undefined

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ciao ragazzi sono nuovo. stavo mandando un messaggio per richiedere di poter fare parte di una città ma al momento dell'invio mi compare la scritta rossa "undefined". che vuol dire? che devo fare?
 

DeletedUser

Guest
ciao ragazzi sono nuovo. stavo mandando un messaggio per richiedere di poter fare parte di una città ma al momento dell'invio mi compare la scritta rossa "undefined". che vuol dire? che devo fare?

Hai scritto il nome del fondatore della città?
 

DeletedUser

Guest
si..ho messo sia il titolo che il nome della persona con più punti della città... in qualunque caso è un messaggio e lo dovrei poter inviare a chiunque, fondatore o no.
 

DeletedUser

Guest
si..ho messo sia il titolo che il nome della persona con più punti della città... in qualunque caso è un messaggio e lo dovrei poter inviare a chiunque, fondatore o no.

mmm strano... aspetta qualcuno di + esperto...
Come prova, mandami un telegramma. Così vediamo se e' un problema verso solo quel giocatore o verso tutti i giocatori.
 

DeletedUser

Guest
ciao ragazzi sono nuovo. stavo mandando un messaggio per richiedere di poter fare parte di una città ma al momento dell'invio mi compare la scritta rossa "undefined". che vuol dire? che devo fare?

Se sei appena iscritto penso che dovrai confermare l'E-mail di registrazione e probabilmente non ti fa fare nient altro fino a che non l'avrai confermata.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima