TW-Db Aiutatemi

DeletedUser

Guest
L'elenco delle missioni che mi presenta tw-db è completo e non mi specifica più quello che è stato già eseguito o no.
Prima di impazzire per capire perché A ME non va più vi chiedo a voi funziona correttamente e potete "filtrare" tra quelle fatte e quelle non fatte?
 

lunarossa

Esploratore
di solito dava anche a me le missioni ancora da fare ma stasera no secondo tw le ho fatte tutte ehhehe magariiii:P
 

DeletedUser

Guest
prima di tutto accertati di essere loggata/o con il nome del tuo personaggio e del mondo in cui giochi. fammi sapere
 

DeletedUser

Guest
Si si ho controllato, devono aver fatto qualche aggiornamento :) Aspettiamo metteranno a posto. Mi è proprio sparito il pulsante "Mostra tutto" / "Mostra quelle da fare"
 

DeletedUser44

Guest
L'elenco delle missioni che mi presenta tw-db è completo e non mi specifica più quello che è stato già eseguito o no.
Prima di impazzire per capire perché A ME non va più vi chiedo a voi funziona correttamente e potete "filtrare" tra quelle fatte e quelle non fatte?


anche a me da il tuo stesso problema
ho tutte le missioni come se non le avessi mai fatte, e sono loggata
 

jonjon

Forestiero
Siamo tutti nelle stesse condizioni. Certo che le cose utili si apprezzano solo quando mancano. :D:D:D:D (Che banalità)
 
In cima