Vendetta!!!

DeletedUser1668

Guest
scrivete qui tutti i giocatori che vi hanno fatto svenire o quasi fatto svenire! dopo potete offrire una taglia che verserete nelle casse cittadine del giocatore che vi ha aiutato oppure fare senza! mettete il livello e livello duello nome e classe personaggio!

mi ha attaccato precisamente 18 minuti fa!

Sanji-Kun livello 33 livello duello 48 duellante la taglia è di 50$
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
◦E' proibito offrire soldi o punti premium come ricompensa per duelli o supporti o chiedere un pagamento in cambio di questi servizi.
 

DeletedUser1668

Guest
ma dai! su! è il west si deve mettere una taglia! ok però se tolgo la taglia potrebbe andare bene lo stesso?
 

DeletedUser

Guest
◦E' proibito offrire soldi o punti premium come ricompensa per duelli o supporti o chiedere un pagamento in cambio di questi servizi.

A me pare che il regolamento intenda soldi reali e non del gioco (di cui invece parlava CAP). Non vedo quale sia la ratio di vietare una componente GDR come quella della taglia. Invece comprendo benissimo il perchè del divieto di offrire soldi reali.
 

DeletedUser1668

Guest
è quello che intendevo io! certo che diadarma dice una cosa gliene dici un altra e devi aspettare la risposta la settimana dopo!:mad:
 

DeletedUser

Guest
ma dai, sarebbe divertente poter mettere una taglia (con soldi farlocchi del gioco) sulla testa di qualche avversario :D:D
a me sembra una buona idea
 

DeletedUser

Guest
CAP ha detto che offre 50$ non 50 euro, è chiaro che l'offerta è all'interno del gioco :eek:
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, attendete, mi informo bene riguardo questa cosa. Scusate, è una mia mancanza se non l'ho approfondita prima, e poi vi faccio sapere.

Non accanitevi al momento. ^___^
Datemi qualche tempo per venirne a capo.
Non ce la faccio di sicuro entro oggi perché he degli impegni, ma al più presto vi faccio sapere.
 

DeletedUser1668

Guest
sono pure svenuto lo stesso giorno che mi sono ripreso dallo svenimento!:(
fatemi dare una taglia magari si alza e poi si abbassa come nel film "per qualche dollaro in meno"!
 

DeletedUser

Guest
scrivete qui tutti i giocatori che vi hanno fatto svenire o quasi fatto svenire! dopo potete offrire una taglia che verserete nelle casse cittadine del giocatore che vi ha aiutato oppure fare senza! mettete il livello e livello duello nome e classe personaggio!

mi ha attaccato precisamente 18 minuti fa!

Sanji-Kun livello 33 livello duello 48 duellante la taglia è di 50$

scusa nella tua city non c'è padrino 1983???
 

DeletedUser

Guest
Ma sanji kuhn è di livello troppo basso, non lo può attaccare
 

DeletedUser

Guest
allora lo faccio io,asd mi deve ancora dare la taglia di oronzo cana ed sono passati quasi 2 mesi :eek:
 

DeletedUser1546

Guest
io sono disponibile a fare servizio di vendetta........ ho un piano unico per i duelli, liv minimo(duello) 25 massimo (sempre duello) 35...... chiedo solo 80 dollari nelle casse comunali......
 

DeletedUser1668

Guest
stefano mi ha detto che questo servizio si può.......

Sanji-Kun livello 34 livello duello 50 duellante la taglia è di 50$
 

DeletedUser

Guest
Appena ho 10 minuti di tempo vado io.
Poi ci accordiamo in pvt
Naturalmente la taglia se me la vuoi dare,sennò non fa nnt.
E' una questione di onore!^^
 
In cima