Aggiornamento Versione 2.212

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
2.212.png


Al momento abbiamo in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.212 martedì 05 dicembre . Tenete presente che la data, l'ora e il contenuto dell'aggiornamento sono soggetti a modifiche.

features.png



Pozioni da duello
Come già annunciato in passato, introdurremo nello SHOP la "Pozione rollback livello duello". Potrai acquistare l'oggetto per 500 pepite/bond. Ricorda: l'oggetto può essere usato solo una volta ogni 180 giorni.
L'articolo sarà aggiunto allo SHOP entro 12 ore dall'aggiornamento.
item_53454.png


Abbiamo anche deciso di abbassare il prezzo della "Pozione misteriosa", che d'ora in poi potrete acquistare per 50 pepite/bond.
item_51871.png




Miglioramenti alla connettività delle avventure
Abbiamo migliorato la connettività una volta terminata la lobby e avviato il gioco. D'ora in poi non si verificheranno più situazioni in cui non ci si potrà connettere al gioco dopo la fine della lobby.

Missione "Celebrare la vita"

La missione "Celebrare la vita" era disponibile ogni anno negli stessi giorni. Tuttavia, una delle missioni richiede che l'evento DoD sia attivo. Abbiamo modificato i requisiti delle missioni in modo che le date degli eventi DoD siano sempre attive.



bug.png


Esperienza di duello nel Saloon
Dopo aver aumentato l'esperienza nel duello, i valori visualizzati nel saloon non venivano adattati. La finestra mostrava i vecchi valori. Il problema è stato risolto.



Ci auguriamo che i cambiamenti apportati al gioco siano di vostro gradimento. Come sempre, attendiamo i vostri Commenti

I migliori saluti,
Il vostro team The West
 
Ultima modifica:
In cima