Up oggetti dei negozi

Indio Black

Capo Indiano
Vorrei una riduzione dei costi degli oggetti presenti nei vari negozi cittadini, per dare a tutti la possibilità di uppare bene qualcosa. Attualmente solo questi 4 pezzi vengono uppati bene:
- Yuma (Emporio)
- Colt Dragoon precisa (Armaiolo)
- Tomahawk nichelato affilato (Armaiolo)
- Fucile a colpo singolo preciso (Armaiolo)

Come si può notare, i giocatori hanno la preferenza per le armi perchè considerato il prezzo elevato per gli up, non si mettono ad uppare altre cose. Alcuni uppano anche lo Yuma, arrivando al max al livello 3 (livello 4 solo in casi rari).
Per quanto riguarda le armi se ne vedono un po al liv 3-4 e non è difficile vederne di livello 5.
Le armi nei duelli possono aiutare molto e anche un buon fucile ai forti, può dare belle soddisfazioni.
Non si vedono molti abiti uppati (di solito non superano il livello 2).

Propongo anche di dare la possibilità di uppare usando i bond, oltre a ridurre i prezzi. È un peccato vedere tutti quei pezzi solo nei negozi.
Non sarebbe neanche male facilitare l'up dei pezzi rari, invece che chiederne una quantità elevata, si potrebbero usare i soldi/pepite/bond.
Si potrebbe anche dare la possibilità di creare un oggetto raro, rinunciando ad alcuni comuni. Esempio: 10 Asce da boscaiolo affilate + oggetto specifico x un'ascia di Boone. Con oggetto specifico intendo un prodotto, difficile da trovare con i lavori.

Ditemi la vostra opinione :)
 

suntar

Forum Team
Si potrebbe anche dare la possibilità di creare un oggetto raro, rinunciando ad alcuni comuni. Esempio: 10 Asce da boscaiolo affilate + oggetto specifico x un'ascia di Boone. Con oggetto specifico intendo un prodotto, difficile da trovare con i lavori.
questa è una proposta che mi piace, dove le varianti potrebbero essere tante, e tutte da studiare e valutare
tipo usando dei prodotti del crafting, un esempio simile al tuo
ascia da boscaiolo affilata + contrappeso = ascia di Boone per 2 utilizzi
 

Blackhawk

Cowboy
L'idea a me piace e molto (ammetto che sono di parte, chissà perchè ahahahah). :D
Si potrebbe anche dare un senso al raggiungimento del massimo livello di cratf, utilizzando gli oggetti prodotti dall'ultima ricetta per ottenere un'arma più particolare (senza limitazione di utilizzo oppure più ampio rispetto ai soli 2 utilizzi). Shootout
Questo spingerebbe chi attualmente non è molto motivato nel craft ad impegnarsi maggiormente e raggiungere il massimo.
 

Mr Joseph

Bandito
Ottima proposta Indio BlackThumbsup dall'inizio alla fine!

Blackwack, almeno nel mio caso al crafting ho messo le 4 frecce (sono fermo a 640 da parecchio) non perchè non ho voglia, ma perchè ci sono lacune. Trovare prodotti craftati da altre classi che servono nelle mie ricette è uno dei primi problemi, per non parlare del punto ogni settimana (sono 3 quelle trascorse in cui non l'ho ricevuto) e infine droppare l'ultima ricetta, un sogno! Al mercato per acquistarla qualora la si trovi le vendono a cifre assurde, quindi passo.
 
Ultima modifica:

Blackhawk

Cowboy
Beh si ovvio che alcune cosette da sistemare ci sono, però mi ricordo che prima che venisse aumentato il livello del craft, molti non avevano stimolo ad arrivare in alto e una volta arrivati era inutile. Così si potrebbe aiutare in due modi, avere un'arma più particolare ed avere un senso arrivare al top anche nel crafting.
 

Indio Black

Capo Indiano
L'idea di abbassare i costi degli oggetti e renderli uppabili anche con i bond, piace solo a Mr Joseph?

Visto che parlate di motivare i giocatori a salire con il crafting, una buona ricompensa sarebbe un bonus aggiuntivo (uno delle altre classi personaggio), solo per chi arriva a 700 punti.
 

suntar

Forum Team
Credo di si e cerchiamo di tenere nascosti i perchè non può piacere ad "altri" Laugh
senza fare troppo dietrologia, forse ... semplicemente che anche se portati a livello 5 molti oggetti dei negozi comunque non sarebbero utilizzati.
come detto da indo, tolto quei 4\5 pezzi, dai negozi non c'è molto altro che valga la pena uppare, anche a costi minimi.
 

