uhaoo..

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi incredibile..!!! Dovevo fare una missione in cui dovevo prendere il corno di mucca..sono andato a lavorare a "marchiare vitelli" 2 ore di lavoro a 94% motivazione...Risultato finale?

Ho fatto 50 punti esperienza, guadagnato 8$ e....... 3 corni mucca con percentuale di probabilità del 13% !! :cool:

Sono stato propio fortunato...!!!
 

DeletedUser

Guest
UHaoo ;) Continuate a dire le vostre "fortune" lavorando...
 

DeletedUser

Guest
che schifosi! non vi vergognate x niente???? a me mai nessun evento così sfacciatamente fortunato!:(
 

DeletedUser

Guest
A me in 1 ora di marchiare vitelli mi ha dato 9 $ , 39 punti esperienza e 2 corni.:D
 

DeletedUser

Guest
Io in due ore di "affiggere manifesti" ho ottenuto:

Salario: 8$
Punti esperienza: 5
Fortuna: 3 locandine + una pietra focaia :P

Raccogliere fagioli: 2 ore, 2 ore
Salario $ 10
Punti esperienza 11
Regali: Tre fagioli + una fionda logora :D

Uff ma come si edita? cmq le ore sono solo due, non quattro come ho scritto sopra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
O ho capito male pure io, mutuuu ...
oppure questo forum non ha prorpio la possibilita di editare un proprio intervento una volta postato!!! ^^
 

DeletedUser

Guest
No,ciò che scrivi rimane, gli unici che possono editare sono i mod....bella fregatura è :D
 

DeletedUser

Guest
DAI RAGAZZI IO CERCO DI AGGIUSTARE UN Pò .............MA NON SEMPRE è FACILE! NON MI PIACE EDITARE I POST(scusate ero maiuscola) ma anche se li unisco solamente dice che l'ho editati................
 

DeletedUser

Guest
Non è certo colpa tua.. se il forum permettesse di editare almeno i propri messaggi ti risparmieresti questa fatica :D
 

DeletedUser

Guest
Puoi inserire discussioni
Puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima