Un grazie..

DeletedUser

Guest

Probabilmente questa mia sarebbe arrivata prima o poi...

Diadarma vi saluta.


Non pensate subito a problemi con lo Staff o altro è un esigenza mia reale. SOLAMENTE Reale

Ho grandi progetti x la mia vita e non c'è più tempo per seguire il gioco


Non sono mai stata abituata a occupar un posto sol per presenza.


Mi spiace davvero abbandonare tutti voi, ma la vita reale ha la primaria importanza.


Con voi ho vissuto mesi splendidi...


Ognuno di voi mi ha donato qualcosa e lo porterò sempre con me


Ringrazio tutto lo Staff Forum e il mio Collega Legioanar

Ringrazio Stefano x avermi sopportata

e ringrazio voi PLAYER per il vs appoggio e le vostre critiche

Ma ora la mia Vita chiama e io l'ascolto



Buon Game a tutti...



Vostra per sempre DIADARMA
 

DeletedUser

Guest
:( Mi e ci mancherai... ma cosa dirti se non "in bocca al lupo" per qualunque grande progetto tu abbia deciso di intraprendere?
Un abbraccio forte,
Bron

E mi raccomando... ogni tanto passa al saloon, abbiamo sempre una birra in fresco per te! ;)
 

DeletedUser

Guest
E' sembre triste dire addio a qualcuno quindi.....credo che ti saluterò con un arrivederci.....

Per quel che mi riguarda sei sempre stata una presenza costante e rassicurante, palesata dalle tue brevi e concise apparizioni...

Ti ho apprezzato e stimato.

In bocca al lupo Diadarma.
 

DeletedUser

Guest
Spero che questo non sia un addio,quindi scrivo solo Arrivederci,a quando non lo so,ma spero che prima o poi succederà:(
ARRIVEDERCI DIADARMA!
 

DeletedUser

Guest
Arrivederci diadarma sei stata a mio parere la mod migliore
 

DeletedUser

Guest
addio mamma dia:(

è stato bello conoscerti, rimarrai sempre nel mio cuore.
buona fortuna nella vita reale.

e grazie di tutto.
 

DeletedUser1195

Guest
Bè..che dire, è sempre un dispiacere dover salutare qualcuno, specie se quel qualcuno ha diviso con te e con gli altri dei bei momenti, nel saloon e in tutto il forum...almeno avrò un ricordo di te nel "pannello utente":D...torna a trovarci ogni tanto
 

DeletedUser

Guest
ciao diadarma e grazie mille per avermi accolto e insegnato questo magnifico gioco buona fortuna
 

DeletedUser

Guest
ciao Diadarma mi dispiace molto di non aver potuto mai conoscerti bene come mod ma penso che eri la migliore :(
 

DeletedUser

Guest
Per quanto possa essere divertente e coinvolgente, questo è un gioco. In bocca al lupo per le cose davvero importanti.
 

DeletedUser

Guest
come dico sempre io il real prima di tutto, ma mi mankerai diadarma, e in bocca al lupo per tutto. sempre nel cuore :(:(
 

DeletedUser

Guest
arriverderci dia....

buona fortuna....



non vi sembra strano che i GO se ne vanno tutti?
 

DeletedUser1668

Guest
ciao ciao! sei stata l'unica che mi abbia chiamato scherzosamente tesoruccio e cucciolo!:rolleyes: mi mancherai tantissimo! spero di sentirti qualche volta su msn!:)

guarda che se torni e il capo non ti da il posto gli faccio sputare le parole a colpi di pistola!:D

ciao ciao!
 

DeletedUser5284

Guest
ciao ciao! sei stata l'unica che mi abbia chiamato scherzosamente tesoruccio e cucciolo!:rolleyes: mi mancherai tantissimo! spero di sentirti qualche volta su msn!:)

guarda che se torni e il capo non ti da il posto gli faccio sputare le parole a colpi di pistola!:D

ciao ciao!


ps se vuoi ti kiamo anche io cucciolo

comuqnue diadarma era l' unica ke mi chiamava cucciolo
 

DeletedUser1110

Guest
peccato che te ne vada :(

ti auguro buona fortuna per il tuo progetto, spero riuscirai a realizzarlo al meglio e magari, quando l'avrai finito, potrai tornare qua a bannarci tutti quanti :)
 
In cima