Indio Black

Capo Indiano
Invece si, vuoi dire che i pantaloni di seta verdi di livello 4-5 non sono buoni? Non li uppa nessuno perchè considerato il costo è una pazzia :D
Basta solo ridurre i prezzi e qualcosa si uppa. Ci sono diversi pezzi che vale la pena di potenziare! Dai un'occhiata su tw-db, c'è l'opzione che ti mostra tutti i livelli di un oggetto.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
In effetti abbassare il costo degli oggetti dei negozi sarebbe il massimo, almeno anche un livellino senza set può essere alla pari di un livellino con i set
 

Mr Joseph

Bandito
In effetti abbassare il costo degli oggetti dei negozi sarebbe il massimo, almeno anche un livellino senza set può essere alla pari di un livellino con i set

Infatti è un "massimo" che non si vuole raggiungere e il problema che si cita tra livelli più piccoli è uguale e identico nei livelli alti.
Ve lo vedete un player free uppato a 5 dalla testa ai piedi arma inclusa? Una cosa inimmaginabile nonchè scandalosa in un pay to win (guardandola dal punto di vista aziendale).
Non è fattibile perchè la bilancia che misurerebbe un free e un premium si fermerebbe più o meno al centro. Questo è il problema Glasses invece deve pendere sempre dal lato dei secondi come del resto è giusto che sia ehh, diciamolo pure.
Fra l'altro il premium non acquisterebbe più forzieri per set e armi rare, ma si recherebbe nei negozi diventati Centri Commerciali Thumbsup ....o no!

Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
(Bertolt Brecht)
 
Ultima modifica:

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Aspetta aspetta,
ti vorrei ricordare che i set hanno bonus, gli abiti normali non possono surclassare quelli dei set, c'è da sottolineare anche che il player piccolo non dispone di soldi per fare up al 4 o al 5 :D

Credo che il giovamento principale per l'azienda sia il player attivo , il player attivo ha più chance di spendere :D

Il pepitaro sa bene che il set gli da cose che gli abiti non danno
 

Mr Joseph

Bandito
Si, sono al corrente, è una cosa di cui non volevo discutere, se no mi accusavate di attaccarmi a tutto ;)
I bonus non glieli tocco ai set rari, stai tranquillo. Se i costi vengono abbassati tutti potranno comprare, anche il "piccolo" che citi tu.

Stai dicendo una bugia, stai attento che sei quello che cito nell'aforisma! Il giovamento l'azienda lo trova dal player premium.punto.
Il pepitaro va dove c'è convenienza che lo aiuti a vincere, altrimenti spiegami perchè vedo premium con armi uppate dall'armaiolo a 4 o 5 quando invece si potrebbe usufruire di una coppia rara, arma + fucile da cui si ricava un bonus.

Natty, sei on line, 18 minuti per rispondere sono troppi, sarà che ti stai mangiando le unghie? Laugh
 
Ultima modifica di un moderatore:

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Perchè un'arma uppata costa tanti soldi reali mentre una colta con 5kk virtuali riesci a cavartela
Con le pepite nel migliore dei casi ti servirebbero 243 tiri da 25 pepite ovvero 6075 pepite
1 tiro da 25 prendi il set che ti interessa completo :D
nella più ottimistica ti servirebbero 243 tiri da 800 194400 pepite
ancora peggio se provi a notare che ci vuole fattore C quindi penso e spero che ogni 10 tiri possa uscire quello che preferisci , dovresti arrivare a 1944000 pepite, 80 euro ti danno circa 4000 pepite , per un up al 5 ti servirebbero circa 39000 euro, non so, nessuno arriverebbe a tanto.

Scusa ma ho altro da fare
 

Mr Joseph

Bandito
Finalmente ho capito, sapendo fare tutti sti calcoli e numerini vari, sei un super premium full full Laugh ecco perchè mi attacchi e sei contrario a quanto avanzo in qualsiasi topic pian piano siamo giunti alla verità Laugh
Ma io non ho nulla in contrario al vostro modo di giocare alle spese che affrontate ecc. ecc. anzi! Cerco solo attraverso delle idee di equilibrare un pò il gap tra voi e me (o noi free). Così ce la giochiamo un pò, lo so che voi vincerete sempre di più, ma almeno ci lasciate un pò di voglia per stare qui a giocare. tutto qui.
Anche io ho da fare, però per educazione rispondo a chi mi intrattiene in queste discussioni!
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
OT
Saper fare i calcoli è da tutti, soprattutto quando i vari numeri sono mostrati dal gioco, non ho mai detto di essere premium, ho solo preso 5 euro per doppio tiro( durante evento san valentino), non attacco le tue idee, da quel che leggo tu eri favorevole all'idea di indio, anche io ma non appena l'ho espresso sei ritornato contro, stai facendo un giro immenso per trovare una ragione. Sei te che che mi intrattieni e non ho tempo ed intenzione di restare qui a rispondere alle tue BOIATE, rispondo solo in pausa o quando ho tempo

Tornando al topic iniziale , ripeto, mi piace l'idea
 

Blackhawk

Cowboy
Ragazzi cerchiamo di finirla perchè i provvedimenti li prendiamo noi e per entrambi! Le punzecchiature fatele in messaggi privati e non nel forum!
Ognuno ha diritto ad esprimere il proprio parere, qualsiasi esso sia. Si può essere d'accordo o meno, si può essere premium quanto si vuole e nessuno può incolpare di niente per questo. Chi vuole spendere è libero di farlo per propria scelta, nessuno può e deve fare i conti in tasca ad altri. Ognuno dei propri soldi fa ciò che crede!
 

Blackhawk

Cowboy
Secondo ed ultimo avvertimento! Alla prossima prenderemo direttamente provvedimenti.
Si parla solo dell'idea e di niente altro, specie di personale, per quello ci sono altri posti dove discuterne!
 

Billy-AR

Cowboy
Idee generali riportate, probabilmente sarà un qualcosa in cui verrà messa mano eventualmente verso metà\seconda parte dell'anno per semplici motivi di tempo e di altre cose in corso
 
In cima