Nascosto (per livello) +0.19 Trappole (per livello) +0.19 Comando (per livello) +0.19 Negoziazione (per livello) |
3 Oggetto | +1 Forza +1 Agilità +1 Destrezza +1 Carisma +2 Costruzione +2 Robustezza +2 Punti Vita +2 Riflessi +2 Nascosto +2 Trappole +2 Comando +2 Negoziazione | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.19 Costruzione (per livello) +0.19 Robustezza (per livello) +0.19 Punti Vita (per livello) +0.19 Riflessi (per livello) +0.19 Nascosto (per livello) +0.19 Trappole (per livello) +0.19 Comando (per livello) +0.19 Negoziazione (per livello) |
4 Oggetto | +1 Forza +1 Agilità +1 Destrezza +1 Carisma +2 Costruzione +2 Robustezza +2 Punti Vita +2 Riflessi +2 Nascosto +2 Trappole +2 Comando +2 Negoziazione | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.19 Costruzione (per livello) +0.19 Robustezza (per livello) +0.19 Punti Vita (per livello) +0.19 Riflessi (per livello) +0.19 Nascosto (per livello) +0.19 Trappole (per livello) +0.19 Comando (per livello) +0.19 Negoziazione (per livello) |
5 Oggetto | +1 Forza +1 Agilità +1 Destrezza +1 Carisma +2 Costruzione +2 Robustezza +2 Punti Vita +2 Riflessi +2 Nascosto +2 Trappole +2 Comando +2 Negoziazione | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.19 Costruzione (per livello) +0.19 Robustezza (per livello) +0.19 Punti Vita (per livello) +0.19 Riflessi (per livello) +0.19 Nascosto (per livello) +0.19 Trappole (per livello) +0.19 Comando (per livello) +0.19 Negoziazione (per livello) |
6 Oggetto | +1 Forza +1 Agilità +1 Destrezza +1 Carisma +2 Costruzione +2 Robustezza +2 Punti Vita +2 Riflessi +2 Nascosto +2 Trappole +2 Comando +2 Negoziazione | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.19 Costruzione (per livello) +0.19 Robustezza (per livello) +0.19 Punti Vita (per livello) +0.19 Riflessi (per livello) +0.19 Nascosto (per livello) +0.19 Trappole (per livello) +0.19 Comando (per livello) +0.19 Negoziazione (per livello) |
7 Oggetto | +1 Forza +1 Agilità +1 Destrezza +1 Carisma +2 Costruzione +2 Robustezza +2 Punti Vita +2 Riflessi +2 Nascosto +2 Trappole +2 Comando +2 Negoziazione | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.19 Costruzione (per livello) +0.19 Robustezza (per livello) +0.19 Punti Vita (per livello) +0.19 Riflessi (per livello) +0.19 Nascosto (per livello) +0.19 Trappole (per livello) +0.19 Comando (per livello) +0.19 Negoziazione (per livello) |
8 Oggetto | +2 Forza +2 Agilità +2 Destrezza +2 Carisma +2 Costruzione +4 Robustezza +2 Punti Vita +2 Riflessi +4 Nascosto +2 Trappole +2 Comando +4 Negoziazione | +0.02 Forza (per livello) +0.02 Agilità (per livello) +0.02 Destrezza (per livello) +0.02 Carisma (per livello) +0.19 Costruzione (per livello) +0.26 Robustezza (per livello) +0.19 Punti Vita (per livello) +0.19 Riflessi (per livello) +0.26 Nascosto (per livello) +0.19 Trappole (per livello) +0.19 Comando (per livello) +0.26 Negoziazione (per livello) |
Abiti di King Fisher | ||
2 Oggetto | +10 Costruzione +10 Cavalcata | +0.38 Costruzione (per livello) +0.38 Cavalcata (per livello) |
3 Oggetto | +10 Sparare +10 Comando | +0.38 Sparare (per livello) +0.38 Comando (per livello) |
4 Oggetto | +15 Vigore +20 Riparazione +10 Negoziazione | +0.42 Vigore (per livello) +0.54 Riparazione (per livello) +0.38 Negoziazione (per livello) |
5 Oggetto | +5 Forza +5 Agilità +5 Destrezza +5 Carisma | +0.026 Forza (per livello) +0.026 Agilità (per livello) +0.026 Destrezza (per livello) +0.026 Carisma (per livello) |
6 Oggetto | +10% Esperienza da lavori,duelli e battaglie ai forti | +10% Esperienza da lavori,duelli e battaglie ai forti |
Armi di King Fisher | ||
2 Oggetto | +1 Forza +1 Agilità +1 Destrezza +1 Carisma +23 Vigore +5 Comando +11 Negoziazione +20% Soldi da lavori e duelli | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.55 Vigore (per livello) +0.28 Comando (per livello) +0.56 Negoziazione (per livello) +20% Soldi da lavori e duelli |
Abiti di George McJunkin | ||
2 Oggetto | +10 Punti Vita +10 Trappole | +0.38 Punti Vita (per livello) +0.38 Trappole (per livello) |
3 Oggetto | +10 Punti Vita +15 Nascosto +15 Trappole | +0.38 Punti Vita (per livello) +0.42 Nascosto (per livello) +0.42 Trappole (per livello) |
4 Oggetto | +10 Nascosto | +0.38 Nascosto (per livello) |
5 Oggetto | +10 Forza +10 Agilità | +0.042 Forza (per livello) +0.042 Agilità (per livello) |
6 Oggetto | +25.000000 Resistenza (Bonus battaglia per il forte) | +25.000000 Resistenza (Bonus battaglia per il forte) |
Armi di George McJunkin | ||
2 Oggetto | +1 Forza +1 Agilità +1 Destrezza +10 Punti Vita +10 Schivata +3.000000 Difesa (Bonus battaglia per il forte) +2.000000 Multiplayer Difesa (Fort battle sector bonus) | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.38 Punti Vita (per livello) +0.38 Schivata (per livello) +3.000000 Difesa (Bonus battaglia per il forte) +2.000000 Multiplayer Difesa (Fort battle sector bonus) |
Abiti di Jeremiah Johnson | ||
2 Oggetto | +10 Nascosto +10 Trappole | +0.38 Nascosto (per livello) +0.38 Trappole (per livello)cv |
3 Oggetto | +15 Nascosto +15 Trappole +15 Comando | +0.42 Nascosto (per livello) +0.42 Trappole (per livello) +0.42 Comando (per livello) |
4 Oggetto | +20 Schivata | +0.54 Schivata (per livello) |
5 Oggetto | +10 Agilità +10 Destrezza | +0.042 Agilità (per livello) +0.042 Destrezza (per livello) |
6 Oggetto | +35.000000 Resistenza (Bonus battaglia per il forte) | +35.000000 Resistenza (Bonus battaglia per il forte) |
Armi di Jeremiah Johnson | ||
2 Oggetto | +1 Agilità +1 Destrezza +1 Carisma +10 Schivata +10 Comando +25.000000 Resistenza (Bonus battaglia per il forte) | +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.38 Schivata (per livello) +0.38 Comando (per livello) +25.000000 Resistenza (Bonus battaglia per il forte) |
Abiti di Elfego Baca | ||
2 Oggetto | +10 Vigore +10 Sparare | +0.38 Vigore (per livello) +0.38 Sparare (per livello) |
3 Oggetto | +10 Energia +10 Negoziazione | +0.38 Energia (per livello) +0.38 Negoziazione (per livello) |
4 Oggetto | +20 Nascosto +10 Nuoto +15 Comando | +0.54 Nascosto (per livello) +0.38 Nuoto (per livello) +0.42 Comando (per livello) |
5 Oggetto | +5 Forza +5 Agilità +5 Destrezza +5 Carisma | +0.026 Forza (per livello) +0.026 Agilità (per livello) +0.026 Destrezza (per livello) +0.026 Carisma (per livello) |
6 Oggetto | +25% Soldi da lavori e duelli | +25% Soldi da lavori e duelli |
Armi di Elfego Baca | ||
2 Oggetto | +1 Forza +1 Agilità +1 Destrezza +1 Carisma +5 Sparare +23 Comando +11 Negoziazione +100 Punti lavoro | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) +0.28 Sparare (per livello) +0.55 Comando (per livello) +0.39 Negoziazione (per livello) +100 Punti lavoro |
Abiti di Will Munny | ||
2 Oggetto | +10 Nascosto +10 Trappole | +0.38 Nascosto (per livello) +0.38 Trappole (per livello) |
3 Oggetto | +10 Nascosto +15 Mira +10 Trappole | +0.38 Nascosto (per livello) +0.42 Mira (per livello) +0.38 Trappole (per livello) |
4 Oggetto | +30 Comando | +0.57 Comando (per livello) |
5 Oggetto | +20 Carisma | +0.05 Carisma (per livello) |
6 Oggetto | +35.000000 Danni (Bonus settore battaglia per il forte) | +35.000000 Danni (Bonus settore battaglia per il forte) |
Armi di Will Munny | ||
2 Oggetto | +3 Carisma +10 Mira +10 Comando +15.000000 Danni (Bonus settore battaglia per il forte) | +0.02 Carisma (per livello) +0.38 Mira (per livello) +0.38 Comando (per livello) +15.000000 Danni (Bonus settore battaglia per il forte) |
Set abiti di San Valentino | ||
2 Oggetto | +15 Schivata +10 Mira | +0.42 Schivata (per livello) +0.38 Mira (per livello) |
3 Oggetto | +10 Mira +15 Negoziazione | +0.38 Mira (per livello) +0.42 Negoziazione (per livello) |
4 Oggetto | +15 Energia +15 Nascosto +10 Mira | +0.42 Energia (per livello) +0.42 Nascosto (per livello) +0.38 Mira (per livello) |
5 Oggetto | +5 Forza +5 Agilità +5 Destrezza +5 Carisma | +0.026 Forza (per livello) +0.026 Agilità (per livello) +0.026 Destrezza (per livello) +0.026 Carisma (per livello) |
6 Oggetto | +10% Rigenerazione | +10% Rigenerazione |
Equipaggiamento di San Valentino | ||
2 Oggetto | +1 Forza +1 Agilità +1 Destrezza +1 Carisma | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Agilità (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.01 Carisma (per livello) |
3 Oggetto | +4 Energia +4 Schivata +4 Nascosto +4 Mira +4 Negoziazione | +0.26 Energia (per livello) +0.26 Schivata (per livello) +0.26 Nascosto (per livello) +0.26 Mira (per livello) +0.26 Negoziazione (per livello) |
4 Oggetto | +1 Forza +1 Destrezza +2 Carisma +20% Velocità +20% Soldi da lavori e duelli | +0.01 Forza (per livello) +0.01 Destrezza (per livello) +0.02 Carisma (per livello) +20% Velocità +20% Soldi da lavori e duelli |
Attrezzatura invernale | ||
2 Oggetto | +10 Energia +10 Nascosto | +0.38 Energia (per livello) +0.38 Nascosto (per livello) |
3 Oggetto | +10 Riflessi +10 Nuoto | +0.38 Riflessi (per livello) +0.38 Nuoto (per livello) |
4 Oggetto | +10 Precisione +15 Riparazione +20 Negoziazione | +0.38 Precisione (per livello) +0.42 Riparazione (per livello) +0.54 Negoziazione (per livello) |
5 Oggetto | +5 Forza +5 Agilità +5 Destrezza +5 Carisma | +0.026 Forza (per livello) +0.026 Agilità (per livello) +0.026 Destrezza (per livello) +0.026 Carisma (per livello) |
6 Oggetto | +15% Esperienza da lavori,duelli e battaglie ai forti | +15% Esperienza da lavori,duelli e battaglie ai forti |
Missione "Pane dei morti"
A causa di un vecchio bug, alcuni giocatori non erano più in grado di completare la versione ripetibile di questa missione. Abbiamo apportato delle modifiche e d'ora in poi il problema dovrebbe essere risolto.
Ci auguriamo che i cambiamenti apportati al gioco siano di vostro gradimento. Come sempre, attendiamo i vostri commenti!
Cordiali saluti,
Il team The West