utilizzo della ferrovia

maxsimius

Cowboy
ciao a tutti volevo proporre al team di the west se in un futuro , si puo implementare la mappa con una ferrovia visto che nel west era gia presente non ci starebbe male .mi spiego abbiamo il lavoro costruire una stazione che dà come prodotto il biglietto del treno che in qualche modo bisognerà anche utilizzare no?
pensavo ad una missione che comprendeva viaggio in treno che so circa tot ore
per vendere a occasionali clienti dei prodotti a personaggi di fantasia ,
e come ricompensa mettere visto che si tratta di missione dl titolo che so il "commesso viaggiatore" una bella valigia tipo forziere con sorpresa a caso

potrebbe essere un idea no?
 

DeletedUser9787

Guest
ciao a tutti volevo proporre al team di the west se in un futuro , si puo implementare la mappa con una ferrovia visto che nel west era gia presente non ci starebbe male .mi spiego abbiamo il lavoro costruire una stazione che dà come prodotto il biglietto del treno che in qualche modo bisognerà anche utilizzare no?
pensavo ad una missione che comprendeva viaggio in treno che so circa tot ore
per vendere a occasionali clienti dei prodotti a personaggi di fantasia ,
e come ricompensa mettere visto che si tratta di missione dl titolo che so il "commesso viaggiatore" una bella valigia tipo forziere con sorpresa a caso

potrebbe essere un idea no?

Idea già proposta:OK:
 

DeletedUser

Guest
idea già proposta, cambia poco se cambiano i termini, l'oggetto alla fine è lo stesso
 

DeletedUser

Guest
bè non significa che sia una cattiva idea, cioè se io dico diligenza...non significa che chi ha un'idea sulla diligenza non la debba esprimere....magari indirizzalo sulla discussione , se no kmagari persone che hanno belle idee non le esprimono solo perchè qualcun'altro ha fatto delle idee idiote ma con lo stesso argomento. ;)
 
In cima